annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Vanilla Ice
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Oh my golden lady che paragank gli avete fatto?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioOh my golden lady che paragank gli avete fatto?
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Che umiliazione...
Penso che ora smetto di giocare...
Dai in 9, solo 5 min x segare un mage senza parry, 30 def, IN LRC, DISMONTATO, senza restok...
Sob Sigh sto rosikando troppo...noooo ora come faroooooooooooooo
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Beeeeeeeeeeeeeeh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChe umiliazione...
Dai in 9, solo 5 min x segare un mage senza parry, 30 def, IN LRC, DISMONTATO, senza restok...
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioChe umiliazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDimentichi la scarpa slacciata!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDimentichi la scarpa slacciata!
Io ho continuato a castare su Darghor, poi bhò continuavo a scoppiettare sarà stata la scarpa, sono inciampato, caduto da cavallo, ho battuto la testa su un sasso, sono andato in negativo, critico di livello E, alla testa = Morte...
SobICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Scommetto anche che non avevi i monili, vero?
Ah e sicuramente il tuo pg era malato, ne sono sicuro! Sai com'è con i virus che girano ora non si sa mai...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioEri anche senza un pezzo d'armor, vero?
Scommetto anche che non avevi i monili, vero?
Ah e sicuramente il tuo pg era malato, ne sono sicuro! Sai com'è con i virus che girano ora non si sa mai...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta