annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valuterei seriamente l'opzione di chiudere questo forum, ormai si vede più pvp qua che in game..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Valuterei seriamente l'opzione di chiudere questo forum, ormai si vede più pvp qua che in game..
      zizi

Commenta

Valuterei seriamente l'opzione di chiudere questo forum, ormai si vede più pvp qua che in game..
        nunu dopo come mi diverto
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

*
          '.'

Commenta

• OT Kodama non vengo più a macrare a casa tua se mi tradisci con certe firme :\

IT Allen ha ragione...
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
              zizi
              Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              *
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              OT Kodama non vengo più a macrare a casa tua se mi tradisci con certe firme :\

IT Allen ha ragione...

Ma semplicemente leggerlo senza postarci? O non leggerlo proprio?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ma semplicemente leggerlo senza postarci? O non leggerlo proprio?
                A me piace seguirlo e postarci, non fraintendere.
                Ultima modifica di rverdelli; 31-03-2008, 23:51.

Commenta

Tu sei di quelli che vedo piu sul forum che in game, ad esempio
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Tu sei di quelli che vedo piu sul forum che in game, ad esempio
                    Non gioco da due settimane(forse anche più) causa scuola e lag purtroppo. Sto quasi pensando di smettere :\
                    Ultima modifica di rverdelli; 01-04-2008, 01:05.

Commenta

• Ma dire che si lavora fa fighi? Chi lavora è figo e quelli che sono a scuola son pezzenti?

No spiegatemi un po perche a me lavorare pare che sia una cosa normale eh...
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                        Ma dire che si lavora fa fighi? Chi lavora è figo e quelli che sono a scuola son pezzenti?

Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                          Ma dire che si lavora fa fighi? Chi lavora è figo e quelli che sono a scuola son pezzenti?

Scusa ma che càzzo centra?

Non trovo l'aggancio per questo reply!

Comunque lavorare è una cosa normale, andare a scuola è più che normale...Se mi parli di master in aeronautica spaziale ok, ma paragonare la IV Liceo a un lavoro qualsiasi mi pare quantopiù riduttivo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Scusate potete smettere di postare cavolate c'è gente che sta lavorando..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              1)sta zitto te lo ripeto lo dici ha qualcuno che conosci bene
                              2)io nn devo dare conto a te quando loggo xche lavoro anche io xcio invece di scrivere scem4nze sul forum logga la sera invece di parlare sempre sul forum
                              Ti spiego una cosa , mentre tu stai zitto...... Io intanto non scrivo scemenze e secondo la sera finiti gli allenamenti ho una vita sociale con ragazza ed amici , se poi non ho nulla da fare e posso loggare 1 ora come ieri sera loggo , ma col pvp o pg da pvp , non col pg da ciccione . Tu ieri eri al pc dalle 8 e 30 alle 9 e 30 ? forse però il tuo grande arcere pvp in giro non c'era , causa poche persone in ts ?

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio

Il fatto è ben diverso :

1) Come spiegato da punketto
                              2) Il collegamento tra scuola-game e lavoro-game è ben diverso . la scuola alle 13 e 30 circa finisce e tutto il pomeriggio uno può loggare , il lavoro ( ai più fortunati ) finisce alle 18 e dopo uno decide il da farsi.

P.S.: io non sono tra i fortunati purtroppo .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X