annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Si quale ironia non ho capito , quella di un bimbetto come te che mi dà del deficente ? bella ironia cucciolotto , l'ironia da maleducati io non l'accetto , poi si vede che voi siete abituati diversamente dalle persone educate.
    Ti stava sfottendo sul fatto che hai messo in signa una frase di lane volutamente sbagliata dopo che uno aveva storpiato il nome di una prop o di un oggetto.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Se era rivolto a me direi che il caprone puoi tenertelo per te/amici/conponenti della famiglia visto la maleducazione alberga nella vostra gilda , (non tutti intendiamoci) ma in questi citati sopra e altri ne fa proprio da padrona.
    Altra cattiva interpretazione, invece che darti della pecorella ti ha dato del caprone non per ricalcare le orme di chi ti ha dato del deficiente, ma per dirti che sei una spanna sopra agli altri, riconocendo la tua potenza, visto che insieme a qualcun'altro ti diletti a far a gara a chi lo ha più lungo.

P.S.: Penso che la moderazione in questo settore di forum dovrebbe essere un pò più severa verso gli aggettivi rivolti le persone ( fisiche non pg ) , visti i vari insulti che volano, o forse ci sono delle fasce di età dove tutto è permesso ?
    Basterebbe finirla di fare le gare a chi lo ha più lungo a chi ha più amici a chi è più figo, overclockando il gulliver per carpire ironia e goliardia senza prendersela a male per ogni cosa.
    A me piacciono i flame e piace la discussione sentita, ma non ti/vi nascondo che a lungo andare sta sezione dapprima desiderata per evitare bollini o bimbiminch.ia che piangevano e ti facevano sospendere sta veramente diventando una rottura di palle assurda. Ogni thread nessuno escluso porta alle stesse argomentazioni e vari da parte dei più accaniti.
    O mi sto rincoglionendo io da arrivare a "giustificare" un post di punketto oppure sei tu che stacchi la spina, leggi punketto montis o carmelofranco e inizi a scrivere a raffica senza manco leggere e di conseguenza senza spesso distinguere tra sfottò e offesa.

Un consiglio, piuttosto che perdere ore sul forum, lo stesso tempo impiegalo per dedicarlo a parlare con i ragazzi di gilda per sistemare problemi e malcontenti che ahimè passa il tempo ma restano sempre. Bastano anche due parole su icq, sarebbero sicuramente più utili di questi post.
    Ultima modifica di delarge; 31-03-2008, 18:23.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      ...
      Un consiglio, piuttosto che perdere ore sul forum, lo stesso tempo impiegalo per dedicarlo a parlare con i ragazzi di gilda per sistemare problemi e malcontenti che ahimè passa il tempo ma restano sempre. Bastano anche due parole su icq, sarebbero sicuramente più utili di questi post.
      Saranno anni, o addirittura eoni che alcuni player con cervello danno questo consiglio a Dark, prima o dopo aver lasciato gli ADE, inizio sospettare che a lui vada bene così la gilda...

Andrè(DarkForumRosik28AnniLotus)* -forum +cazziate !

* Andrè mi diverto troppo a scrivere il tuo ID ma in fondo in fondo lo sai che tvb :*

EDIT : OH PORCHELLA MISERIA SPAMMATE DILLA' CHE SENNO NON LO BATTO MAI XD
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 31-03-2008, 18:30.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        oddio gano ke bomber

fla ce l'hai ancora la firma sul forum NSA kn scritto:
        Gano: ok dai se mi batte entra in accademia
        Fla: no,se ti batte è normale!

buhahahahah

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        c'è gente che se n'è andata proprio per questo :/
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 31-03-2008, 18:32.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Saranno anni, o addirittura eoni che alcuni player con cervello danno questo consiglio a Dark, prima o dopo aver lasciato gli ADE, inizio sospettare che a lui vada bene così la gilda...

* Andrè mi diverto troppo a scrivere il tuo ID ma in fondo in fondo lo sai che tvb :*

EDIT : OH PORCHELLA MISERIA SPAMMATE DILLA' CHE SENNO NON LO BATTO MAI XD
          se nn è un insulto o un maleducato che gli dice qualcosa nn capisce nullla
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Che noia Andrè (DarkForumRosik28AnniLotus)
            Basta!

Sempre la stessa frase "fasce di età fasce di questo fasce di quel'altro"

Piantala...
            Sempre col righello in mano e non ti sei accorto che te lo han spuntato da piccino...

TvB :*

Ora esce fuori che io ho iniziato a tirare fuori l'età ? per carità lasciamo perdere.

Per quanto riguarda il righello non penso di averlo tirato fuori mai per primo.

@delarge : per quanto mi riguarda io tutta questa ironia non la vedo , soprattutto da gente a cui hai fatto rosikare tutta la tastiera e scrivania , e stanno qui solo per flammarti.
            Per il fatto di punketto non vedo ugualmente ciò che vedi tu , ma forse perchè i post di molte persone sono solo dei flame e non riesco più a trovarci dell'ironia tutto qua.

Per quanto riguarda il tempo a mia disposizione lo sai anche tu da quando sei ade che in ts o icq msn ci sono poco che lavoro sempre , sul forum e' diverso perchè mi ci svago dato che mi scasso sempre al lavoro.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Ho una vita e questo è un gioco , ci sono stato dietro 2 anni alla gilda ed ora e' in mano ad altri , mi spiace antò se io non mi servo di sto gioco per realizzarmi , mi basta la real non farmene una colpa.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            se nn è un insulto o un maleducato che gli dice qualcosa nn capisce nullla
            Tu zitto ripeto dovresti vergognarti per come hai trattato tua madre e forse la tratti pertanto sei una persona che a mio avviso non hai senso di essere presa in considerazione , ma ti rispondo ugualmente perchè forse un giorno capirai che dovresti giocare di più e forummare di meno .

Ricorda anche oggi 1 ora di tempo 1 ora di pvp .
            Ultima modifica di zartappo; 31-03-2008, 18:44.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da chicolini Visualizza il messaggio
              per quanto mi riguarda io tutta questa ironia non la vedo
              nn ne avevamo dubbi ..

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                nn ne avevamo dubbi ..
                ah ah ah

Commenta

Me la spieghi ? oppure ti è venuta male ? giusto i bambini possono rotolarsi su di una battuta riuscitta male e senza senso .
                  Se una battuta non la capisci non significa che non abbia un senso, non ti sei mai chiesto se i tuoi "amici" possono magari avere ragione?

mi spiace piccolo milanese ma tu non farai mai parte della cerchia dei miei amici anche se provi ad essere simpatico
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Se una battuta non la capisci non significa che non abbia un senso, non ti sei mai chiesto se i tuoi "amici" possono magari avere ragione?

ma non c'era nulla da capire , era sbagliata e basta , se la leggessi te ne accorgeresti .

Commenta

ma non c'era nulla da capire , era sbagliata e basta , se la leggessi te ne accorgeresti .
                      No veramente era giusta e mi ha pure fatto sorridere
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Tu zitto ripeto dovresti vergognarti per come hai trattato tua madre e forse la tratti pertanto sei una persona che a mio avviso non hai senso di essere presa in considerazione , ma ti rispondo ugualmente perchè forse un giorno capirai che dovresti giocare di più e forummare di meno .

Ricorda anche oggi 1 ora di tempo 1 ora di pvp .
                        tu sta zitto lo dici a qualcuno che conosci bene
                        ps:dale 16:00 alle 20:00 nn ti ho visto in giro percio evita di dire ........

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          tu sta zitto lo dici a qualcuno che conosci bene
                          ps:dale 16:00 alle 20:00 nn ti ho visto in giro percio evita di dire ........
                          1)Stai zitto

Ps : dalle 16 alle 20 lavoro e se non lavoro ho gli allenamenti fatti vedere ora o a pranzo quando ho la pausa e sta zitto ok ?

Commenta

1)Stai zitto

Ps : dalle 16 alle 20 lavoro e se non lavoro ho gli allenamenti fatti vedere ora o a pranzo quando ho la pausa e sta zitto ok ?
                            1)sta zitto te lo ripeto lo dici ha qualcuno che conosci bene
                            2)io nn devo dare conto a te quando loggo xche lavoro anche io xcio invece di scrivere scem4nze sul forum logga la sera invece di parlare sempre sul forum

Commenta

• aohhhhhh ... e statte zitto!

On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Cmq pvp a parte è una sfida tra cervelli!
                                Tra Andrea e Marco ho visto i peggiori errori
                                !!!!!!

Diamoci dentro!

Commenta

Sto operando...
                                X