annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o sono tutti screen datati?
    roba tipo derfel quando era ADE O_O

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      sono tante pure le persone che ti vengono dietro quando raccogli le saponette
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• marco,come va con la purga?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          ricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'
          Gatsu si ricorda solo del 2vs1 con me e Gano
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Tu non fai parte della cerchia di amici che può darmi del deficente caro mio , perciò ti chiederei di farne a meno . grazie

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
            Tu e gano ? in coppia ? sai che potenza , tipo la fusione tra goku e vegeta
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Tu non fai parte della cerchia di amici che può darmi del deficente caro mio , perciò ti chiederei di farne a meno . grazie

WeedisLife

Commenta

Tu non fai parte della cerchia di amici che può darmi del deficente caro mio , perciò ti chiederei di farne a meno
                eccolo il flame lol

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                  eccolo il flame lol
                  Non vedo il flame , ho fatto solo una richiesta in assoluta tranquillità visto che se un mio amico mi dà del deficente scherzando lo posso anche accettare , ma lui viste le varie rosikate passate non lo fa in tono scherzoso ma come sfogo.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio

Inutile che fai il bambino , a scusa non lo fai ci sei , cmq non avere paura io non alzo le mani.

Commenta

• dark,state bene insieme tu e lane ... che dolcih *.*
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

cmq non avere paura io non alzo le mani.
                      alzargli le mani? this is madness!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        oddio gano ke bomber

fla ce l'hai ancora la firma sul forum NSA kn scritto:
                        Gano: ok dai se mi batte entro in accademia
                        Fla: no,se ti batte è normale!

Commenta

Tu non fai parte della cerchia di amici che può darmi del deficente caro mio
                          hai tanti amici vero ?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            marco,come va con la purga?
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              hai tanti amici vero ?

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                dark,state bene insieme tu e lane ... che dolcih *.*
                                Neanche se mi pagassero oro .

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Tu non fai parte della cerchia di amici che può darmi del deficente caro mio
                                Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                hai tanti amici vero ?
                                Me la spieghi ? oppure ti è venuta male ? giusto i bambini possono rotolarsi su di una battuta riuscitta male e senza senso .
                                mi spiace piccolo milanese ma tu non farai mai parte della cerchia dei miei amici anche se provi ad essere simpatico , la fortuna di conoscermi l'hai avuta quando sono venuto a milano , ma si vede che non potevi uscire dagli studios di gamesnet oppure non hai voluto ?

E' vero che non sei uscito 1 settimana da casa quel periodo che ero su ?
                                Ultima modifica di zartappo; 28-03-2008, 18:30.

Commenta

Sto operando...
                                X