annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' bello vedere che su dreams il pvp = fazioni,quindi puoi essere anche la persona più onesta e capace dello shard,ma se non sei fazionato vieni considerato feccia, mentre su osi le fazioni sono vuote.
    Sarà colpa degli Angels che hanno lanicato la moda delle fazioni?
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      E' bello vedere che su dreams il pvp = fazioni,quindi puoi essere anche la persona più onesta e capace dello shard che vieni considerato feccia, mentre su osi le fazioni sono vuote.
      Sarà colpa che su osi è come funziona su osi e su dreams è come funziona su dreams?

Commenta

E' bello vedere che su dreams il pvp = fazioni,quindi puoi essere anche la persona più onesta e capace dello shard,ma se non sei fazionato vieni considerato feccia, mentre su osi le fazioni sono vuote.
        Forse perchè qua ci ressiamo i pet senza veterinary.. ^_^

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Sarà colpa che su osi è come funziona su osi e su dreams è come funziona su dreams?
          E' una semplice considerazione,ovvio che la mole di pg su dreams è diversa da quelle di OSI,però a rigor di logica visto che su OSI c'è più gente le fazioni dovrebbero essere il fulcro del pvp.
          Mentre invece su dreams visto che ci sono meno pg cio dovrebbero essere più war o gilde rosse visto che in questo modo la mancanza di pg verrebbe compensata da un pvp continuo.
          Poi vabbè questo è solo una considerazione,e in quanto tale potrebbe anche essere sbagliata.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

E' bello vedere che su dreams il pvp = fazioni,quindi puoi essere anche la persona più onesta e capace dello shard,ma se non sei fazionato vieni considerato feccia, mentre su osi le fazioni sono vuote.
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Sarà colpa che le persone invece di divertirsi cercano di realizzarsi in un giochino ? comandare una gilda , vincere sempre , non morire mai ???????? Bo io , anche se qualcuno di voi la pensa diversamente , l'ho sempre visto come un giochino , avrò anche rosikato 2 minuti ma è pur sempre un giochino .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

E' una semplice considerazione,ovvio che la mole di pg su dreams è diversa da quelle di OSI,però a rigor di logica visto che su OSI c'è più gente le fazioni dovrebbero essere il fulcro del pvp.
              Mentre invece su dreams visto che ci sono meno pg cio dovrebbero essere più war o gilde rosse visto che in questo modo la mancanza di pg verrebbe compensata da un pvp continuo.
              Poi vabbè questo è solo una considerazione,e in quanto tale potrebbe anche essere sbagliata.
              Qua il pvp continuo non lo vedrai quasi mai, anche perchè appena uno vince va subito sul forum ad aprire un thread e i 20 minuti di loss dell'avversario si passano a flammarsi sul forum. Ma soprattutto penso che qua il pvp continuo sia palloso proprio per il fatto che siamo meno giocanti e dopo un pò sempre nello stesso posto, sempre con le stesse tattiche, sempre con le stesse mosse uno si rompe il cazzo

Commenta

Qua il pvp continuo non lo vedrai quasi mai, anche perchè appena uno vince va subito sul forum ad aprire un thread e i 20 minuti di loss dell'avversario si passano a flammarsi sul forum. Ma soprattutto penso che qua il pvp continuo sia palloso proprio per il fatto che siamo meno giocanti e dopo un pò sempre nello stesso posto, sempre con le stesse tattiche, sempre con le stesse mosse uno si rompe il cazzo
                Sicuramente potrebbe diventare palloso , ma non pvppare mai o poco e' palloso ugualmente

Commenta

Sei sicuro che su OSI ci siano più pg? Ci hai mai fatto un giro? Io si e ti posso dire che in totale ci sono molti più pg su OSI, ma sono suddivisi in vari server piccolini e ce ne sono solo un paio che superano uodreams.

E cmq OSI è popolata da collezionisti di item rari, non da guerrieri. Il 40% dei pvper ha abbandonato OSI ai tempi di AoS (non gli gustava l'item based e poi all'inizio c'erano tutti i maghi con fc4, i warrior con benda a 2 e hit 90) e il restante 60% con Samurai Empire, per ovvi motivi di settaggi dell'epoca (ricordate gli ignore da 120hp? lol).
                  Ultima modifica di Vash1986; 27-03-2008, 16:46.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Sicuramente potrebbe diventare palloso , ma non pvppare mai o poco e' palloso ugualmente
                    Beh, qui devi parlare con quelli che invece di pvpare preferiscono fare i gater oppure con le persone che taggano diecimila persone

Commenta

sinceramente io trovo molto piu palloso il pvm

Commenta

Beh, qui devi parlare con quelli che invece di pvpare preferiscono fare i gater oppure con le persone che taggano diecimila persone
                        Lo so ma purtroppo se non lo capiscono dopo tutto questo tempo che lo diciamo quando mai lo capiranno ?

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                        sinceramente io trovo molto piu palloso il pvm
                        Idem , ma se poi il pvp diventerà più movimentato già mi vedo i muri vortex ecc.... che renderanno una battaglia pallosissima ( per me )

Commenta

Idem , ma se poi il pvp diventerà più movimentato già mi vedo i muri vortex ecc.... che renderanno una battaglia pallosissima ( per me )
                          hai mai provato a pvppare coi pbm ?chiusi in casa in 50 a castare vortex e revenant nn chiamano guards solo xke nn ce l gate oppure i russi vengono li e ti killano mentre combatti con qualcun altro e se si trovano in difficolta subito a runnare in casa

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                            hai mai provato a pvppare coi pbm ?chiusi in casa in 50 a castare vortex e revenant nn chiamano guards solo xke nn ce l gate oppure i russi vengono li e ti killano mentre combatti con qualcun altro e se si trovano in difficolta subito a runnare in casa
                            *
                            il vero pvp é quello contro i pbm e i russi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              *
                              il vero pvp é quello contro i pbm e i russi
                              dico solo che io nn ho mai fatto ste cose anzi sono sempre uscito e ho lottato anche da solo con 3 avversari morendo

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                                Si penso di averne fatte abbastanza su UO .

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                                dico solo che io nn ho mai fatto ste cose anzi sono sempre uscito e ho lottato anche da solo con 3 avversari morendo
                                Morire fa parte del gioco anche se qualcuno non lo capisce

Commenta

Sto operando...
                                X