annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    che le fai ha fare domande del genere se prima agisci e poi pensi a quello che hai fatto
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Che capolavoro

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Infatti, c'e' ancora gente che fa caso Hagli errori di knives?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      http://www.megaupload.com/it/?d=AUU41OXD

Solo screen di gente che gioca COM ADESSO, altrimenti avrei dovuto fare più .zip...
      Ti ringrazio per aver postato questi 56 screen, perchè involontariamente hai dimostrato il contrario di quello che tu volessi dimostrare.
      I com sono la fazione più corretta in assoluto, su 56 screen, il 90% sono dei fake.. questo sottolinea la tua malafede nel postare:
      - screen di gente che era per conto suo e che la becchi mentre recalla. (e dagli screen lo si capisce leggendo il journal)
      - screen di gente che non ha mai giocato con noi: eleazar, tikkun olam', serpent sortier, icher, ares la furia, anemesi the evil, david jones, mary lennox, mark, ect.

In quasi tutti gli screen da te postati, tu eri con il blu (e gia questo parte a tuo sfavore).. anzichè prendere il fazionato hai preferito lamerare con il pg blu, facendo il gater, giocando in zona guards e chiamando guardie, facendo l'houser, recallando e chi più ne ha più ne metta... bastava che 2 com ti gankassero o dismontassero che tu subito partivi di recall... ora tu dimmi, perchè mai un fazionato dovrebbe mai prenderti sulserio?
      Fare pvp per me significa farlo contro fazionati o gilde pk sfazionate.. i blu sono paraculi e non li considero in pvp, quindi giustifico eventuali recall vs blu, se poi tra i blu ci sei tu, allora tanto meglio visto che quelli come te che giocano sporco non li considero ma li ignoro.

Di screen in cui ti posso dare ragione sono quelli che mostrano nax the absolute recallare, che ha giocato con noi una settimana e poi è stato giustamente cacciato dal sottoscritto, idem lanci the eight (lancillotto). Infine heartwork of, i primi tempi recallava (essendo stato ade ha ereditato questo brutto vizio scherzo amici ade :*), dopo poco è entrato nella mentalità com e sotto i nostri richiami ha smesso di farlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. antò molla,alcuni nn hanno torto nelle osservazioni che ti fanno,fregatene...NON CONTA come giocano loro,conta come giochi tu e il tuo gruppo.

vojono recallare,lo facciano gaterano,lo facciano....basta che nn vengono poi a fa i fighettini sul forum xk son solo degli ipocriti ^^
      Doom ma che stai a dii
      Di gente che recalla ne esistono in tutte le fazioni, quelli che recallavano da noi li abbiamo cacciati e quelli che ci siamo tenuti sono stati richiamati e sono diventati players onesistissimi, anche quei pochi xf ke loggavano col pg blu quando non c'erano com online, hanno smesso di farlo sotto mio richiamo.
      Abbiamo video e screen di minax che recallano, usano gate e houserano, molto più lampanti degli screen postati da vanilla... e tra le altre cose, il tuo caro Badoglio l'ho visto una volta loggare con il blu perchè poverino sono pochi in sto periodo, mi attacca a britain , divento grigio per le pozze explo e spamma guards.. spettacolare, in perfetto stile puffo, aot new generation. Badoglio 4ever. :rotfl.
      Doom se te lo dico io mi devi credere, lo sai che non ti mentirei, puoi chiedere conferme a sbadogliolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        il tuo caro Badoglio l'ho visto una volta loggare con il blu perchè poverino sono pochi in sto periodo, mi attacca a britain , divento grigio per le pozze explo e spamma guards.. spettacolare, in perfetto stile puffo, aot new generation. Badoglio 4ever. :rotfl.
        Doom se te lo dico io mi devi credere, lo sai che non ti mentirei, puoi chiedere conferme a sbadogliolo.

Come ho gia scritto ero li per provare il nuovo pg per la trammel war, pg che è di nuovo diventato pvm.
        E le guardie te le ha chiamate l'npc li accanto quando sono sceso dal pet quindi non dire *******te, non è colpa mia se per un bug tu diventi criminal e muori quindi taci.

Se vai a leggere 20 pagine indietro potrai notare una mia frase dove scrivo che provavo il pg blu per la trammel war.

P.s ma quando darghor sta al gate col pg blu non conta? voi siete santi. tu in particolare quindi non rompermi il c4220.
        tvb

Commenta

• nn so se fa + lollare i continui screen di elezar che recalla (era l'altro assieme a te che geo ha vietato assolutamente di gildare xf) ,quindi la vedo dura fosse com
          o lo screen di geo che recalla
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            P.s ma quando darghor sta al gate col pg blu non conta? voi siete santi. tu in particolare quindi non rompermi il c4220.
            tvb
            anche darghor è stato richiamato cosi come tutti quegli xf ke in assenza di com online, prendevano il blu.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto,Badoglio;Ciccio,Posticcio,MezzoShard,Trallal là e compagnia bella Visualizza il messaggio
              col blu non si deve pvpppare se no sei così, colì, sei un lamer ecc ecc blablabla
              ma se uno ha un pg buono per pvppare oltre quello fazionato o il rosso, lo deve deletare o trasformare in pvm? non può usarlo quando è da solo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                ma se uno ha un pg buono per pvppare oltre quello fazionato o il rosso, lo deve deletare o trasformare in pvm? non può usarlo quando è da solo?
                send war

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  send war
                  facendo cosi si lamenterebbero che viene con un pg che nn va in loss... cosi come fanno per le gilde rosse.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

facendo cosi si lamenterebbero che viene con un pg che nn va in loss... cosi come fanno per le gilde rosse.
                    Senza fare così invece saresti solo un paraculato

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Senza fare così invece saresti solo un paraculato
                      io parlavo di cosa fare per non dargli sempre motivo di sputta*are un pg blu non fazionato.

Commenta

• Invece di fare le solite chiacchiare da forum perchè non controlli cosa fanno i tuoi cari fazionati al gate di brit ora con il pg blu?

Commenta

• Se i com si fanno trattare così da Okuto, ho proprio ragione, sono un bel gregge.
                          Ribellatevi a Okuto, houserate e recollate per protesta. Behhhhhhhhhhhhh

Commenta

io parlavo di cosa fare per non dargli sempre motivo di sputta*are un pg blu non fazionato.
                            Un pg che i fazionati non lo vedono ne rosso ne arancione non ha nessun valido motivo per non essere sputtanato.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Se i com si fanno trattare così da Okuto, ho proprio ragione, sono un bel gregge.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Se i com si fanno trattare così da Okuto, ho proprio ragione, sono un bel gregge.
                                asdsadasd
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X