annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Guarda in 5 anni di forum non son mai stato sospeso, ne segnalato oltre la tag "spammer" (presa perchè avevo fatto una irregolarità nel mercato).

Quindi dubito che la mia condotta sia stata sbagliata su questo forum.

Potranno dirti tutti che sono un ottimo player (magari non bravo quanto te in game) non spammer sul forum.

PS: Qual'è lo screen dove son presente?
    tu sei ben peggio,difatti nn si parla di game.

uno che segnala le firme xk rosica xk hanno un pixel in +,uno che chiede il ban se uno usa il taglialberi,merita ben altri aggettivi....ci sono i gm e possono giudicare loro,tu pensa agli affari tuoi.

p.s. antò molla,alcuni nn hanno torto nelle osservazioni che ti fanno,fregatene...NON CONTA come giocano loro,conta come giochi tu e il tuo gruppo.

vojono recallare,lo facciano gaterano,lo facciano....basta che nn vengono poi a fa i fighettini sul forum xk son solo degli ipocriti ^^
    Ultima modifica di Dj_Amix; 26-03-2008, 00:28.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cut
      Comunque hai la signa irregolare, segnalato.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Comunque hai la signa irregolare, segnalato.
        ti ricordi che x il tuo onomastico ti avevo promesso una donna?

ECCO cambiaci gli attributi sessuali ed avrai il tuo regalo.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ti ricordi che x il tuo onomastico ti avevo promesso una donna?

ECCO cambiaci gli attributi sessuali ed avrai il tuo regalo.
          Donna? Che roba è?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Donna? Che roba è?
            ah ormai sei troppo drogato di uo x fartelo capire!!!

Commenta

ah ormai sei troppo drogato di uo x fartelo capire!!!
              che amarezza.

Commenta

• scusate ma se per caso sono vicino al gate di brit ,con i blu dentro al gate, se recallo perche' mi scappa la pipi', mi fate screen e mi citate sul forum Duelli e Battaglie???

edit: solo per info e' se posso mi hiddo...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                  scusate ma se per caso sono vicino al gate di brit ,con i blu dentro al gate, se recallo perche' mi scappa la pipi', mi fate screen e mi citate sul forum Duelli e Battaglie???

Io ti screenno e lo invio a polizia e carabinieri..

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    scusate ma se per caso sono vicino al gate di brit ,con i blu dentro al gate, se recallo perche' mi scappa la pipi', mi fate screen e mi citate sul forum Duelli e Battaglie???

che le fai ha fare domande del genere se prima agisci e poi pensi a quello che hai fatto
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      che le fai ha fare domande del genere se prima agisci e poi pensi a quello che hai fatto
                      Che capolavoro

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Che capolavoro
                        io mi sarei sorpreso di più se avesse scritto correttamente.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          mito

Commenta

Infatti, c'e' ancora gente che fa caso Hagli errori di knives?
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              t vojo bene
                              [MSN] Meme98@hotmail.it
                              [ICQ] 367-166-164

Commenta

nicho ma una signa , non dico carina perchè sarebbe troppo, ma almeno decente riuscirai mai a metterla?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X