Originariamente inviato da casasanta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa chi se ne frega, Geo e compagnia criticano come voi altri, quindi di conseguenza vengono trattati allo stesso modo.
E stai zitto tu che non sei manco capace a recallare....xD non era Athe, eri tu...
Wall of Stone----> Recall ASTUTO IL NOSTRO LITTLE TONY!
Cioè dimmi la verità? ti stai divertendo ???
Scommetto ke hai 4 cartelle x fazione dove scrivi qualsiasi persona ke recalla
Eddai... è un gioco !
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSe vuoi gli screen TB carico l'hard disk vecchio...basta dirlo non serve fare 3 reply in 1/2 pagina...
ma quanti screen hai :OFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioMa esci a mangiarti un kebab nn stare sul forum mi sai di Night tha killah in sto momento....
Cioè dimmi la verità? ti stai divertendo ???
Scommetto ke hai 4 cartelle x fazione dove scrivi qualsiasi persona ke recalla
Eddai... è un gioco !
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSe vuoi gli screen TB carico l'hard disk vecchio...basta dirlo non serve fare 3 reply in 1/2 pagina...
Commenta
-
Vanilla ci ha ownato tutti... Smettiamo di giocare
PS: Ultimo mio post... ora leggerò e stopDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
XD no comment.... screen che manco so veri e che tu hai fatto da hiddato nel gate col puffo..
poi senza offesa vanilla ma detto rekaller da te........... è veramente il colmo visto e considerato ke sei il primo player a houserare-rekallare-gaterare..
abbi pietà e fatti un giro troppo uo ti fa maleDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioXD no comment.... screen che manco so veri e che tu hai fatto da hiddato nel gate col puffo..
poi senza offesa vanilla ma detto rekaller da te........... è veramente il colmo visto e considerato ke sei il primo player a houserare-rekallare-gaterare..
abbi pietà e fatti un giro troppo uo ti fa male
Chi ha rubato l'account a Dark SDF? Dai su basta ti abbiamo sgamato...
Ma battelappesca n00b!
xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiovanì seleziona meglio gli screen la prossima volta che ne hai messi na 10ina doppioni, e una 10ina di gente che la becchi mentre sta recallando.
Cmq vedo che hai le palle, hai postato uno screen di recall di geo
la cosa piu eclatante è il fatto che su 56 screen 55 li hai fatti col pg gater, ma almeno abbi la coerenza di non dare del gater recaller houser agli altri
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPare che dalle discussioni instaurate, intavolate e accuratamente imbandite dai COM, non importa con che pg, ne quando, ne dove, ne in che modo, ne xkè, ne in che situazione...
Fazionato, non fazionato, blu, rosso, grigio...non l'ho detto io.
Per quanto riguarda me, io esplodo solo dopo che arrivate oltre un certo limite, ma soprattutto quando uno vi mostra le prove, e voi continuate a dare: scuse, giustificazioni e negazioni.
Bravi ragazzi la coerenza è una fig4ta.
P.s. xkè Geo chi è? Dio? Gesù? Il Papa?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioconcordo.
sai che ti reputo un amico ma il fatto ke il 90% dei tuoi screen con un pg non fazionato valgono quanto gli screen di un gater qualunque
Non importa con che pg, in che momento, in che situazione, blù, rosso, grigio, fazionato, non fazionato. Resta il fatto.
Che c'è adesso quando ci sono le prove, le VOSTRE stesse regole non valgono più?
COERENTISSIMIICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLO AVETE DETTO VOI, LO SPAMMATE DA SETTIMANE:
Non importa con che pg, in che momento, in che situazione, blù, rosso, grigio, fazionato, non fazionato. Resta il fatto.
Che c'è adesso quando ci sono le prove, le VOSTRE stesse regole non valgono più?
COERENTISSIMI
Cioè siamo al livello che a sto punto qualunque gater può dire che io recallo perchè quando devo restockare o switchare pg recallo direttamente da vicino al gate senza problemi, a sto punto mettiti a fare screen dei pg che macrano mining di notte segnandoti o informandoti di chi è il pg così puoi venire a sbandierarli sul forum dicendo che il mio miner o quello di athe o i pg di vash e geo che fanno pelli recallano.
Secondo me come ti ho già detto molti di questi screen potevi evitarli, ci hai fatto una gran figuraccia per due motivi:
1) diversi screen tra quelli del pacchetto sono nonsense.
2) pare che stai li appizzato come un condor a roderti il fegato aspettando che qualcuno recalli, al che ti si drizza il pisello e lo usi per premere il tasto dello screen.
Commenta
-
Hai palesemente fatto screen a persone che stavano gia recallando quando gli sei entrato in schermata, tanto che prima compare la scritta "Tizio: sanctum viatas" e poi la scritta "you see Tizio", o che comunque ha recallato che tu manco la stavi attaccando :\ Un po una buffonata gh gh
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioLO AVETE DETTO VOI, LO SPAMMATE DA SETTIMANE:
COERENTISSIMI
Commenta
-
Comunque avere gli screen di un pò di gente che recalla non allunga il tuo pene, al massimo ti fa fare la figura di quello che appena gli fanno sanctum davanti ce l'ha in mano e non aspettava altro, imo.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta