annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Che con gli amici decidi di invadere un gioco on line, per essere tutti insieme e unicamente per divertimento, ma questo gioco non puo essere ultima.
    Caxxata immane

Cmq regà veramente, pietà per tutti, cioè scadiamo ogni giorno sempre più nel ridicolo con sti post....

Guardiamoci un pò tutti allo specchio, laviamoci la faccia con 3-4 litri di sputazza, contiamo fino a 10 E POI postiamo; perchè davvero non se ne può più di tutte le STRONZATE che si leggono....
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Che con gli amici decidi di invadere un gioco on line, per essere tutti insieme e unicamente per divertimento, ma questo gioco non puo essere ultima.
      Più che altro non può essere dreams...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Più che altro non può essere dreams...

No più che altro puo essere solo dreams (sogni)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          bado, il simpatico umorista

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            O_O

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              diobrà accanna nn ti si può leggere

hai giokato mesi sporco con la tag NoX
              hai slinguazzato per bene il culo a cloud pè giocà con noi
              ora che i minax ti han preso nn fai altro ke predikare il buon pvp e sputare sul piatto dove volevi tanto mangiare

io ormai gioco poco e niente e nn sono a conoscenza di xf ke possono aver lammato,ma cmq ci credo a quello ke dikono i nemici
              ma sei l'ultimo dei nemici che può fargli la predika
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Dio brando gating io?? se da quando sono fazionato ho usato il blu a brit due volte è già tanto..e come molti possono testimoniare esco da solo a brit e pur a costo di non recallare,nn gaterare e nn fare housing crepo contro le fazioni intere mi resso restocco e torno in loss senza farmi problemi..
              Tu invece fai solo e sempre quello,che lo fai cn la tag NoX e nn cn la tag M|A x me nn cambia nada..sei sempre tu e rimani sempre la stessa persona nn conta cn quale pg lo fai..

esempio: è come se io mi creassi un pg e iniziassi a lammare gente..ora ke lammo col pg Incognito o che lammo col pg Dark sn io..sempre lamer rimango le cose nn cambiano.. (ovviamente è solo un esempio x farti capire meglio il concetto)

morale della favola: nn mi serve a nnt che dici: "con qst pg lo faccio cn il fazionato no"
              Sei sempre tu! stop.
              Pronti alla bufera ridicoli?
              Arrivano gli screen...

Enjoy mi avete scassato
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 25-03-2008, 19:44.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Pronti ala bufera ridicoli?
                Arrivano gli screen...

Enjoy mi avete scassato
                Il fatto che lo facciano anche gli altri non cancella i tuoi trascorsi che sappiamo tutti quali sono.
                Non capisco perchè ora ti fai portavoce del pvp pulito quando fino a qualche tempo fa giocavi solo di housing recall e gate, proclamandoti anche commanding lord of the gater faction (cit.).
                Penso che tu sia l'ultimo a poter giudicare gli altri sotto questo punto di vista

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il fatto che lo facciano anche gli altri non cancella i tuoi trascorsi che sappiamo tutti quali sono.
                  Non capisco perchè ora ti fai portavoce del pvp pulito quando fino a qualche tempo fa giocavi solo di housing recall e gate, proclamandoti anche commanding lord of the gater faction (cit.).
                  Penso che tu sia l'ultimo a poter giudicare gli altri sotto questo punto di vista
                  Dici quello che ti pare Alessà mi avete ampiamente gonfiato le bolas, adesso vi faccio VEDERE quanto siete ipocriti, visto che solo con le parole non lo capite.
                  Poi vediamo se la smettete di postare chiacchiere

P.s. io se ho un gruppo gioco in maniera pulita, se non ce l'ho gioco come mi pare, o meglio, gioco come giocate voi...il che è tutto dire...

Sto Uploadando...251 screen so pesanti...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Dici quello che ti pare Alessà mi avete ampiamente gonfiato le bolas, adesso vi faccio VEDERE quanto siete ipocriti, visto che solo con le parole non lo capite.
                    Poi vediamo se la smettete di postare chiacchiere

P.s. io se ho un gruppo gioco in maniera pulita, se non ce l'ho gioco come mi pare, o meglio, gioco come giocate voi...il che è tutto dire...

Sto Uploadando...251 screen so pesanti...
                    Quando parli con me parla al singolare, di quello che fanno miei compagni, ex compagni et similia me ne fotte 0. Ho mai recallato? Sono mai scappato dentro casa? sono mai stato al gate? A me non risulta quindi se permetti sono in condizione di criticare chi lo fa.

Commenta

• vediamo di chi sono questi 251 screen..

Commenta

• Mi sto emozionando ...
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• http://www.megaupload.com/it/?d=AUU41OXD

Solo screen di gente che gioca COM ADESSO, altrimenti avrei dovuto fare più .zip...

P.s. come avete detto voi non importa quando hai fatto questo, quando hai fatto quell'altro, bene quindi tutti gli screen sono validi, e riprenderò a screenare, cosa che non facevo più da molto tempo.

Enjoy COM

P.s. ci sono anche screen dei vostri pg blu e rossi non fazionati, con i quali fate le migliori azioni eroiche di UoD...

Spero vi piacciano...

Bacini :*

P.s. c'è anche uno screen di recall di Deli auhauahua rotolo

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• oddio la metà so i protection recall di nax the qualcosa e i recall di eleazar

Commenta

• Scusate ma il tagliaboschi non è illegale?

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                                Scusate ma il tagliaboschi non è illegale?
                                Old screen, non sono mica come te che ci si fa jailare, appena è diventato illegale l'ho depennato

Tu invece vedo con piacere che sei ancora in questo forum, mentre ti ho segnalato tempo fà x avermi augurato di morire...

Enjoy risegnalo

P.s. recallati meglio, e almeno gira dietro le case che i wall of stone non bloccano la visuale del journal

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X