Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
diobrà accanna nn ti si può leggere
hai giokato mesi sporco con la tag NoX
hai slinguazzato per bene il culo a cloud pè giocà con noi
ora che i minax ti han preso nn fai altro ke predikare il buon pvp e sputare sul piatto dove volevi tanto mangiare
io ormai gioco poco e niente e nn sono a conoscenza di xf ke possono aver lammato,ma cmq ci credo a quello ke dikono i nemici
ma sei l'ultimo dei nemici che può fargli la predikaUltima modifica di hattori; 23-03-2008, 18:55.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionono tranq nn è risuccesso, ma a me finkè lo fanno al di fuori di una battaglia di fazione nn mi fà ne caldo ne freddo, quando invece ti gankano insieme ai fazionati, li ti da fastidio....
quando un mese fa facevi tu gaiting nn mi sembra che però ti venissi a lamentareIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioNoi Tb stiamo perdendo il poco rispetto che avevamo..Stiamo decadendo sempre piu'...Ormai nn si capisce piu un nulla,si tagga a buffo..Bha..
Commenta
-
Dio brando gating io?? se da quando sono fazionato ho usato il blu a brit due volte è già tanto..e come molti possono testimoniare esco da solo a brit e pur a costo di non recallare,nn gaterare e nn fare housing crepo contro le fazioni intere mi resso restocco e torno in loss senza farmi problemi..
Tu invece fai solo e sempre quello,che lo fai cn la tag NoX e nn cn la tag M|A x me nn cambia nada..sei sempre tu e rimani sempre la stessa persona nn conta cn quale pg lo fai..
esempio: è come se io mi creassi un pg e iniziassi a lammare gente..ora ke lammo col pg Incognito o che lammo col pg Dark sn io..sempre lamer rimango le cose nn cambiano.. (ovviamente è solo un esempio x farti capire meglio il concetto)
morale della favola: nn mi serve a nnt che dici: "con qst pg lo faccio cn il fazionato no"
Sei sempre tu! stop.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioProva a richiedere tanto ormai taggano chiunque.
L'importante è fare prima 10/15 test per l'insure :P
ps. Casatiello rulez!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiops. Casatiello rulez!
ps.afflata rulez!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquando un mese fa facevi tu gaiting nn mi sembra che però ti venissi a lamentare
quando nn eravamo fazionati noi IRA, punketto diceva eh speriamo ke si fazionino presto, ed eravate sempre a lamentarvi, ora ke siamo fazionati ke altro volete?
e cmq io nn mi sn lamentato, doom ha detto, se vedete qualke aot, M|A cn il blu a gankarvi fate screen e inviatelo. io ho fatto così, nn gli sn andato a piangere su msn quello mi ha gankato vs tb sgildalo ecc.....no, gli ho semplicemente mandato screen e stop..x me x quanto mi riguarda può anke elogiarlo x avermi gankato, a me me ne frega meno di 0, xò allora nn dovete lamentarvi di quando i blu si intromettono nelle war faction, o nn vi dovevate lamentare ugualmente quando noi IRA vi gankavamo, xkè finkè nn c'erano fazionati in torno andava bene così passavate il tempo, appena arrivavano i fazionati...ahhhhhh blu gater ganker recaller "zitto ebreo" 6 un gater.....
enjoy e COERENZAicq: 361-063-578
Commenta
-
un saluto a tutti gli amici di the club!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl mio sogno sarebbe riunire in una gilda (fazionata o no) SOLO amici con cui divertirsi e cazzarare senza inutili menate di giocare pro, senza rosik, sempre corretta (no gating recall housing o cazzate varie) solo per DIVERTIRSI.
Magari quando mi tornerà la voglia di giocare ci proverò
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioDio brando gating io?? se da quando sono fazionato ho usato il blu a brit due volte è già tanto..e come molti possono testimoniare esco da solo a brit e pur a costo di non recallare,nn gaterare e nn fare housing crepo contro le fazioni intere mi resso restocco e torno in loss senza farmi problemi..
Tu invece fai solo e sempre quello,che lo fai cn la tag NoX e nn cn la tag M|A x me nn cambia nada..sei sempre tu e rimani sempre la stessa persona nn conta cn quale pg lo fai..
esempio: è come se io mi creassi un pg e iniziassi a lammare gente..ora ke lammo col pg Incognito o che lammo col pg Dark sn io..sempre lamer rimango le cose nn cambiano.. (ovviamente è solo un esempio x farti capire meglio il concetto)
morale della favola: nn mi serve a nnt che dici: "con qst pg lo faccio cn il fazionato no"
Sei sempre tu! stop.
NON OSARE + PARLARE DI COERENZA,ECLISSATI PLSUltima modifica di Dj_Amix; 24-03-2008, 01:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose mi vuoi ci sono
http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=94
NON OSARE + PARLARE DI COERENZA,ECLISSATI PLSTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn vi va mai bene niente eh?
quando nn eravamo fazionati noi IRA, punketto diceva eh speriamo ke si fazionino presto, ed eravate sempre a lamentarvi, ora ke siamo fazionati ke altro volete?
e cmq io nn mi sn lamentato, doom ha detto, se vedete qualke aot, M|A cn il blu a gankarvi fate screen e inviatelo. io ho fatto così, nn gli sn andato a piangere su msn quello mi ha gankato vs tb sgildalo ecc.....no, gli ho semplicemente mandato screen e stop..x me x quanto mi riguarda può anke elogiarlo x avermi gankato, a me me ne frega meno di 0, xò allora nn dovete lamentarvi di quando i blu si intromettono nelle war faction, o nn vi dovevate lamentare ugualmente quando noi IRA vi gankavamo, xkè finkè nn c'erano fazionati in torno andava bene così passavate il tempo, appena arrivavano i fazionati...ahhhhhh blu gater ganker recaller "zitto ebreo" 6 un gater.....
enjoy e COERENZAIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta