annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..
    Due cose:

-Chi sei?
    -Chi ti conosce?

...Doom dice cose sensate, screenate Antonio nell'atto di compiere le azioni sopracitate, poi ne riparliamo.

In secondo luogo, a volte eccezioni per "simpatia" se ne fanno, non si può essere sempre tassativi, si mantiene la coerenza se la persona è recidiva.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

cut cut.
      uhm.... vorrei dire un paio di cosette,

1 di quando in quà i com non escono se non sono in superiorità? O_O io sono/ero com da un anno e ti assicuro che spesso capitava il pome che in map c'eravamo solo io e darghor, e pur sapendo che c'erano 10 aot a brit, ci buttavamo giusto x allenarci con i xheal e per vedere quanto eravamo in grado di reggere sottogank

2 antò... 1settimana che giochi da fazionato seriamente, dopo che hai giocato per tanti mesi con quello pseudofaizonato recaller hai anche il coraggio di parlare e atteggiarti a grande e onesto player? un po di coerenza sù...

3 parlo in difesa dei TB, è inutile mettere in mezzo sempre i soliti N russi noob recaller, da quello che ho visto gli lvx han ancora lo statuto d'onore norecall xD (salvo qualche caso)

p.s. le quadruple e triple exlpo mi fan skifo
      Ultima modifica di parsifalc; 23-03-2008, 05:34.
      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

3 parlo in difesa dei TB, è inutile mettere in mezzo sempre i soliti N russi noob recaller, da quello che ho visto gli lvx han ancora lo statuto d'onore norecall xD (salvo qualche caso)
        tecnicamente sono una tag unica ora

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..
          guarda, io nn ho alcun problema se ade, aot tb giokano cn il blu al gate e ci gankano, l' importante è ke nn lo fanno durante le battaglie di fazione, x il resto ognuno è libero di fare quello ke vuole....

Commenta

da quello che ho visto gli lvx han ancora lo statuto d'onore norecall xD
            p.s. le quadruple e triple exlpo mi fan skifo

fatto un paio di giorni fà a brit
            enjoy

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              guarda, io nn ho alcun problema se ade, aot tb giokano cn il blu al gate e ci gankano, l' importante è ke nn lo fanno durante le battaglie di fazione, x il resto ognuno è libero di fare quello ke vuole....
              è risuccesso?

no xk sennò hai scritto una *******ta
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                è risuccesso?

no xk sennò hai scritto una *******ta
                nono tranq nn è risuccesso, ma a me finkè lo fanno al di fuori di una battaglia di fazione nn mi fà ne caldo ne freddo, quando invece ti gankano insieme ai fazionati, li ti da fastidio....

Commenta

• si regà ma se uno ha un pg pvp skillato ecc, lo deve buttare perchè se no lo ritenete un player di merd4? e parlo avendo 2 rossi 1 fazionato 1 pvm e 1 worker, per dire che per me ognuno può giocare col pg che vuole, per quanto possa dare fastidio in una battaglia e nonostatne sarebbe meglio usasse un pg più appropiato per le varie situazioni.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ma pure a pasqua dovete rompere le bolas con le vostre seghe mentali? E' quasi ora di pranzo, andate a magna da nonne/fidanzate/mamme/parenti in generale e fatevi gli auguri invece de rosica pure oggi.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti

Commenta

• Auguri a tutti!!!!

Me so svegliato con l'odore d'abbacchio

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        Auguri a tutti!!!!

Me so svegliato con l'odore d'abbacchio
                        Pure io!

Commenta

Noi Tb stiamo perdendo il poco rispetto che avevamo..Stiamo decadendo sempre piu'...Ormai nn si capisce piu un nulla,si tagga a buffo..Bha..
                          '.'

Commenta

• Auguri a tutti i com, gli altri no perchè recallano
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              Noi Tb stiamo perdendo il poco rispetto che avevamo..Stiamo decadendo sempre piu'...Ormai nn si capisce piu un nulla,si tagga a buffo..Bha..
                              ma nn so a me che nn ho mai recallato e mai fatto porcate, volevo taggarmi =N= o cmq in una gilda TB e mi e stato detto di lasciar perdere nn avro un equip stellare ma almeno provo a giocare seriamente .
                              ps=a quanto pare a felucca oggi giorno va di moda il reskill

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                Ma veramente è il pvp a perdere d'interesse e divertimento ultimamente, troppo rosik, alcuni ne fanno una ragione di vita, basta leggere i reply di qualcuno.
                                Questo è uno dei motivi per cui sto piano piano mollando tutto e mi sto dedicando a bod e pvm.
                                Per i tb mi spiace ma quello che vi manca è un cagnaccio che sappia gestire un gruppo, avete voluto essere tanti a discapito di qualità e organizzazione e ovviamente poi se ne pagano le conseguenze. Peccato perchè tra di voi qualche elemento valido degno di stima c'è (gaxx in primis che apprezzo sia come player sia come persona, umile e corretta).
                                Vi auguro di potervi riprendere magari sfoltendo un pò qua e la e trovando in qualcuno di voi un degno comandante che sappia gestirvi al meglio

Commenta

Sto operando...
                                X