annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio(2) dillo ai com che se non sono in numero non escono (apparte rari esemplari)
sempre lo stesso discorso, che senso ha farsi vedere per poi fuggire a teleport SENZA NEMMENO PROVARE A SEGARE QUALCUNO?
semplicemente non ha senso
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank )
enjoy coerenza
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank )MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Vedo poca coerenza in alcune persone di questo sottoforum!
Parlo di tutte e 4 le fazioniSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioVedo poca coerenza in alcune persone di questo sottoforum!
Parlo di tutte e 4 le fazioniDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony81 Visualizza il messaggioNooooooooo Vinc io pensavo che giocassi per sfottere me in ts che tristezza....
Cmq allen prima usciva sempre da solo..Adesso ha problemi di connessione ed è troppo impegnato quindi il tempo per giocare gli è diminuito drasticamente,quindi cercate di nn buttare m3rda su certe persone...Sul fatto che noi tb nn usciamo in poki,chiedete ai com,come ieri mattina siamo andati a bucca in 5 anche sapendo che erano molti di piu di noi e con molte qualita' in piu di noi..'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioMhahahahahahah!!!!
tu non recalli?
l'altro giorno cosa dicesti in ts???" io con i tb recallo ora e sempre"
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioti avrei fatto un video, prima sono uscito con dark a brit e abbiamo segato 3-4 fazionati tb mentre tu eri impegnato a scappare di teleport
sempre lo stesso discorso, che senso ha farsi vedere per poi fuggire a teleport SENZA NEMMENO PROVARE A SEGARE QUALCUNO?
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente (vedi minoc bank )
enjoy coerenza
2) Io scappo da te e rubberduck? Si poi ti svegli tutto sudato dritto dritto , e come sopra la mia risp è : "Impara a correre!"...ma soprattutto smettila di rosikare se non ce la fai a segarmi da solo e devi per forza intrometterti nei duelli
Enjoy Intelligenza&Coerenza nel tuo caso...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioGioco io per insultarti in ts..
Cmq allen prima usciva sempre da solo..Adesso ha problemi di connessione ed è troppo impegnato quindi il tempo per giocare gli è diminuito drasticamente,quindi cercate di nn buttare m3rda su certe persone...Sul fatto che noi tb nn usciamo in poki,chiedete ai com,come ieri mattina siamo andati a bucca in 5 anche sapendo che erano molti di piu di noi e con molte qualita' in piu di noi..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioti avrei fatto un video, prima sono uscito con dark a brit e abbiamo segato 3-4 fazionati tb mentre tu eri impegnato a scappare di teleport
ah scusa tu quando vedi a me e a rubberduck recalli direttamente
Nion tu che seghi qualcuno?
TvB
DioBrando accanna su
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa parli di rubberduck quello che recalla?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa parli di rubberduck quello che recalla?
Nion tu che seghi qualcuno?
TvB
DioBrando accanna su
I think there was 2 times i left from combat, 1 of which was i was rez'd and ran off screen to recall because i had died and went into skill loss the other time was because I was buying regs from a vendor and when I recalled to my house there were people camping it or gating in near it.
Regardless I will not bicker about senseless things on an internet forum community, but the bottom line is if you're in a fight you shouldn't recall, gate out or house hide like I've seen so many do.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio??? Io lo dico sempre che Gatsu vi rifila monnezza essiccata e ve la fa pagare come fumo...
1) Mr. Sapientino stavo pivuppando con Demon, e voi due subito alle calcagna, io 3 vs 1 con un recaller e un gater non lo faccio manco se mi paghi, se non sei capace di starmi dietro, finiscila di rosikare...
2) Io scappo da te e rubberduck? Si poi ti svegli tutto sudato dritto dritto , e come sopra la mia risp è : "Impara a correre!"...ma soprattutto smettila di rosikare se non ce la fai a segarmi da solo e devi per forza intrometterti nei duelli
Enjoy Intelligenza&Coerenza nel tuo caso...
cioè questo:
1)Campera con la tag NoX
2)Scappa nel gate
3)Spamma guards
4)Si presenta cn un blu nelle battaglie di fazione e appena viene targettato recalla
5)Gioca con journal aperto che appena legge You see: gia preme teleport (x me ha script da euo)
e ha ancora il coraggio di postare?!?!?!?
che dire? ..nnt.. nn ho parole
L'unica cosa che nn mi spiego è come mai sei M|A..dopo tt i post che ha fatto DoomDropper su come la pensa dei gater,recaller,houser e compagnia bella..Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta