annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dedicato a Dangerus Bastard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    No io e doom ci siamo fatti 2 mesi per spamm ed in teoria insulti tra le righe , poi un certo vashmarco mi dà del deficente ( come vedi in firma ) e non si fa neanche 1gg di sospensione quando in realtà vedendo le sospensioni passate si dovrebbe fare 3 mesi minimo , capito ora ?
    quindi secondo te se il forum è invivibile è colpa dei vari vashmarco che scrivono "defi.." piuttosto che uno zartappo che "flamma velatamente" per 2 mesi su tutto il forum. Ho capito.

Fai proprio bene a indignarti
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ti sei dimenticato di aggiungermi

ma secondo te mi farei pure le seghe mentali? fottesega ;D
      Anche tu eri stato sospeso ? non mi ricordo davvero

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      quindi secondo te se il forum è invivibile è colpa dei vari vashmarco che scrivono "defi.." piuttosto che uno zartappo che "flamma velatamente" per 2 mesi su tutto il forum. Ho capito.

Fai proprio bene a indignarti
      Secondo te se c'è una riga nel regolamento che dice di non spammare e veniamo sospesi , ma se c'è anche un altra riga dove dice che si possono dare giudizi sul personaggio ( non persona fisica ) ed uno dal del dificente non debba essere sospeso ?

Poi visto che anche tu scrivi molto e leggi il forum ti sembra che sia solo io a spammare ?

Ti faccio una listina veloce ? è un forum se tu mi fai una domanda qui io devo risponderti qui non posso risponderti in un altra parte , se si sta facendo una discussione dove quattro persone contemporaneamente ti mettono in ballo devi sempre rispondere qui sul forum . ( vedi zerocool in post post chiuso recentemente ) perciò ora non cerchiamo di rigirare la frittata che il forum se è così è colpa mia , perchè quando io ero stato sospeso e leggo era ancora peggio di adesso e penso te lo possa confermare anche doom .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Davvero antò mi state facendo(1) passare la voja di loggare e fare anche il resto , visto che se si gioca ( parlo delle 4 fazioni ) o si è un numero superuiore o non si gioca(2) , sul forum gente che dà del deficente apertamente non viene neanche sospesa , proprio tutto al contrario si sta facendo qui.
        Gente sempre più ipocrita , io non ecallo io non faccio qui , logga mio frat col blu , siamo meno , ipocrisia allo stato puro(3), ma è un gioco e dite le cose come stanno mica perdete un posto di lavoro o l'onore , siete davvero ridicoli.

Cmq bella e credo che se non mi vedrai più col pvp ci sarà un niubbo in meno , ma ci credo poco e forse neanche tu credi a ciò che hai scritto . TvB
        (1) chi?
        (2) dillo ai com, o ai tb, o ai tuoi stessi gildati che se non sono in numero non escono (apparte rari esemplari)
        (3) Vero verissimo si rasenta l'ipocrisia assoluta ma che ci vuoi fare sono tutti bravi a fare i grossi quando sono di più, e anche essendo di più le prendono; quando usavano i blu e non gli potevi dire nulla, mentre adesso tu il blu non lo puoi usare...

Sta cosa del mass log è normale, dato che ormai 2 fazioni su quattro (SL-TB) recallano in faccia a 0% di vita e sinceramente quando vedo ste cose penso "la prossima volta usciamo in 500 cosi vediamo se riesci a recallare", E NON CI STANNO SCUSE; le altre due fazioni (MINAX-COM) si appiccicano continuamente misurandoselo a vicenda, per stabilire quale delle due è la più forte, e siccome quelli più ipocriti adesso sono la maggioranza xkè hanno mass gildato cani, pecore, agnellini etc, adesso si attaccano a metodi di comportamento che loro per primi hanno usato per ANNI, impedendo agli altri di giocare con altri pg che non siano il fazionato, dopodichè ti accusano di non loggare mai, e pretendono che i nemici logghino accannando impegni in real xkè adesso loro sono di più.
        Io esco anche da solo, oggi, ieri, dopodomani, il 90% delle volte schiatto ma mi diverto.
        Tranqui ci credo alle cose che scrivo, al 100% altrimenti non le scriverei.
        Voi invece (tutti nessuno escluso) loggate per VINCERE, non per divertirvi, ma soprattutto, accusate gli altri di cose che voi per primi sfruttate per giocare e vincere.
        Spero solo x voi che questa situazione vi giri a favore per parecchio xkè appena sarete voi in difficoltà gli altri che han subito non ve ne faranno passare una.

Enjoy, chi vivrà vedrà, per il resto esco da solo ne becco uno, lo sego da dismontato(2kp), ne arrivano 12 MULTITELEPORT e mi sono divertito uguale
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          (2) dillo.. ai tb che se non sono in numero non escono (apparte rari esemplari)
          Boom eccola la bomba, potete dire che siamo scarsi, che alcuni hanno un gameplay discutibile, che siamo spesso 200 ma dire che non usciamo se non siamo tanti è proprio una bomba da firma eh. Non ho giocato per un paio di settimane da prima di quel giorno io sono uscito in 2 come sono uscito in 5 come sono uscito 15, sempre e comunque. Ho fatto due giorni a girare da solo con quel mitra di Padrino.
          Per il resto Di tutta l'erba un fascio rulez.
          Ultima modifica di rverdelli; 21-03-2008, 20:06.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Boom eccola la bomba, potete dire che siamo scarsi, che alcuni hanno un gameplay discutibile, che siamo spesso 200 ma dire che non usciamo se non siamo tanti è proprio una bomba da firma eh. Non ho giocato per un paio di settimane da prima di quel giorno io sono uscito in 2 come sono uscito in 5 come sono uscito 15, sempre e comunque. Ho fatto due giorni a girare da solo con quel mitra di Padrino.
            Per il resto Di tutta l'erba un fascio rulez.
            Mi dispiace, ma io non vi ho mai visti in numero inferiore a 10.
            Tu per esempio solo non esci mai, qua proprio sono sicuro al 100%.
            Il fatto che implica che siete spesso 200 si collega al fatto che quadno siete pochi (inferiori a 10) in giro non vi si vede, x il resto 0% hp Light Of Haven, Sasa & Co. ... SANCTUM VIATAS

Questo si che è giocare da veri PRO!

P.s. Hai proprio ragione quando dici di tutta l'erba un fascio...soprattutto in questi ultimi periodi quando qualsiasi cosa fa brodo x attaccare...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Il fatto che implica che siete spesso 200 si collega al fatto che quadno siete pochi (inferiori a 10) in giro non vi si vede, x il resto 0% hp Light Of Haven, Sasa & Co. ... SANCTUM VIATAS

Da solo non esco perchè 1vs1 oltre a farmi cagare lo reputo senza senso per il resto ti do solo un consiglio, guarda meglio.
              Se vuoi ti do anche una rispolverata alla memoria su come ti arrabbiavi quando la gente generalizzava.
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=476090&

P.S. Anche a me sta sul ***** come giocano i russi ma non sono io che scelgo chi tenere e chi cacciare, io gestisco l'accademia e stop.
              P.P.S. A me non interessa giocare da vero pro, a me interessa giocare e sfottere Josy in ts.
              Ultima modifica di rverdelli; 21-03-2008, 20:30. Motivo: edited
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Lotus, si scrive deficIente.

Non per flammare, solo per fartelo sapere cosi poi lo scrivi giusto.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

(1) chi?
                  (2) dillo ai com, o ai tb, o ai tuoi stessi gildati che se non sono in numero non escono (apparte rari esemplari)
                  (3) Vero verissimo si rasenta l'ipocrisia assoluta ma che ci vuoi fare sono tutti bravi a fare i grossi quando sono di più, e anche essendo di più le prendono; quando usavano i blu e non gli potevi dire nulla, mentre adesso tu il blu non lo puoi usare...

Sta cosa del mass log è normale, dato che ormai 2 fazioni su quattro (SL-TB) recallano in faccia a 0% di vita e sinceramente quando vedo ste cose penso "la prossima volta usciamo in 500 cosi vediamo se riesci a recallare", E NON CI STANNO SCUSE; le altre due fazioni (MINAX-COM) si appiccicano continuamente misurandoselo a vicenda, per stabilire quale delle due è la più forte, e siccome quelli più ipocriti adesso sono la maggioranza xkè hanno mass gildato cani, pecore, agnellini etc, adesso si attaccano a metodi di comportamento che loro per primi hanno usato per ANNI, impedendo agli altri di giocare con altri pg che non siano il fazionato, dopodichè ti accusano di non loggare mai, e pretendono che i nemici logghino accannando impegni in real xkè adesso loro sono di più.
                  Io esco anche da solo, oggi, ieri, dopodomani, il 90% delle volte schiatto ma mi diverto.
                  Tranqui ci credo alle cose che scrivo, al 100% altrimenti non le scriverei.
                  Voi invece (tutti nessuno escluso) loggate per VINCERE, non per divertirvi, ma soprattutto, accusate gli altri di cose che voi per primi sfruttate per giocare e vincere.
                  Spero solo x voi che questa situazione vi giri a favore per parecchio xkè appena sarete voi in difficoltà gli altri che han subito non ve ne faranno passare una.

Enjoy, chi vivrà vedrà, per il resto esco da solo ne becco uno, lo sego da dismontato(2kp), ne arrivano 12 MULTITELEPORT e mi sono divertito uguale
                  ascolta la tua sete

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    ascolta la tua sete
                    mi sto sforzando a ridere.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      ascolta la tua sete
                      X quanto è Old sta cosa ti sei reso ancora più ridicolo di quanto lo sei già, bastava scrivere +1 se come i tuoi friends avete finito gli argomenti...

1) Non ti ho MAI visto in pvp
                      2) Se ti vedo sei insieme a altri 12 minimo
                      3) Non dire che non logghi xkè sei sempre su TS

Enjoy e mo fatti na bevuta

P.s. io una scolatina a quella light me la do volentieri, ma almeno lo ammetto

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

X quanto è Old sta cosa ti sei reso ancora più ridicolo di quanto lo sei già, bastava scrivere +1 se come i tuoi friends avete finito gli argomenti...

1) Non ti ho MAI visto in pvp
                        2) Se ti vedo sei insieme a altri 12 minimo
                        3) Non dire che non logghi xkè sei sempre su TS

Enjoy e mo fatti na bevuta

P.s. io una scolatina a quella light me la do volentieri, ma almeno lo ammetto
                        vanilla la numero uno e la due sono in conflitto tra loro!
                        se non lo hai mai visto perche dopo sostieni di averlo visto??
                        :O
                        aiuto!
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                          vanilla la numero uno e la due sono in conflitto tra loro!
                          se non lo hai mai visto perche dopo sostieni di averlo visto??
                          :O
                          aiuto!
                          D'HO!

Intendevo dire che non ho mai avuto il piace di asfaltarlo, ehm incontrarlo face to face...

Sorry scrivevo di fretta che dovevo restokkare veloce dopo la morte in 1vs4, e andare a farmi la doccia x uscire... xD ho steso solo un nemico che rosik xD

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

P.s. Hai proprio ragione quando dici di tutta l'erba un fascio...soprattutto in questi ultimi periodi quando qualsiasi cosa fa brodo x attaccare...
                            antò te stai a sbaglia sta volta i tb escono da soli pia boghy, ludos, drak ecc ecc se dopo alcuni di loro recalano o fanno gating fa parte del gioco pero ha uscire escono
                            ps:ludos si nu sfaccimmmmmmmmm
                            Ultima modifica di VaShMaRcO; 21-03-2008, 23:17.
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• forse ti rinfresca la memoria http://www.uodreams.it/?f=pg&id=61043
                              gg

Commenta

Questo si che è giocare da veri PRO!...
                                Mhahahahahahah!!!!

tu non recalli?

l'altro giorno cosa dicesti in ts???" io con i tb recallo ora e sempre"

Commenta

Sto operando...
                                X