ma nirvana gay non sei più com?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa lasciagli almeno il forum e apprezzalo per aver lasciato perdere ultima dopo aver capito che non era più cosa per lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa lasciagli almeno il forum e apprezzalo per aver lasciato perdere ultima dopo aver capito che non era più cosa per lui.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiorotola e cade dalla sedia
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiova bene continuate a credere di giocare "pulito", poi se rimanete quello che siete non lamentatevi.. (compreso il sottoscritto )
Cmq bella per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioA me sembra flà che da quando è iniziata tutta sta rottu.ra di palle di giocare puliti di qua e di là , la gente si sta rompendo i co.glioni di giocare.
Cmq bella per tutti
Quando smettete fateci un fischio...
P.S. SOLO Darghor è uno quantomeno corretto che tiene gli occhi aperti, visto che ieri, dopo che so morti tutti i COM c'era un Kayl the Sublime che ci gankava al gate....subito ripreso da Darghor...
CHE FORZA PARK DENIAN !
Coerenza 100% cit.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio- niubbi + pvp
Quando smettete fateci un fischio...
Gente sempre più ipocrita , io non ecallo io non faccio qui , logga mio frat col blu , siamo meno , ipocrisia allo stato puro, ma è un gioco e dite le cose come stanno mica perdete un posto di lavoro o l'onore , siete davvero ridicoli.
Cmq bella e credo che se non mi vedrai più col pvp ci sarà un niubbo in meno , ma ci credo poco e forse neanche tu credi a ciò che hai scritto . TvB
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDavvero antò mi state facendo passare la voja di loggare e fare anche il resto , visto che se si gioca ( parlo delle 4 fazioni ) o si è un numero superuiore o non si gioca , sul forum gente che dà del deficente apertamente non viene neanche sospesa , proprio tutto al contrario si sta facendo qui.
Gente sempre più ipocrita , io non ecallo io non faccio qui , logga mio frat col blu , siamo meno , ipocrisia allo stato puro, ma è un gioco e dite le cose come stanno mica perdete un posto di lavoro o l'onore , siete davvero ridicoli.
Cmq bella e credo che se non mi vedrai più col pvp ci sarà un niubbo in meno , ma ci credo poco e forse neanche tu credi a ciò che hai scritto . TvB
ora come ora è popolato da 12enni che si misurano il pisello a vicenda.
GG, mi mancava uoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiose te,come qualche altro, evitavi di replyare a ogni minimo tentativo di flame.. a quest'ora il forum era molto piu simpatico e socievole.
ora come ora è popolato da 12enni che si misurano il pisello a vicenda.
GG, mi mancava uo
Tornerò anche io a spalmarti per terra mio pollicino.
Ultima modifica di zartappo; 21-03-2008, 16:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioO meglio, parla tu che finchè ho giocato io non ti si vedeva manco col binocolo, e quelle rare volte il binocolo ve lo si innestava laddove il sole non batte
Attento a non batterla troppo forte, non vorrei si aggiungessero guai alla tua già ardua condizione
asd ma allora sei vivosai in game nn ti si vedeva +
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTornerò anche io a spalmarti per terra mio pollicino.
:*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioma io non ho capito, zartappo tu sei stato jailato/sospeso per aver dato del deficiente a qualcuno?, capito ora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNo io e doom ci siamo fatti 2 mesi per spamm ed in teoria insulti tra le righe , poi un certo vashmarco mi dà del deficente ( come vedi in firma ) e non si fa neanche 1gg di sospensione quando in realtà vedendo le sospensioni passate si dovrebbe fare 3 mesi minimo, capito ora ?
ma secondo te mi farei pure le seghe mentali? fottesega ;DMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta