Originariamente inviato da fabrosio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggio
hmmmmmmmmmmmm :Prubberducks i love you ahuahau
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiooh vash u sgrav ma che è na rosikata dopo che ieri dave ti ha istantato col pg fazionato sul lallo di gomma e non ancora full macrato?....perchè non le scrivi stè cose nel post?perchè non scrivi che prima di rel portare a menetta hai fatto na figura de merd.a?.....SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
i disegni meritano
Mi sono pisciato sotto immaginando Vash che si impegna a disegnare in quel modoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohai un futuro da avvocato delle cause perse
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiooh vash u sgrav ma che è na rosikata dopo che ieri dave ti ha istantato col pg fazionato sul lallo di gomma e non ancora full macrato?....perchè non le scrivi stè cose nel post?perchè non scrivi che prima di rel portare a menetta hai fatto na figura de merd.a?.....
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHH
Ma guarda, senz'offesa per dave, ma se ha steccato ikeaman DA SOLO per me lo potete pure incoronare...
Perchè secondo me manco se glie date 200 di stat in + lo sega a Vash
Senza offesa è solo un appunto
Ah fabrosio, ma tu nn sei quello ke mi doveva picchiare??? O almeno cosi mi è stato riferitoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAh fabrosio, ma tu nn sei quello ke mi doveva picchiare??? O almeno cosi mi è stato riferito
Diamo Fabio vs Fabrosio 1 a 15 VENGHINO SIGNORI E SIGNORE !
P.s. se interviene Hakille all'uscita dal liceo le quotazioni si alzanoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiovash sei un genio
ps:dave ai trovato un altro vash che ti vuole bene ^_^
cmq cmq bellissimo il disegnino asdasdasd
per dj_amix sisi sono un recallaer allora
per gatsu giusto appunto xD
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio mi ricordo anche un certo dio brando che minacciava sjinner oppure lex a dire la verità
Anche se suona molto ridicolo
PS: troppo bello l' avatar di nirvana.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio:*
cmq cmq bellissimo il disegnino asdasdasd
per dj_amix sisi sono un recallaer allora
per gatsu giusto appunto xD
ma dire che nn capisci che questo è un gioco,posso altrettanto farlo..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta