disaster e tu chi sei?....sei lord?...sei così irrilevante....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dedicato a Dangerus Bastard
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggiodisaster e tu chi sei?....sei lord?...sei così irrilevante....
Commenta
-
ah figurati se per te è un bene essere e rimanere anonimo ...ti accontenti di poco come il tuo amico che per sfogare la rosikata di ieri apre questo post insulso per tentare di ridicolizzare dave...fai come pino dei palazzi piuttosto che scrivere menate, come vedo che stà diventando consuetudine per alcuni di voi,vatti a fumare na sigaretta
Commenta
-
Suvvia... nè a me nè a dave importa minimamente di ciò che è successo ieri a Britian, quindi xkè vi prendete a cazz0tti voi due che non c'entrate niente?
Fate l'amore non fate la guerra. Il sangue lo facciamo scorrere in game.
Speriamo che scorra poco sangue di agnelloUltima modifica di Vash1986; 19-03-2008, 02:57.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSuvvia... nè a me nè a dave importa minimamente di ciò che è successo ieri a Britian, quindi xkè vi prendete a cazz0tti voi due che non c'entrate niente?
Fate l'amore non fate la guerra. Il sangue lo facciamo scorrere in game.
Speriamo che scorra poco sangue di agnello
Pasqua s'avvicina beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh hhhhhhhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeh
Pasqua s'avvicina beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh hhhhhhhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioyeaaaaa.......f****************************aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggio*
..ma tanto un player che tanka rikktor con le librerie è al di sopra della mancanza di humor
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioahahahahahaha asdasdasd mai fatto rosikare che ieri e oggi te sei salvato a un hp che fai solo teleport
vi voglio bene a tutti
p.s. ma phoenix è quello che voleva accoltellare prima raoul e poi me?Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2008, 03:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu invece ti salvi solo a sanctum viatas
p.s. ma phoenix è quello che voleva accoltellare prima raoul e poi me?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. ma phoenix è quello che voleva accoltellare prima raoul e poi me?
o cmq vash xkè non fai un bel fumetto? xD hauhauah fai dei disegni lollosissimiTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu invece ti salvi solo a sanctum viatas
col fazionato nn ho mai recallato
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiocol fazionato nn ho mai recallatox me sei un recaller,stop.
col faz no ,ma col pk si....nn ha sensoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggiohmmmmmmmmmmmm :PUltima modifica di Vash1986; 19-03-2008, 09:18.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta