Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ricordo qualcosa, però perdonami, ma nn riesco proprio a ricordare il nome, sono talmente tante le persone con cui mi prendo a botte qnd sono in game ^^'
Gatsu si ricorda solo del 2vs1 con me e Gano
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Non vedo il flame , ho fatto solo una richiesta in assoluta tranquillità visto che se un mio amico mi dà del deficente scherzando lo posso anche accettare , ma lui viste le varie rosikate passate non lo fa in tono scherzoso ma come sfogo.
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Me la spieghi ? oppure ti è venuta male ? giusto i bambini possono rotolarsi su di una battuta riuscitta male e senza senso .
mi spiace piccolo milanese ma tu non farai mai parte della cerchia dei miei amici anche se provi ad essere simpatico , la fortuna di conoscermi l'hai avuta quando sono venuto a milano , ma si vede che non potevi uscire dagli studios di gamesnet oppure non hai voluto ?
E' vero che non sei uscito 1 settimana da casa quel periodo che ero su ?
Commenta