annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bellissima pvppata lord vs ade
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega perchè le pecore? ç.ç
e a detta del supremo night da killah com=gregge di pecore
ci mangerà tutti a pasquaaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioma poveri animaletti, come fate a mangiarli ç.ç
cmq dal video si evince che nio è un nabbo :**THE END
Commenta
-
Costolette di Agnello alle erbe profumate.
Ingredienti (per 4):
20 costolette di agnello
1 bicchiere di vino bianco secco
1 spicchio di aglio privato dell'anima centrale
salvia, rosmarino, timo, maggiorana in proporzione di una presa per ognuno
prezzemolo e basilico due prese,il tutto tritato
sale e pepe q.b.
olio extra di oliva q.b.
Procedimento:
Salate ed infarinate le costolette di agnello, rosolatele nell'olio di oliva a fuoco vivace.Quando saranno rosolate ma all''interno ancora rosate,unite gli aromi e bagnate con il vino bianco.Lasciate evaporare e aggiungete qualche cucchiaio di sugo di arrosto.Servite spolverando con prezzemolo tritato
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCostolette di Agnello alle "erbe profumate".
direi che ne hai abusato per intontirti cosìGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodirei che ne hai abusato per intontirti cosìUltima modifica di Robyx; 17-03-2008, 14:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSi ma nn hai capito il problema...
Cioè, magari io mi "drogo", ma ho ancora abbastanza neuroni per riconoscere un tonto come te
Poi nn mi pare di aver mai detto fumareUltima modifica di Robyx; 17-03-2008, 14:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBeh dai meglio tonto che drogatello
Up per i com
No davvero, anche se Mimmo è pur sempre Mimmo
edit: lol hai editato addirittura due volte... chicco senti a me lascia stà che caschi male con me....
Poi figuriamoci, qnt posso dare peso alle cagate che raccontiUltima modifica di sborone; 17-03-2008, 14:47.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta