Propongo il ban diretto per l'account VaShMaRcO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bellissima pvppata lord vs ade
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioPropongo il ban diretto per l'account VaShMaRcO.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSe ti vuoi aggrappare al regolamento ogni volta, purtroppo è così, dato che letteralmente id1ot4 non significa altro che i d 1 0 t 4...
Ma soprattutto, come se deficiente fosse un offesa manco se la dici in faccia a un giudice ti succede qualosa...
Avesse insultato pesantemente (e tu sai che succede, tipo via PM), potrei capire tutto questo accanimento, ma proprio non lo capisco x un semplice deficiente, mi sembra tanto "Maestra Guido mi ha detto babbo!", e di conseguenza lo difendo a spada tratta.
Tutto quì tu sai che non c'è nulla di personale.
vaniglia fredda tu recalli e su questo nn ci piove, houseri e pure su questo nn ci piove, secondo te xkè fino a 1 settimana fa eri senza una gilda e hai dovuto pregare cani e porci per prenderti? un motivo c'era sicuro, ergo hai poco da blaterare sei in torto marcio e sopratutto hai rovinato da solo una tag.
bado tu avevi un pg che si kiamava PVM ed era kp e io spesso ti vedevo a brit a fare il gater, poi ti sei sgildato e hai cominciato a venire pure con il tamer, enjoy coerenza.
P.S: a uno che mi da del deficiente in real gli rompo la bocca
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioPropongo il ban diretto per l'account VaShMaRcO.
non anche in game , potrà sempre usare le armi con HIT MANA LEECK tranquillo.
Me ne vado che ciò le biglie piene del lavoro ciao ciao a tutti.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioP.S: a uno che mi da del deficiente in real gli rompo la bocca
EDIT :
Originariamente inviato da amdirdare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone)Ultima modifica di zartappo; 19-03-2008, 19:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti sfido ad andare da un giudice e a dirgli deficiente
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio3 mesi bastano ed avanzano , si parla di sospensione da forum come quella che hai avuto tu
non anche in game , potrà sempre usare le armi con HIT MANA LEECK tranquillo.
Me ne vado che ciò le biglie piene del lavoro ciao ciao a tutti.
Sbagli è un complimento mica un offesa
PS: D.e.f.1.c3.nt3.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioP.S: a uno che mi da del deficiente in real gli rompo la bocca
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti sfido ad andare da un giudice e a dirgli deficiente
vaniglia fredda tu recalli e su questo nn ci piove, houseri e pure su questo nn ci piove, secondo te xkè fino a 1 settimana fa eri senza una gilda e hai dovuto pregare cani e porci per prenderti? un motivo c'era sicuro, ergo hai poco da blaterare sei in torto marcio e sopratutto hai rovinato da solo una tag.
bado tu avevi un pg che si kiamava PVM ed era kp e io spesso ti vedevo a brit a fare il gater, poi ti sei sgildato e hai cominciato a venire pure con il tamer, enjoy coerenza.
P.S: a uno che mi da del deficiente in real gli rompo la bocca
Io col blu, e col rosso, ho giocato sporco come fate tutti, TUTTI, nessuno escluso, ma soprattutto mi fai sempre più ridere TU PRINCEPS, che mi dici che da solo ho rovinato una tag, dove tu hai pianto e pregato x entrare, e sei durato si e no 4gg. Compratela tu la coerenza
Io recallo? Col fazionato? io Housero col fazionato? NO, quindi stessi diritti tuoi di fare quello che mi pare bambino
Tu con blù fai anche peggio di mè, ergo sciacquati la bocca prima di parlare
P.s. ti vorrei proprio vedere a rompere la bocca a uno che ti da del deficiente...mi divertirei un mondoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAndare da un giudice e dirgli deficiente o vaff4ncul0 non è più reato, è stato stabilito dalla corte di cassazione, lui può sporgere denuncia x infamia, come possono fare tutti, ma nulla di più...informati che almeno non fai queste figuracce.
Io col blu, e col rosso, ho giocato sporco come fate tutti, TUTTI, nessuno escluso, ma soprattutto mi fai sempre più ridere TU PRINCEPS, che mi dici che da solo ho rovinato una tag, dove tu hai pianto e pregato x entrare, e sei durato si e no 4gg. Compratela tu la coerenza
Io recallo? Col fazionato? io Housero col fazionato? NO, quindi stessi diritti tuoi di fare quello che mi pare bambino
P.s. ti vorrei proprio vedere a rompere la bocca a uno che ti da del deficiente...mi divertirei un mondo
e cmq ti sfido a bekkare me o caronte a houserare o recallare anke solo cn il blu....Ultima modifica di princeps; 19-03-2008, 19:09.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioehm....leggi bene ki scrive i post prima di fare certe affermazioni, e cmq io sn stato gank tutta l' estate quasi, e nn ho ne pianto ne pregato x entrarci...poi i tb sn andati in malora...
e cmq ti sfido a bekkare me o caronte a houserare o recallare anke solo cn il blu....
E cmq dal lurg recallate SEMPRE sia te che Caronte, non è una novità
P.s. si hai sia pianto che pregato per entrare nell'ally TB ai tempi dei NoX...vai tranquillo...Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-03-2008, 19:14.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAndare da un giudice e dirgli deficiente o vaff4ncul0 non è più reato, è stato stabilito dalla corte di cassazione, lui può sporgere denuncia x infamia, come possono fare tutti, ma nulla di più...informati che almeno non fai queste figuracce.
P.s. ti vorrei proprio vedere a rompere la bocca a uno che ti da del deficiente...mi divertirei un mondo
io col blu nn ho mai recallato e nn ho mai houserato, ergo sciaquati te la bocca
sempre + ridicolo
P.S: nn ti conviene ti sporcheresti le mutande
edit:
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE cmq dal lurg recallate SEMPRE sia te che Caronte, non è una novitàicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopotrà sempre usare le armi con HIT MANA LEECK tranquillo.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotu fallo e poi ciucciati 10 anni di processo d3fici3nt3.
io col blu nn ho mai recallato e nn ho mai houserato, ergo sciaquati te la bocca
sempre + ridicolo
P.S: nn ti conviene ti sporcheresti le mutande
edit:
- stronzat3 + coerenza, forse e troppo difficile x dei pvm
Ridicolo
anzi ridicoli e inutili, cercate prove solo quando dovete difendervi...dai divertiamoci tutti allegramente a postare queste prove ci facciamo due risate.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
antò,basta...nn stai facendo polemica neanche utile...è unicamente sterile.
ora nn mi interessa cosa significhi la frase di vash,proprio 0.
ma se si intende come un insulto,paga come dovrebbero pagare tutti.
se io scrivo sei una m3rd4 ,PRETENDO di essere punito,punto e basta,nn attacchiamoci a stupidi cavilli legali che appartengono ai tribunali e soprattutto a quelli americani.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta