annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta pvp impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq gli item (e x item intendo sop sos ecc ecc) sono il 30% della potenza del pg, il resto è la tua bravura

con item come il carapace i fey leggings che costano 4 soldi l'equip sgravo lo puoi fare tranquillamente, e poi onestamente in gruppo l'equip non fa tantisisma differenza (basta cappare dci se sei mage e hci se se archer), la differenza si vede in 1vs1
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      cmq gli item (e x item intendo sop sos ecc ecc) sono il 30% della potenza del pg, il resto è la tua bravura

con item come il carapace i fey leggings che costano 4 soldi l'equip sgravo lo puoi fare tranquillamente, e poi onestamente in gruppo l'equip non fa tantisisma differenza (basta cappare dci se sei mage e hci se se archer), la differenza si vede in 1vs1
      Allora prendiamo il 30% di equip+20%buon pc+30%buonaconnessione+20% bravura
      Diciamo che così è molto meglio (abbasserei anche un pò la bravura ora come ora)

Tanto alla fine ora un mago in 1vs1 spamma e basta e si sa che per fare ciò serve una buona connessione/buon pc per i war ci sono altri fattori che non conosco non avendo il war pvp...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

non è assolutamente vero..... io attualmente in media pingo a 150 e ho il pc laggosissimo, eppure è difficile ke un mago mi riesce a killare se spamma.....

bisogna imparare i tempi di cast, fare paralize /poison o far flizzare al momento giusto ecc ecc

spammare in mani in loop lo sanno fare tutti, ma sfido tutti sti spammer a far entrare g heal nei momenti giusti sopratutto voglio vedere quanti sono quelli che sono in grado di farlo

la lag e il pc laggoso influenzano il campo aperto... quello si, se lagghi puoi esse bravo quanto vuoi tu, sotto gank muori
        Ultima modifica di parsifalc; 15-03-2008, 19:57.
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          non è assolutamente vero..... io attualmente in media pingo a 150 e ho il pc laggosissimo, eppure è difficile ke un mago mi riesce a killare se spamma.....

bisogna imparare i tempi di cast, fare paralize /poison o far flizzare al momento giusto ecc ecc

spammare in mani in loop lo sanno fare tutti, ma sfido tutti sti spammer a far entrare g heal nei momenti giusti sopratutto voglio vedere quanti sono quelli che sono in grado di farlo

la lag e il pc laggoso influenzano il campo aperto... quello si, se lagghi puoi esse bravo quanto vuoi tu, sotto gank muori
          Hmm non sono ancora convinto
          Ho visto un duel l'altro giorno fra Dio Brando (zerocool) e cloud e mi han sfasciato l'idea che chi pinga tanto può ancora fare 1vs1...
          E comunque io intendo magovsmago...ci riuscivo anch'io a fare 1vs1 con un war e non morire -_- (riuscivo, ora con sto template mi è quasi impossibile attaccare anche se almeno riesco a salvarmi dalle explo che per il mio pc sono impossibili da schivare mi piacerebbe sapere perchè quando gioco il client mi fa andare la cpu usage al 100% )
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

tranquilli finkè andate contro tb o ade basta ke fate bù e la maggior parte recalla....

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
              basta cazzate -_-
              Up

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                tranquilli finkè andate contro tb o ade basta ke fate bù e la maggior parte recalla....
                Devi vedere con la macro che numeri che faccio!
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio

Io sono taggato negli RvG, quasi tutti rossi, nulla di chissà quale potenza, però quando usciamo e troviamo dei fazionati per noi vuol dire morte certa
                  Dipende da chi degli RvG è loggato e contro chi giocate, morte certa quando non c' è nessuno che vi dirige.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    sì, siamo dei recaller, spendiamo kk per equip e poi appena vediamo qualcuno ci recalliamo.
                    -__________________________-

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Devi vedere con la macro che numeri che faccio!
                      non parlare che sei ubriaco!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        non parlare che sei ubriaco!
                        E' pur smpre il mio compleanno!
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                          allora il fatto nn sussiste cercate nuove strategie scoprite chi e il primo da gankare nn penso che i fazionati siano imbattibili se il vostro problema nn e l equip allo mi sa che dovrete migliorare dal lato tattico o nel numero nn capisco xke sti fazionati siano cosi superiori oppure joinate in fazione e cercate di imparare qualcosa da loro
                          quoto, con qualche punto e qualche virgola in più.

Commenta

implementiamo la birra gratis!

WeedisLife

Commenta

Ok, idea bocciata

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

il paese delle meraviglie lo implementaeranno tra 2 espansioni
                                per ora tocca accontentarti di fellucca
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X