Davanti a queste offese gratuite non posso far altro che rispondere a tono. Se non lo capisci, forse fai parte degli ottusangoli che girano sul forum.
Saranno offese gratuite ma molti pur sforzandosi non riescono a dargli torto cumenda dei miei stivali
Le famiglie lasciale fuori, se devi rispondere rispondi alla persona, non fare il bimbominch.ia
Saranno offese gratuite ma molti pur sforzandosi non riescono a dargli torto cumenda dei miei stivali
Le famiglie lasciale fuori, se devi rispondere rispondi alla persona, non fare il bimbominch.ia
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ottuso inside, ha detto considerare, ognuno può considerare in una certa maniera chi vuole seppur non può, o almeno non ha il diritto di giudicarlo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
E' mai possibile che in duelli e battaglie 4 fazioni (e dico 4 perchè sono compresi i tuoi "compagni" di game) sono tutte schierate dalla stessa parte vs 1 solo player ?!?!?!
...davvero, come ti è già stato detto, fermati e pensa a quanto ti stai rendendo ridicolo: magari ti passa la voglia di postare o ancora meglio di aprire il forum .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta