Originariamente inviato da xbadangelx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggionight arripigliat stai inguaiato maro XD
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiovabbuò ma è un povero imbecille, voi ancora lo calcolate a sto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioO rilassati babà e stai calmo con le parole, imbecille lo dici a tuo padre non a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionight fatti vedere da un esorcista...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDavanti a queste offese gratuite non posso far altro che rispondere a tono. Se non lo capisci, forse fai parte degli ottusangoli che girano sul forum.
Le famiglie lasciale fuori, se devi rispondere rispondi alla persona, non fare il bimbominch.ia
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSaranno offese gratuite ma molti pur sforzandosi non riescono a dargli torto cumenda dei miei stivali
Le famiglie lasciale fuori, se devi rispondere rispondi alla persona, non fare il bimbominch.ia
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMi consenta behhhhhhhh
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNight dovrei proporti agli EOS come nuovo clown di gilda, secondo me riusciresti a spodestare Arnoldo senza problemi
al max diventa piscione di gilda XD- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioé Bello vedere come una community di 500 persone ti consideri... Forse dovresti fermarti a riflettere un po'....
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa te chi sei per giudicare gli altri?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
E' mai possibile che in duelli e battaglie 4 fazioni (e dico 4 perchè sono compresi i tuoi "compagni" di game) sono tutte schierate dalla stessa parte vs 1 solo player ?!?!?!
...davvero, come ti è già stato detto, fermati e pensa a quanto ti stai rendendo ridicolo: magari ti passa la voglia di postare o ancora meglio di aprire il forum .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioottuso inside, ha detto considerare, ognuno può considerare in una certa maniera chi vuole seppur non può, o almeno non ha il diritto di giudicarlo.
Commenta
Commenta