annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    voglio sperare che tu stia scherzando e facendo sincera ironia con gli altri. O_O

Beh difficilmente offendo per cattiveria, solo che in questo forum poca gente ha voglia di capire quello che scrivo, molti ottusi inside.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Beh difficilmente offendo per cattiveria, solo che in questo forum poca gente ha voglia di capire quello che scrivo, molti ottusi inside.
      per parlare con te ci vorrebbe uno di quei traduttori universali che si trovano nei film di fantascienza, li attacchi al collo di chi parla e senti le parole nella tua lingua.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        per parlare con te ci vorrebbe uno di quei traduttori universali che si trovano nei film di fantascienza, li attacchi al collo di chi parla e senti le parole nella tua lingua.
        Faccio sconti sul traduttore

Commenta

Faccio sconti sul traduttore
          AHAHAHAHAhAhAhahahah no.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Hai molta fantasia e questa risposta indica chi sei, THE KING OF THE ROSIK
            Ho fatto apposta a flammare e hai tirato fuori il meglio, il tuo fegato bucato in continua putrefazione ringrazia; e io rido volta gabbana rosikkione.

Per tutti com rosikoni un bel BHEHHHHHHHHHHH siete un gregge di pecore.
            Che fai mi copi le frasi? E' la fotocopia del mio ^^
            Il bello è che sei convinto di far rosicare la gente quando non ti rendi conto che grazie a te molti hanno ritrovato voglia di vivere

Commenta

• Ma ancora non vi siete stancati?
              Parlo in generale eh...
              ICQ 222293462

Commenta

Te invece sei laureato in Letteratura

Commenta

Che vuol dire non avere un cavolo da fare o non fare nulla....
                  C'e a chi tutto e a chi niente..

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Che fai mi copi le frasi? E' la fotocopia del mio ^^
                    Il bello è che sei convinto di far rosicare la gente quando non ti rendi conto che grazie a te molti hanno ritrovato voglia di vivere
                    Finalmente hai capito a che categoria o meglio specie appartieni (vedi avatar) è stata una selezione naturale, non una scelta ponderata hai trovato il tuo giusto eco-sistema o prato o gregge vedi te , dai stai nell'ovile, bruca in pace.
                    Abbiamo capito che purtroppo hai una vita difficile ma non riflettere il tuo odio o il tuo male interno (il fegato bucato in putrefazione) sugli altri. Bella sheep!!!
                    Ti saluto Behhhh.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      Che vuol dire non avere un cavolo da fare o non fare nulla....
                      C'e a chi tutto e a chi niente..
                      Ma che te frega a te. Comprati na ricarica dai.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Te invece sei laureato in Letteratura
                        Non in letteratura

Commenta

Finalmente hai capito a che categoria o meglio specie appartieni (vedi avatar) è stata una selezione naturale, non una scelta ponderata hai trovato il tuo giusto eco-sistema o prato o gregge vedi te , dai stai nell'ovile, bruca in pace.
                          Abbiamo capito che purtroppo hai una vita difficile ma non riflettere il tuo odio o il tuo male interno (il fegato bucato in putrefazione) sugli altri. Bella sheep!!!
                          Ti saluto Behhhh.
                          Ascolta Night, io non scrivo mai in questa sezione, ma dopo aver visto la tua bella scrittura non posso farne a meno. Perchè devi offendere così tanto la tua lingua?
                          Io ho un bravissimo professore di Italiano, che ci insegna ad usare la punteggiatura in modo corretto, a differenza di come han fatto con te, con i testi di Italo Calvino; se sei interessato ti faccio dare due o tre lezioni, ma credo non bastino

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Ti saluto Behhhh.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              Ascolta Night, io non scrivo mai in questa sezione, ma dopo aver visto la tua bella scrittura non posso farne a meno. Perchè devi offendere così tanto la tua lingua?
                              Io ho un bravissimo professore di Italiano, che ci insegna ad usare la punteggiatura in modo corretto, a differenza di come han fatto con te, con i testi di Italo Calvino; se sei interessato ti faccio dare due o tre lezioni, ma credo non bastino
                              Ma che c. dici. Ma sotterrati insieme al tuo AMATO prof. di italiano.
                              Ultima modifica di Robyx; 15-03-2008, 14:29.

Commenta

• night arripigliat stai inguaiato maro XD
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X