deli deli deli.... dajeeeeeeeee.. sai ki sono i vecchietti ade ....... basta sempre criticare o altro .. sei andato via perche volevi provare nuove "emozioni" mettiamola cosi ok... lol grande deli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioUn'altra pecora nel gregge, finalmente fuori dalla palle. Ma pensa te sto rosicone volta gabbana.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOddio certo che detto da te che sei un seguace degli ob che nel giro di 3 mesi sono passati da minax a tb a sl....
Cmq porta rispetto per colui che in 3 mesi è diventato MAESTRO INDISCUSSO di PvP!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioOWNED
Cmq porta rispetto per colui che in 3 mesi è diventato MAESTRO INDISCUSSO di PvP!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioUn'altra pecora nel gregge, finalmente fuori dalla palle. Ma pensa te sto rosicone volta gabbana.
Il bello è che nessuno ti si pensa, ti prendono per il culo anche le persone con cui giochi insieme e che magari reputi pure amici, alcuni appena logghi ti mutano, sei venuto ad impestare un'alleanza che poteva essere valida che trova il suo nome e la sua crdibilità intaccata dalla tua presenza, rosichi come un bimbominchi.a di 12 anni e vieni a dire a me finalmente fuori dalle palle?
Il bello è che ancora non l'hai capito che se sfanculassi te da quell'ally partirebbe na hola da Aosta fino a Messina.
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodeli deli deli.... dajeeeeeeeee.. sai ki sono i vecchietti ade ....... basta sempre criticare o altro .. sei andato via perche volevi provare nuove "emozioni" mettiamola cosi ok... lol grande deli
Tu poi lo sai come la penso, te l'ho sempre detto e sempre te lo ripeterò.Ultima modifica di delarge; 14-03-2008, 23:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggionio sei indietro come al solito... adesso sono 230
e poi con la mortadella che ti ritrovi nel frigo come fai a morire di fame?
Robyx mi compri un paio di res spell 120? Grazie. In cambio posso darti un po' di lana, noi com abbiamo un gregge che ne produce in abbondanza.
Commenta
-
cioè davvero...night da killah,no comment davvero.....sono basito dal tuo livello.
vash mi dai un po di lana....proveniente da te,pure nera va bene!!!:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocioè davvero...night da killah,no comment davvero.....sono basito dal tuo livello.
vash mi dai un po di lana....proveniente da te,pure nera va bene!!!:PSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosei solo invidioso del power rangers da killah
Che animale rappresenta, tigre? Drago? Ah no dimenticavo CASTORO!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Mancato 10 giorni, e guarrda te che smaialeggio che mi sono perso, un vero peccato.
Cmq a prescindere dallo skull o meno, da chi ha vinto o chi ha perso, la gente gioca per divertirsi al meglio, in compagnia e fare (possibilemte) le cose per bene, il resto (item o altre cose) hanno un aspetto davvero secondario, quindi meglio per la mia ally che ha preso sto skull, se andava a male pazienza^^
Mi mancava sto rosik di livello, ero in astinenza^^
Cmq un saluto a tutti (alleati ed amici-rivali), sono tornato a giocare ed ho colto quest'occasione per farlo.
Xardas (PP)
Commenta
-
Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggioMi mancava sto rosik di livello, ero in astinenza^^
Xardas (PP)Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSapevo che avresti rosicato e avresti attaccato senza manco pensare, ora mi raccomando utilizza il prossimo reply per renderti ancora più ridicolo di quanto tu non lo sia già
Il bello è che nessuno ti si pensa, ti prendono per il culo anche le persone con cui giochi insieme e che magari reputi pure amici, alcuni appena logghi ti mutano, sei venuto ad impestare un'alleanza che poteva essere valida che trova il suo nome e la sua crdibilità intaccata dalla tua presenza, rosichi come un bimbominchi.a di 12 anni e vieni a dire a me finalmente fuori dalle palle?
Il bello è che ancora non l'hai capito che se sfanculassi te da quell'ally partirebbe na hola da Aosta fino a Messina.
Ho fatto apposta a flammare e hai tirato fuori il meglio, il tuo fegato bucato in continua putrefazione ringrazia; e io ridovolta gabbana rosikkione.
Per tutti com rosikoni un bel BHEHHHHHHHHHHH siete un gregge di pecore.Ultima modifica di Robyx; 15-03-2008, 11:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggionio sei indietro come al solito... adesso sono 230
e poi con la mortadella che ti ritrovi nel frigo come fai a morire di fame?
Robyx mi compri un paio di res spell 120? Grazie. In cambio posso darti un po' di lana, noi com abbiamo un gregge che ne produce in abbondanza.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioahahaahhhaaah la voglio io la lana... solo pero' se è lana merinos 100% xD cmq hai distrutto verbalmente night da killah... Poverino
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGuarda quanto me ne frega dei com è pari a zero quindi possono dire quello che vogliono tanto sono un gregge di pecore belanti.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGuarda quanto me ne frega dei com è pari a zero quindi possono dire quello che vogliono tanto sono un gregge di pecore belanti.Originariamente inviato da Robyxtutte le altre cose che hai detto
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIo pecora belante? Non è vero, nego!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta