annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        rosik ? per me abbiamo fatto 2 ore di pvp e del champ veramente mi importava poco anzi lo davo scontato per perso.... ma nn stiamo rosikando capita a tutti di perdere
        Idem , mi chiama elli in icq e mi dice : avete perso lo skull ? Si non me ne è fregato nulla volevo solo fare pvp. E cmq parlando dello skull è un forma di antirosik

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        il mio scopo era di farti capire che a mio parere è inutile sboronare perchè siamo morti..alla fine si sà le uniche pvm che stanno contro di voi sono wb-kp-eos-e l'ally sdf-pp-aos...il resto siete praticamente alleati con tutto lo shard..x nn parlare poi dell'alleanza a brit con i TB x segarci,in quel caso prp NC.
        Mi sembra che i primi a sboronare siete voi e da come scrivete sembra che avete preso uno skull in 5 vs 50 , mentre noi in ts eravamo 24 con circa 8 pvm = 16 pvp

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Eravate più di noi e non siete riusciti a sfondare per 10-15 min, appena le candele si sono resettate abbiamo deciso di sfondare noi, ci è andata male, ma in queste situazioni il numero conta troppo e si è visto.. la seconda volta ke siamo venuti eravamo quasi tutti in loss, siamo tornati solo con lo scopo di permettere alla nostra pvm di ciularvi lo skull e cosi è stato, quindi missione compiuta.
        Eravamo 112 perchè a uno gli è saltata la corrente ed è arrivato alla fine quando è andato a casa del cugino. serimente :

1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
        2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
        3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.

[QUOTE=jokerav;4830175]Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]

Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
        ma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.
        in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.

LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi

P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• [quote=zartappo;4831240]Idem , mi chiama elli in icq e mi dice : avete perso lo skull ? Si non me ne è fregato nulla volevo solo fare pvp. E cmq parlando dello skull è un forma di antirosik

Mi sembra che i primi a sboronare siete voi e da come scrivete sembra che avete preso uno skull in 5 vs 50 , mentre noi in ts eravamo 24 con circa 8 pvm = 16 pvp

Eravamo 112 perchè a uno gli è saltata la corrente ed è arrivato alla fine quando è andato a casa del cugino. serimente :

1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
          2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
          3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
          Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]

Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia

in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.

LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi

P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.
          LOL eravamo più noi? nelle pvm ce ne stavano 2 x gilda dei PP se nn ricordo male nn ci stava prp nessuno..e cmq ripensandoci okuto ha ragione..se nn avessimo sfondato noi col c**** che arrivavate al centro comq buona il vostro obiettivo segarci tutti il nostro lo skul consideriamoci tutti vincitori e siamo felici e contenti
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Si può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é

Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager

Commenta

• qui qualcuno rosika!

R. L. rulez Vash u'Noob

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• [QUOTE=DarkDruy;4831288]
                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                LOL eravamo più noi? nelle pvm ce ne stavano 2 x gilda dei PP se nn ricordo male nn ci stava prp nessuno..e cmq ripensandoci okuto ha ragione..se nn avessimo sfondato noi col c**** che arrivavate al centro comq buona il vostro obiettivo segarci tutti il nostro lo skul consideriamoci tutti vincitori e siamo felici e contenti
                Perchè continui a scrivere balle ? voi non avete sfondato , siamo andati indietro noi , ci siamo hiddati e voi ci siete cascati , ma anche qui rigiriamo la frittata dicendo che voi com siete PRO ed avete sfondato .
                Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati

Seconda cosa , non era difficile chiudersi nell'oaks , dato che da sopra con i field non si può passare , e sotto idem , e se eravamo 20 come dite voi non avremmo aspettato a lungo per sfondare.

3 pvm com ih ih ih ih mi viene da ridere giuro
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

siamo andati indietro noi , ci siamo hiddati e voi ci siete cascati , ma anche qui rigiriamo la frittata dicendo che voi com siete PRO ed avete sfondato .
                  Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati
                  nn cambiare firma pero' eh! :P

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• secondo me i lord hanno preso lo skull perchè sono stati molto più tactici, mentre la tactica degli ade è stata più svantaggiosa, la prox volta magari con una tactica migliore riuscirete nel vostro intento, sta tutto nella tactica..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
                      NO BADO NOOOOOO!!!
                      KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
                      AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

• Ma un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
                        E' inutile arrampicarsi sugli specchi...
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Zio sbronzo

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Cut
                            Nessuno critica il fatto che foste di più, come del resto anche quando c'ero io nel 90% dei casi le battaglie si vincevano in superiorità, rare volte in pari numero. Avete giocato bene anche se con pochissimo sforzo e lo skull è andato a voi, quindi raid fallito, game over, insert coin e riprovateci la prossima volta.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Ma un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
                            E' inutile arrampicarsi sugli specchi...
                            Se non ci fosse il glass climbing nessuno si sopperebbe 120 foruming
                            Ultima modifica di delarge; 14-03-2008, 14:47.

Commenta

• O ma come mai sei andato com?

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                                NO BADO NOOOOOO!!!
                                KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
                                AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Oddio mi sa che c'hai ragione Fede, volevo scrivere lo fanno ma mi è rimasto nella tastiera il "nn"

Commenta

Sto operando...
                                X