Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioxkè si fa oaks?? x lo skull. ki ha lo skull?? i com. chi ha vinto? i com
bella per la pvppata anke se come al solito vi portate i blu e i rossi a sbolassare xkè nessuno di voi ha le @@ di scendere dal lallo e sbolare(l'unico è paradise lost).
nn parlo solo di questa battaglia, nn vi rimane proprio nulla da parlare sul fatto che vincete qualche battagliagg
grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioMa infatti se rideva perchè vi abbiamo fottuto lo skull mentre tutti morti commentavamo i rigori della fiorentina in ts, tutte le grandi gilde ne hanno 415135 di skull in fondo cassa ma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.
CIAO CIAOe cmq noi in ts abbiamo detto: Raga c'è un oaks raidiamo ke almeno arrivano i com e si pvppa e non:raga c'è un oaks raidiamo ke prendiamo skull...a noi dello skull ci fregava poco e nnt
grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioMa te stai zitto voi kp siete propio odiosi dattelo in bocca lo skull d oaks ke tnt hai preso le pizze due volte
Cmq Siule rimane un cazz0ne :P♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioUn sostegnonee cmq noi in ts abbiamo detto: Raga c'è un oaks raidiamo ke almeno arrivano i com e si pvppa e non:raga c'è un oaks raidiamo ke prendiamo skull...a noi dello skull ci fregava poco e nnt
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggionon voglio 2 euro, voglio una sop 110 e diventare tuo allievo nell'accademia di pvpScommetto che sei molto deluso
Cmq rispetto a quella dei Com NOI non lobotomizziamo la gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioMa te stai zitto voi kp siete propio odiosi dattelo in bocca lo skull d oaks ke tnt hai preso le pizze due volte
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioUn sostegnonee cmq noi in ts abbiamo detto: Raga c'è un oaks raidiamo ke almeno arrivano i com e si pvppa e non:raga c'è un oaks raidiamo ke prendiamo skull...a noi dello skull ci fregava poco e nnt
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiono ti prego nn mi rovinare cosi matt heafy >_<. Solo io posso essere l'unico fan dei trivium qui dentro >_>.grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosn piu vecchio ho la precedenzagrazie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioE vabbè lo metto pure io in signa matt :P
Cmq l'it era l'oaks, ma chissene dello skull divertitevi e bona.
Commenta
-
premettendo che tutte le gilde serie hanno nel porprio fondogilda un bel pò di skull.
capisco che siete andare a raidare per divertirvi e fare pvp (ci mancherebbe), ma lo scopo di un raid è ammazzare il nemico per centrare l'obiettivo, in questo caso lo skull.
voi ADE avrete anche ammazzato tutti 2 volte, ma lo skull lo hanno preso gli altri..
quindi direi che i CoM hanno vinto
Commenta
-
premettendo che ho letto la prima pagina e alla seconda mi sono stufato gia' di leggere , dato che posso immaginare il contenuto delle 7 pagine generate, dico solo che nel collettivo è andata bene a tutti , credo , ma specialmente a voi (sdf & company) quindi complimenti x lo skull del vostro champ , ma complimenti anche a tutti i miei compagni ke mi hanno consentito di fare 6 punkte in 6 minuti (incredibile!!).
Tornando al vecchio discorso complimenti x l'attacco alla "porcarola" dei pvm associati ai pvp che non ci ha dato modo di poter killarli dato che i nostri rossi stavano col loro pg da champ e bla bla bla......... bravi!
PS: non leggero' + tale 3d ,credo, quindi flammateMi fino alla morte (in game) almeno magari mi dicono che mi insultate e spulcio x vedere il reply
Commenta
Commenta