annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Finalmente hai capito ahahahahahah, la prossima volta che ti vedo butto per terra 2 euro ok
    non voglio 2 euro, voglio una sop 110 e diventare tuo allievo nell'accademia di pvp
    K.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      xkè si fa oaks?? x lo skull. ki ha lo skull?? i com. chi ha vinto? i com
      bella per la pvppata anke se come al solito vi portate i blu e i rossi a sbolassare xkè nessuno di voi ha le @@ di scendere dal lallo e sbolare (l'unico è paradise lost).
      nn parlo solo di questa battaglia, nn vi rimane proprio nulla da parlare sul fatto che vincete qualche battaglia gg
      Ma te stai zitto voi kp siete propio odiosi dattelo in bocca lo skull d oaks ke tnt hai preso le pizze due volte
      grazie a nicho x la firma

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
        Ma infatti se rideva perchè vi abbiamo fottuto lo skull mentre tutti morti commentavamo i rigori della fiorentina in ts, tutte le grandi gilde ne hanno 415135 di skull in fondo cassa ma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.

CIAO CIAO
        Un sostegnone e cmq noi in ts abbiamo detto: Raga c'è un oaks raidiamo ke almeno arrivano i com e si pvppa e non:raga c'è un oaks raidiamo ke prendiamo skull...a noi dello skull ci fregava poco e nnt

Commenta

Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
          Ma te stai zitto voi kp siete propio odiosi dattelo in bocca lo skull d oaks ke tnt hai preso le pizze due volte
          Noi KP? siete simpatici voi SxS ed affini, l'unico serio che avevate Deli lo avete perso e per grazia divina da amico/nemico e è diventato amico amicoso :P e godo ad averlo dalla nostra.

Cmq Siule rimane un cazz0ne :P
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Un sostegnone e cmq noi in ts abbiamo detto: Raga c'è un oaks raidiamo ke almeno arrivano i com e si pvppa e non:raga c'è un oaks raidiamo ke prendiamo skull...a noi dello skull ci fregava poco e nnt
            in fatti nn siamo serviti eravamo solo 3 KP in linea siamo andati solo per sparare 2 vortex e ciao, anche perchè noi nn ci alleiamo con metà shard pur di far numero ed ho detto tutto!
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              non voglio 2 euro, voglio una sop 110 e diventare tuo allievo nell'accademia di pvp
              Purtroppo è a numero chiuso e solo per gente elitaria e non accettiamo pagamenti in natura Scommetto che sei molto deluso Cmq rispetto a quella dei Com NOI non lobotomizziamo la gente.

Commenta

rosik ??

Commenta

no ti prego nn mi rovinare cosi matt heafy >_<. Solo io posso essere l'unico fan dei trivium qui dentro >_>.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                    no ti prego nn mi rovinare cosi matt heafy >_<. Solo io posso essere l'unico fan dei trivium qui dentro >_>.
                    -.-

Commenta

• sn piu vecchio ho la precedenza

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        sn piu vecchio ho la precedenza
                        E vabbè lo metto pure io in signa matt :P

Commenta

• io lo avrei fatto per lo skull visto che in cassa gnam non c'e' ç_ç

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                            E vabbè lo metto pure io in signa matt :P
                            scusa ma tu sei sxs davvero ? ***** nn gioco da troppo tempo XD.Cmq credo di essere l'unico cn la macro di razor cn a gunshot to head of trepidation, pull harder of your strings of martyr e rain XD c'ho messo na vita a farle. E cm ciliegina ho pure master of puppets ma questa ci sta ovunque.

Cmq l'it era l'oaks, ma chissene dello skull divertitevi e bona.

Commenta

• premettendo che tutte le gilde serie hanno nel porprio fondogilda un bel pò di skull.
                              capisco che siete andare a raidare per divertirvi e fare pvp (ci mancherebbe), ma lo scopo di un raid è ammazzare il nemico per centrare l'obiettivo, in questo caso lo skull.
                              voi ADE avrete anche ammazzato tutti 2 volte, ma lo skull lo hanno preso gli altri..
                              quindi direi che i CoM hanno vinto

Commenta

• premettendo che ho letto la prima pagina e alla seconda mi sono stufato gia' di leggere , dato che posso immaginare il contenuto delle 7 pagine generate, dico solo che nel collettivo è andata bene a tutti , credo , ma specialmente a voi (sdf & company) quindi complimenti x lo skull del vostro champ , ma complimenti anche a tutti i miei compagni ke mi hanno consentito di fare 6 punkte in 6 minuti (incredibile!!).
                                Tornando al vecchio discorso complimenti x l'attacco alla "porcarola" dei pvm associati ai pvp che non ci ha dato modo di poter killarli dato che i nostri rossi stavano col loro pg da champ e bla bla bla......... bravi!

PS: non leggero' + tale 3d ,credo, quindi flammateMi fino alla morte (in game) almeno magari mi dicono che mi insultate e spulcio x vedere il reply

Commenta

Sto operando...
                                X