neanche con una bella serata di pvp riuscite a non flammare xd.. cmq a brit abbiamo vinto al champ abbiamo vinto (parlo di guerra tra fazioni)...ora (okuto) dici che hai vinto te per lo skull io ti dico che avete avuto molta fortuna a prenderlo perche di voi ci stavano solo corpi in terra lol.. poi non lamentatevi del numero mica e colpa nostra se il pvp si e ridotto milioni contro milioni.. vedete gli aot ... era tatni uscivano ora so 3 gatti non si vedono piu... questo e il gioco e dai e bello sentire pure ho vinto io no ho vinto io .. basta non flammare frasi stupide o offese ...lol e sempre un giochino... up per dark ke voleva fare un bel gesto ... (deli quanto sei brutto sul quel lallo sbiadito SKERZO)
La saggezza di quest' uomo va oltre la percezione di giusto o sbagliato dei comuni mortali.
sono mezzo crucco e ne sono fiero.... TERRONI !!!!
W la patata tedesca !!!!
cmq nn e questione di tirare in ballo la rl e questione che siete pesanti con sti flame sempre a fare i sborooooooooooooooooni e fare a gara chi lo ha + lungo
ps: spartano 6 di bolzano o.O asd il primo che becco suo uod del italia crucconese
Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.
Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.
Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
Se volete vi compro un po' di sop così non lesinate.
Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
Beh risposta ottima per chi non ha altri argomenti, ognuno i soldi li fa come gli pare...qui si parla di metodi di gioco, non mi pare costituisca reato vendere pelli
Ma che c'entra? E' un modo come un altro per fare soldi da investire in pezzi d'armor ecc ecc e se non ci fossero loro molti sarti (tra cui me) non saprebbero dove sbattere la testa per trovare le pelli.
Ma che c'entra? E' un modo come un altro per fare soldi da investire in pezzi d'armor ecc ecc e se non ci fossero loro molti sarti (tra cui me) non saprebbero dove sbattere la testa per trovare le pelli.
il mio maestro ha ragione, geo e vash sono due poveracci.
Commenta