annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    neanche con una bella serata di pvp riuscite a non flammare xd.. cmq a brit abbiamo vinto al champ abbiamo vinto (parlo di guerra tra fazioni)...ora (okuto) dici che hai vinto te per lo skull io ti dico che avete avuto molta fortuna a prenderlo perche di voi ci stavano solo corpi in terra lol.. poi non lamentatevi del numero mica e colpa nostra se il pvp si e ridotto milioni contro milioni.. vedete gli aot ... era tatni uscivano ora so 3 gatti non si vedono piu... questo e il gioco e dai e bello sentire pure ho vinto io no ho vinto io .. basta non flammare frasi stupide o offese ...lol e sempre un giochino... up per dark ke voleva fare un bel gesto ... (deli quanto sei brutto sul quel lallo sbiadito SKERZO)
    La saggezza di quest' uomo va oltre la percezione di giusto o sbagliato dei comuni mortali.

TvB Mod! :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      sono mezzo crucco e ne sono fiero.... TERRONI !!!!
      W la patata tedesca !!!!
      cmq nn e questione di tirare in ballo la rl e questione che siete pesanti con sti flame sempre a fare i sborooooooooooooooooni e fare a gara chi lo ha + lungo

ps: spartano 6 di bolzano o.O asd il primo che becco suo uod del italia crucconese
      Troppo mitico! W la patata tedesca !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Troppo mitico! W la patata tedesca !!!!
        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          Qualunque cosa sia te lo appoggio Dove non lo so

Commenta

Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
            Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
            Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
              Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
              Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
              Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.
              Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
              Se volete vi compro un po' di sop così non lesinate.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                La saggezza di quest' uomo va oltre la percezione di giusto o sbagliato dei comuni mortali.

TvB Mod! :*
                finiscila di consumarti il polso

Commenta

un post di Virgo o.O ma dove m.inki.a 6 finito :O

Commenta

xD quella del mongolino d'oro era divertente

bravi ragazzi
                    THE END

Commenta

Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...

Beh risposta ottima per chi non ha altri argomenti, ognuno i soldi li fa come gli pare...qui si parla di metodi di gioco, non mi pare costituisca reato vendere pelli

Commenta

Qualunque cosa sia te lo appoggio Dove non lo so
                        te l hanno appoggiato tante volte a te eh
                        K.

Commenta

Rega pensate a divertirvi, e cmq per gli ade che dicono nn ci interessa dello scull ci interessa solo fraggare..... nn ci credo proprio
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Ma che c'entra? E' un modo come un altro per fare soldi da investire in pezzi d'armor ecc ecc e se non ci fossero loro molti sarti (tra cui me) non saprebbero dove sbattere la testa per trovare le pelli.

Commenta

X°°D compraci le 110 mio maestro
                              K.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Ma che c'entra? E' un modo come un altro per fare soldi da investire in pezzi d'armor ecc ecc e se non ci fossero loro molti sarti (tra cui me) non saprebbero dove sbattere la testa per trovare le pelli.
                                il mio maestro ha ragione, geo e vash sono due poveracci.
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X