annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

xkè si fa oaks?? x lo skull. ki ha lo skull?? i com. chi ha vinto? i com
    bella per la pvppata anke se come al solito vi portate i blu e i rossi a sbolassare xkè nessuno di voi ha le @@ di scendere dal lallo e sbolare (l'unico è paradise lost).
    nn parlo solo di questa battaglia, nn vi rimane proprio nulla da parlare sul fatto che vincete qualche battaglia gg

Commenta

si raga abbiamo capito i com lo hanno + lungho..... nn dovete venire a sboroneggiare in un 3d di restituzione.... siete ben ridicoli eh.... ma oltre che a flammare e rosikare sul forum e attacarvi a sto giocetto ogni giorno fate anche altro? tipo guzzare, mangaire, bere forse respirare?

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        si raga abbiamo capito i com lo hanno + lungho..... nn dovete venire a sboroneggiare in un 3d di restituzione.... siete ben ridicoli eh.... ma oltre che a flammare e rosikare sul forum e attacarvi a sto giocetto ogni giorno fate anche altro? tipo guzzare, mangaire, bere forse respirare?
        li fai apposta tutti questi errori ?
        K.

Commenta

ecco ora nn avendo argomentazioni si passa alla real xDDDD
          ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            li fai apposta tutti questi errori ?
            no è crucco =|

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              no è crucco =|
              lol ho appena scoperto un compagno di provincia
              P.S: sn mezzo crucco anke io

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                lol ho appena scoperto un compagno di provincia
                P.S: sn mezzo crucco anke io
                e per l'altra meta' sei fr0cio!!

dai bella battagliona!

skull a casa,contenti voi contentissimi noi!

ma ci mancano gli aot!(adesso non tornate in 30...ne bastano 10-15 )
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

Commenta

sono mezzo crucco e ne sono fiero.... TERRONI !!!!
                  W la patata tedesca !!!!
                  cmq nn e questione di tirare in ballo la rl e questione che siete pesanti con sti flame sempre a fare i sborooooooooooooooooni e fare a gara chi lo ha + lungo

ps: spartano 6 di bolzano o.O asd il primo che becco suo uod del italia crucconese
                  Ultima modifica di NapsterII; 13-03-2008, 17:41.

Commenta

sono mezzo crucco e ne sono fiero.... TERRONI !!!!
                    W la patata tedesca !!!!
                    cmq nn e questione di tirare in ballo la rl e questione che siete pesanti con sti flame sempre a fare i sborooooooooooooooooni e fare a gara chi lo ha + lungo

ps: spartano 6 di bolzano o.O asd il primo che becco suo uod del italia crucconese
                    si sn di bolzano e mezzo crucco + precisamente de caldaro (paese ripieno di crucchi )

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                      e per l'altra meta' sei fr0cio!!

dai bella battagliona!

skull a casa,contenti voi contentissimi noi!

ma ci mancano gli aot!(adesso non tornate in 30...ne bastano 10-15 )
                      Nu nu devono tornare in 30..inutile ke tornano in 10-15 tnt nn escono se sn così pochi
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Nu nu devono tornare in 30..inutile ke tornano in 10-15 tnt nn escono se sn così pochi
                        Eh si soprattutto se tra i nemici ci sei tu

WeedisLife

Commenta

neanche con una bella serata di pvp riuscite a non flammare xd.. cmq a brit abbiamo vinto al champ abbiamo vinto (parlo di guerra tra fazioni)...ora (okuto) dici che hai vinto te per lo skull io ti dico che avete avuto molta fortuna a prenderlo perche di voi ci stavano solo corpi in terra lol.. poi non lamentatevi del numero mica e colpa nostra se il pvp si e ridotto milioni contro milioni.. vedete gli aot ... era tatni uscivano ora so 3 gatti non si vedono piu... questo e il gioco e dai e bello sentire pure ho vinto io no ho vinto io .. basta non flammare frasi stupide o offese ...lol e sempre un giochino... up per dark ke voleva fare un bel gesto ... (deli quanto sei brutto sul quel lallo sbiadito SKERZO)

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            (deli quanto sei brutto sul quel lallo sbiadito SKERZO)
                            :*

Commenta

Dai ragazzi per quanto mi riguarda e' stata una bella serata, ci siamo divertiti ognuno per un motivo diverso e chiudiamola qui... anzi per festeggiare la serata siete tutti invitati in sede SDF, metteremo il culo di Mael sopra un tavolino per ammirarlo... non venite in molti pero', anche perche' con il culo di Mael in sede non so per quanti ci sara' posto

Commenta

Quanti ricordi alla sede SDF... (ho ancora il completino vostro di gilda ^^ )

complimenti a tutti...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                                Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                                X