Originariamente inviato da apparel86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiops. bravi com per lo skullMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiono, rileggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
c'è tutto il canale lord che ride...
Commenta
-
Mi vergogno del comportamento che i miei alleati terranno su questo post.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggioXD
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggioXD
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioMi vergogno del comportamento che i miei alleati terranno su questo post.
Ps: Bella per voi per lo skull, bella per noi per le mazzate che vi abbiamo dato 2 volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSi, anche perchè i morti teoricamente non dovrebbero parlare...
Ps: Bella per voi per lo skull, bella per noi per le mazzate che vi abbiamo dato 2 volte.
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSi, anche perchè i morti teoricamente non dovrebbero parlare...
Commenta
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTOCosa è vietato in tutti i thread:
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [RESTITUZIONE]. Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe vogliamo fare complimenti nn dobbiamo farli solo agli ade ma:
ADE
KoR
@
SxS
A|A
Ace
H|O
e magari ci stava pure qualche tmg,gnam,meg e ca*** vari..
Complimenti.
Ps: ricordate che non basta allearsi con tutto lo shard per fregare il grande
MAELSTROM!!!
Ah dimenticato gli OB
ps: MI SCUSO X AVER EDITATO TANTE VOLTE MA ERANO COSì TANTI CHE NON MI TORNAVANO TUTTI IN MENTEUltima modifica di swooshigno; 13-03-2008, 01:09.
Commenta
Commenta