Si può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiorosik ? per me abbiamo fatto 2 ore di pvp e del champ veramente mi importava poco anzi lo davo scontato per perso.... ma nn stiamo rosikando capita a tutti di perdere
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioil mio scopo era di farti capire che a mio parere è inutile sboronare perchè siamo morti..alla fine si sà le uniche pvm che stanno contro di voi sono wb-kp-eos-e l'ally sdf-pp-aos...il resto siete praticamente alleati con tutto lo shard..x nn parlare poi dell'alleanza a brit con i TB x segarci,in quel caso prp NC.
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioEravate più di noi e non siete riusciti a sfondare per 10-15 min, appena le candele si sono resettate abbiamo deciso di sfondare noi, ci è andata male, ma in queste situazioni il numero conta troppo e si è visto.. la seconda volta ke siamo venuti eravamo quasi tutti in loss, siamo tornati solo con lo scopo di permettere alla nostra pvm di ciularvi lo skull e cosi è stato, quindi missione compiuta.
1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.
[QUOTE=jokerav;4830175]Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]
Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.
LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi
P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.
Commenta
-
[quote=zartappo;4831240]Idem , mi chiama elli in icq e mi dice : avete perso lo skull ? Si non me ne è fregato nulla volevo solo fare pvp. E cmq parlando dello skull è un forma di antirosik
Mi sembra che i primi a sboronare siete voi e da come scrivete sembra che avete preso uno skull in 5 vs 50 , mentre noi in ts eravamo 24 con circa 8 pvm = 16 pvp
Eravamo 112 perchè a uno gli è saltata la corrente ed è arrivato alla fine quando è andato a casa del cugino. serimente :
1) abbiamo aspettato 5 minuti dato che avevamo un hidder all'altare
2) siete usciti percheè ho fatto hiddare tutti (però questa tactita ora lasi vede come noob)
3) quando siete tornati eravate 10/11 + 7/8 pvm ad oaks 20pg vs 24 non vedo tutto sto dislivello , però se ti consola eravamo 112.
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioIl fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.QUOTE]
Anche voi mi avete ridato una nox un volta , non interessa che pezzo sia , se posso lo ridò poi se in tutti i tread dovete vedere sempre il maligno , bè non è colpa mia
in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.
LORD-XF-KP-PP-SDF ecc.. anche qui iniziano a starci parecchie tag , alla fine tra pvm e pvp va a finire che eravate più voi
P.S.: credi a ciò che vuoi , l'obbiettivo finale mio era killare tutti i com , e l'ho detto anche in ts che non ne doveva restare vivo 1 , e mio frat. in RL che mi chiedeva na mano al champ risposi come scritto sopra , dello skull non me ne pò fregà de meno.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSi può sapere perchè fate oaks sempre quando in tv ci sono o Dr.House o Voyager che sono le uniche trasmissioni che guardo? è_é
Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
Commenta
-
[QUOTE=DarkDruy;4831288]Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioLOL eravamo più noi? nelle pvm ce ne stavano 2 x gilda dei PP se nn ricordo male nn ci stava prp nessuno..e cmq ripensandoci okuto ha ragione..se nn avessimo sfondato noi col c**** che arrivavate al centro comq buona il vostro obiettivo segarci tutti il nostro lo skul consideriamoci tutti vincitori e siamo felici e contenti.
Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati
Seconda cosa , non era difficile chiudersi nell'oaks , dato che da sopra con i field non si può passare , e sotto idem, e se eravamo 20 come dite voi non avremmo aspettato a lungo per sfondare.
3 pvm com ih ih ih ih mi viene da ridere giuro
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
siamo andati indietro noi , ci siamo hiddati e voi ci siete cascati , ma anche qui rigiriamo la frittata dicendo che voi com siete PRO ed avete sfondato.
Se usiamo una tactica noi , voi siete i PRO , se usate una tactica voi , noi siamo polli che ci siamo cascati
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Ma un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
E' inutile arrampicarsi sugli specchi...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCut
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa un oaks si fa principalmente per lo skull,pertanto se lo hanno preso i COM, anche se noi ADE li abbiamo ammazzati 300 volte, alla fine è come se avessimo perso...
E' inutile arrampicarsi sugli specchi...Ultima modifica di delarge; 14-03-2008, 14:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggioNO BADO NOOOOOO!!!
KNIVES TI STA CONTAGIANDOOOOO!!!!!!
AHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Oddio mi sa che c'hai ragione Fede, volevo scrivere lo fanno ma mi è rimasto nella tastiera il "nn"
Commenta
Commenta