Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBeh difficilmente offendo per cattiveria, solo che in questo forum poca gente ha voglia di capire quello che scrivo, molti ottusi inside.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioper parlare con te ci vorrebbe uno di quei traduttori universali che si trovano nei film di fantascienza, li attacchi al collo di chi parla e senti le parole nella tua lingua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioFaccio sconti sul traduttore
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioHai molta fantasia e questa risposta indica chi sei, THE KING OF THE ROSIK
Ho fatto apposta a flammare e hai tirato fuori il meglio, il tuo fegato bucato in continua putrefazione ringrazia; e io rido volta gabbana rosikkione.
Per tutti com rosikoni un bel BHEHHHHHHHHHHH siete un gregge di pecore.
Il bello è che sei convinto di far rosicare la gente quando non ti rendi conto che grazie a te molti hanno ritrovato voglia di vivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBeh difficilmente offendo per cattiveria, solo che in questo forum poca gente ha voglia di capire quello che scrivo, molti ottusi inside.
Te invece sei laureato in Letteratura
Commenta
-
C'e a chi tutto e a chi niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe fai mi copi le frasi? E' la fotocopia del mio ^^
Il bello è che sei convinto di far rosicare la gente quando non ti rendi conto che grazie a te molti hanno ritrovato voglia di vivere
Abbiamo capito che purtroppo hai una vita difficile ma non riflettere il tuo odio o il tuo male interno (il fegato bucato in putrefazione) sugli altri. Bella sheep!!!
Ti saluto Behhhh.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioChe vuol dire non avere un cavolo da fare o non fare nulla....
C'e a chi tutto e a chi niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTe invece sei laureato in Letteratura
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioFinalmente hai capito a che categoria o meglio specie appartieni (vedi avatar) è stata una selezione naturale, non una scelta ponderata hai trovato il tuo giusto eco-sistema o prato o gregge vedi te , dai stai nell'ovile, bruca in pace.
Abbiamo capito che purtroppo hai una vita difficile ma non riflettere il tuo odio o il tuo male interno (il fegato bucato in putrefazione) sugli altri. Bella sheep!!!
Ti saluto Behhhh.
Io ho un bravissimo professore di Italiano, che ci insegna ad usare la punteggiatura in modo corretto, a differenza di come han fatto con te, con i testi di Italo Calvino; se sei interessato ti faccio dare due o tre lezioni, ma credo non bastino
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioFinalmente hai capito a che categoria o meglio specie appartieni (vedi avatar) è stata una selezione naturale, non una scelta ponderata hai trovato il tuo giusto eco-sistema o prato o gregge vedi te , dai stai nell'ovile, bruca in pace.
Ti saluto Behhhh.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioAscolta Night, io non scrivo mai in questa sezione, ma dopo aver visto la tua bella scrittura non posso farne a meno. Perchè devi offendere così tanto la tua lingua?
Io ho un bravissimo professore di Italiano, che ci insegna ad usare la punteggiatura in modo corretto, a differenza di come han fatto con te, con i testi di Italo Calvino; se sei interessato ti faccio dare due o tre lezioni, ma credo non bastinoUltima modifica di Robyx; 15-03-2008, 14:29.
Commenta
Commenta