annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[restituzione]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    O ma come mai sei andato com?
    Perchè ci sono io :P

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    in 300 ? torna nell'angolino buio a fare la nanna.
    Nonno rosicone torna te nell'angolino, ma per prendere sonno portati il dizionario almeno impari l'itaGliano
    Rock the Rebel [???]
    Hades from Hell [KP]
    Elizabeth Ulrich [KP]
    IGGY the FOOL [KP]
    Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

O ma come mai sei andato com?
      Chi volevo che sapesse il motivo lo sa, tranne quelli con cui non ho avuto modo di parlare. Ahimè non rientri in nessuna delle due categorie.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Chi volevo che sapesse il motivo lo sa, tranne quelli con cui non ho avuto modo di parlare. Ahimè non rientri in nessuna delle due categorie.
        Più che altro già flammi i tuoi ex compagni..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Più che altro già flammi i tuoi ex compagni..
          Semplicemente riporto le cose come sono andate, e certi atteggiamenti mi davano fastidio anche quando li sopportavo per quieto vivere. Mentre prima non lo facevo sul forum ma mi limitavo a parlarne in ts o su icq ora vederli in maniera un pò più distaccata mi urta, tutto ciò non intaccando la stima e il rispetto che ho verso i miei ex compagni. Quando avevo qualche critica l'ho sempre fatta, sia rivolta verso i com, verso gli aot, verso i tb o verso gli sl, spesso astenendomi dal pronunciarmi in thread dove qualche mio ex compagno cercava di divincolarsi dalla presa praticando del sano glass climbing.

Commenta

Semplicemente riporto le cose come sono andate, e certi atteggiamenti mi davano fastidio anche quando li sopportavo per quieto vivere. Mentre prima non lo facevo sul forum ma mi limitavo a parlarne in ts o su icq ora vederli in maniera un pò più distaccata mi urta, tutto ciò non intaccando la stima e il rispetto che ho verso i miei ex compagni. Quando avevo qualche critica l'ho sempre fatta, sia rivolta verso i com, verso gli aot, verso i tb o verso gli sl, spesso astenendomi dal pronunciarmi in thread dove qualche mio ex compagno cercava di divincolarsi dalla presa praticando del sano glass climbing.
            sei venuto com perchè il lallo verde non ti piaceva.. poche storie lo sanno anche i muri.

Commenta

• Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
              sei venuto com perchè il lallo verde non ti piaceva.. poche storie lo sanno anche i muri.
              Ebbene si mi tocca ammetterlo. Speravo nel salto di qualità nel look ma niente faccio schifo uguale.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Eravate più di noi e non siete riusciti a sfondare per 10-15 min, appena le candele si sono resettate abbiamo deciso di sfondare noi, ci è andata male, ma in queste situazioni il numero conta troppo e si è visto.. la seconda volta ke siamo venuti eravamo quasi tutti in loss, siamo tornati solo con lo scopo di permettere alla nostra pvm di ciularvi lo skull e cosi è stato, quindi missione compiuta.
                *

oddio quoto okuto,diventerà anche lui AoT :P

cmq si ormai i champ nn hanno + valore infatti son solo fonte di pvp,ma a mio parere cmq vince chi porta a casa la roba.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
                  a me piace,se poi la cultura ti fa schifo vai a vende i gelati pure te....magari qua roba che a lucca mi è lontana

:*
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Ice ma smettila, lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un fan accanito dei Tokio Hotel. E voi della comunity fate come Ice, unitevi ad Haldir, Mime e Gano alla cricca dell'Emo infelice .
                    il tuo cane è emo .

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Lo fatto per te, magari smetti di guardare delle trasmissioni di m3rd4 tipo Voyager
                      Magari a Voyager, ai CONFINI DELLA CONOSCENZA, potranno spiegarti perchè fastweb lagga
                      pwnt
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Magari a Voyager, ai CONFINI DELLA CONOSCENZA, potranno spiegarti perchè fastweb lagga
                        pwnt
                        aja!

WeedisLife

Commenta

Un'altra pecora nel gregge, finalmente fuori dalla palle. Ma pensa te sto rosicone volta gabbana.
                          Ultima modifica di Robyx; 14-03-2008, 19:43.

Commenta

Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
                            Se volete vi compro un po' di sop così non lesinate.
                            ti sfugge il fatto che vash ha uno dei migliori equip in circolazione, migliori item, tonnellate di barbed incompleti e al mio ultimo aggiornamento circa 200kk in check...

io si che so morto de fame...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              al mio ultimo aggiornamento circa 200kk in check...
                              nio sei indietro come al solito... adesso sono 230
                              e poi con la mortadella che ti ritrovi nel frigo come fai a morire di fame?

Robyx mi compri un paio di res spell 120? Grazie. In cambio posso darti un po' di lana, noi com abbiamo un gregge che ne produce in abbondanza.
                              Ultima modifica di Vash1986; 14-03-2008, 20:15.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                pwnt
                                No a risolvere certi misteri non ci sono arrivati nemmeno loro...

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Un'altra pecora nel gregge, finalmente fuori dalla palle. Ma pensa te sto rosicone volta gabbana.

Oddio certo che detto da te che sei un seguace degli ob che nel giro di 3 mesi sono passati da minax a tb a sl....

Commenta

Sto operando...
                                X