All'oaks Un Pvp Com Ha Droppato La Nox , Se Interessa Contattatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioLa nox è mia, l'ho lasciata in cambio dello skull quindi non mi sembra giusto riprenderla :P tienila pure!
Baci
P.S: GODO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioah, questo si chiama nox?
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiodai ragazzi nn flammate son stati bravi gli ade complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioah, questo si chiama nox?
MAEL SEI IL MIO EROE!!!!! UN RINGRAZIAMENTO DA TUTTA L'ALLY AL TUO BELLISSIMO CULO ( anche se un po peloso !) :***********
UNO TRA 40 CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! (nanananana)
Commenta
-
Commenta
-
bel Gesto degli ade nn ce ke dire.....
Ma mael .... NN te sei regolato XD
E' Lui o Non è Lui..... Ma certo ke è Lui.... MAELSTROMMMMMMMM!!!
Commenta
-
Se vogliamo fare complimenti nn dobbiamo farli solo agli ade ma:
ADE
KoR
@
SxS
A|A
Ace
H|O
e magari ci stava pure qualche tmg,gnam,meg e ca*** vari..
Complimenti.
Ps: ricordate che non basta allearsi con tutto lo shard per fregare il grande
MAELSTROM!!!
Ah dimenticato gli OB
ps: MI SCUSO X AVER EDITATO TANTE VOLTE MA ERANO COSì TANTI CHE NON MI TORNAVANO TUTTI IN MENTEUltima modifica di DarkDruy; 13-03-2008, 00:39.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe vogliamo fare complimenti nn dobbiamo farli solo agli ade ma:
ADE
KoR
@
SxS
A|A
Ace
e magari ci stava pure qualche tmg,gnam,meg e ca*** vari..
Complimenti.
Ps: ricordate che non basta allearsi con tutto lo shard per fregare il grande MAELSTROM!!!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
ade voi avrete i punkte ma noi lo skull :O
Commenta
-
ci stava anche la mia nonna in cariola!
4 sop su 6 ai kor.... Pescatore Mael sei sculato forte!!!!!
Complimenti a tuttiNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta