P.s Ke Oak da paura! pure ieri notte ci siamo pestati d brutto !
quel culo sfondato di mael ha droppato lo skull >:[
tvb mael
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ieri sera il nostro scopo non era segarvi tutti e far rimanere solo i com vivi ma predere lo skull..e così è stato quindi anche qst volta i com hanno vinto ecco il mio parere
Buona mael e bella x tt i com
Ieri sera il nostro scopo non era segarvi tutti e far rimanere solo i com vivi ma predere lo skull..e così è stato quindi anche qst volta i com hanno vinto ecco il mio parere
ok avete vinto gg, scommetto che eravate già certi del fatto che una volta avervi arato due volte avremmo lasciato un vostro pvm tranquillo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
P.s Ke Oak da paura! pure ieri notte ci siamo pestati d brutto !
erri sono sopravvissuti com sia la prima battaglia che la seconda ( tra cui io ) solo che ci siam giustamente ritirati dopo aver segato te .
cmq complimenti agli ade per ieri sera
Sii un pò più umile, e che cacchio...
Basta ragazzi, abbiamo avuto il culo (perchè di culo si tratta) di aver preso lo skull, siamo stati arati, qualcuno si è salvato (come capita a tutte le fazioni e quasi il 100% delle volte):
Ora??
Dovete flammarvi?
Dovete decidere chi ha vinto e chi ha perso?
A che scopo?
Finitela di fare i bambini, tutti quanti!
Aggiungo, grazie a tutti per la giocata di ieri sera ^^
P.s. Utilizzo Cpu: 100%
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Sii un pò più umile, e che cacchio...
Basta ragazzi, abbiamo avuto il culo (perchè di culo si tratta) di aver preso lo skull, siamo stati arati, qualcuno si è salvato (come capita a tutte le fazioni e quasi il 100% delle volte):
Ora??
Dovete flammarvi?
Dovete decidere chi ha vinto e chi ha perso?
A che scopo?
Finitela di fare i bambini, tutti quanti!
Aggiungo, grazie a tutti per la giocata di ieri sera ^^
P.s. Utilizzo Cpu: 100%
veramente nessuno ieri sera ha detto ke abbiamo vinto anzi al contrario ci hanno arato ma alla fine ci siam divertiti e con molta fortuna abbiamo riportato a casa anche lo skull.
veramente nessuno ieri sera ha detto ke abbiamo vinto anzi al contrario ci hanno arato ma alla fine ci siam divertiti e con molta fortuna abbiamo riportato a casa anche lo skull.
Cloud leggi cosa ho quotato, e anche l'altra discussione "restituzione"
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Commenta