Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Come è che faceva?
Ah si !
...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiouhuhu waste time ( ormai rispondi fiskio x fiasko )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioChe ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
Lasciali fare, gli rimane questo...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionn ce bisogno che te lo dice la gente te lo dici da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe portale ste boccie de vino
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi che nn stai passando un bel periodo ma buttarti sull'alcool nn ti aiutera'Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn bevo + difatti,m'è bastata ^^ io parlavo di te
p.s. rinizia a bere prima ero meglio flammare con te ora mi sembri na scamorzaUltima modifica di SirCloud; 26-03-2008, 21:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon mi sembra che me lo dico da solo caro il mio bambino cattivo. Cmq toglielo quel file della tua rosikata che e' pietoso , non trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare. Ma per te e' tutto normale dato la tua deficenza di educazione .Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiommm io bevo.... ma reggo
Io son stato messo sulla croce per molto meno Ricordati chi comanda!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon mi sembra che me lo dico da solo caro il mio bambino cattivo. Cmq toglielo quel file della tua rosikata che e' pietoso , non trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare. Ma per te e' tutto normale dato la tua deficenza di educazione .Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioahahahah
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn bevo + difatti,m'è bastata ^^ io parlavo di te
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioOcchio!
Io son stato messo sulla croce per molto meno Ricordati chi comanda!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiommm io bevo.... ma reggo
p.s. rinizia a bere prima ero meglio flammare con te ora mi sembri na scamorzaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioOcchio!
Io son stato messo sulla croce per molto meno Ricordati chi comanda!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggionon trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiosei proprio un garrone
Commenta
Commenta