annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Come è che faceva?
    Ah si !

...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...
    ahahahahaha
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Come è che faceva?
      Ah si !

...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...
      Taci, che è meglio!
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        uhuhu waste time ( ormai rispondi fiskio x fiasko )
        e portale ste boccie de vino
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
          Che ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
          Lasciali fare, gli rimane questo...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            nn ce bisogno che te lo dice la gente te lo dici da solo
            Non mi sembra che me lo dico da solo caro il mio bambino cattivo. Cmq toglielo quel file della tua rosikata che e' pietoso , non trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare. Ma per te e' tutto normale dato la tua deficenza di educazione .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              e portale ste boccie de vino
              si che nn stai passando un bel periodo ma buttarti sull'alcool nn ti aiutera'

Commenta

si che nn stai passando un bel periodo ma buttarti sull'alcool nn ti aiutera'
                nn bevo + difatti,m'è bastata ^^ io parlavo di te
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  mmm io bevo.... ma reggo

p.s. rinizia a bere prima ero meglio flammare con te ora mi sembri na scamorza
                  Ultima modifica di SirCloud; 26-03-2008, 21:56.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Non mi sembra che me lo dico da solo caro il mio bambino cattivo. Cmq toglielo quel file della tua rosikata che e' pietoso , non trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare. Ma per te e' tutto normale dato la tua deficenza di educazione .
                    ahahahah
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

mmm io bevo.... ma reggo
                      Occhio!
                      Io son stato messo sulla croce per molto meno Ricordati chi comanda!
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        ahahahah
                        Io fossi in te ci piangerei su sta cosa , ma si vede che per te è tutto normale , pertanto me lo risento pure visto che ti fa piacere e ti fa sentire grande

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Tu bevi solo per cercare di dimentacarmi vero ?

Commenta

Occhio!
                          eh daje, hai perso l'estrazione...

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          mmm io bevo.... ma reggo

p.s. rinizia a bere prima ero meglio flammare con te ora mi sembri na scamorza
                          bevi bevi che fa sangue,cmq noto gli effetti ^^

Commenta

Occhio!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

non trovo nulla di divertente insultare qualcuno che si dovrebbe amare.
                              sei proprio un garrone

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                sei proprio un garrone
                                Scusa la mia ignoranza ma garrone = ??????????

Commenta

Sto operando...
                                X