annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cloud sei palloso...Ma basta per pietà.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Finchè uno è consapevole della sua bravura per me è un valore. Se se ne vanta a sbuffo però no.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
        per te e' arduo fare post sensati +1

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        va che è brutto parlare di se stessi in 3' persona!
        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Cloud sei palloso...Ma basta per pietà.
        ringraziate badoglio.... ( + presenza - cazzate ) e soprattutto l'unico capace/presente nel guidare gli aot.

p.s. voi 2 siete solo forum. ( per te giovannino ci rivedremo in game quando sarete di nuovo 15 fino a quel momento eclissati con le tue stupide frasi)

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
          3d winner

Commenta

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
            nio torna in cucina a fare manicaretti e torte che il forum non ti si addice proprio!
            senno bruci le torte poi
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Ma pure in vacanza ve flammate, ao siete senza speranza

Vabbè, io mo so tornato, sto distrutto e manco so riuscito a godermi sti reply che avete fatto perchè so popo tristi regà

Si vede che devo aver passato troppo tempo lontano dal pc, il nerd che è in me si deve essere nascosto; vabbè qualche giorno e lo ritrovo

Bella pe tutti e auguri brutti rikkioni dal pesce moscio :*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Cloud sei palloso...Ma basta per pietà.
                Ha parlato.
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                  Ha parlato.
                  Finita la sospensione?

@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.

E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati .

Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.

Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    tu nn bestemmi?se si allora fatti un esame di coscienza,se no bè io lo faccio,rosico come tutti (magari bestemmio un po troppo :P) ma cmq la rosicata ci sta.
                    Avoglia se bestemmio ma a mia madre non dico nulla e la tratto bene. Poi si capisce perchè la gente dà del deficente così tranquillamente e gratuitamente .

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                    Lotus che dice agli altri di non sapere l'italiano è veramente da morir dal ridere.

La sagra de:''il bue che da del cornuto all'asino''.

Mai a quei livelli
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Finita la sospensione?

@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.

E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati .

Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.

Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.
                      giovà,so solo provocazioni nn gli rispondo nemmeno +,è bello solo prenderlo in giro x quello che scrive.

sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Avoglia se bestemmio ma a mia madre non dico nulla e la tratto bene. Poi si capisce perchè la gente dà del deficente così tranquillamente e gratuitamente .Mai a quei livelli
                        nn ce bisogno che te lo dice la gente te lo dici da solo
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Vendo banane, Pago Bene!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            giovà,so solo provocazioni nn gli rispondo nemmeno +,è bello solo prenderlo in giro x quello che scrive.

sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.

uhuhu waste time ( ormai rispondi fiskio x fiasko )

Commenta

• Che ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
                              Lasciali fare, gli rimane questo...
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                                Che ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
                                Lasciali fare, gli rimane questo...

Come è che faceva?
                                Ah si !

...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X