Cloud sei palloso...Ma basta per pietà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Finchè uno è consapevole della sua bravura per me è un valore. Se se ne vanta a sbuffo però no.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che è brutto parlare di se stessi in 3' persona!Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud sei palloso...Ma basta per pietà.
p.s. voi 2 siete solo forum. ( per te giovannino ci rivedremo in game quando sarete di nuovo 15 fino a quel momento eclissati con le tue stupide frasi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggionio torna in cucina a fare manicaretti e torte che il forum non ti si addice proprio!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Ma pure in vacanza ve flammate, ao siete senza speranza
Vabbè, io mo so tornato, sto distrutto e manco so riuscito a godermi sti reply che avete fatto perchè so popo tristi regà
Si vede che devo aver passato troppo tempo lontano dal pc, il nerd che è in me si deve essere nascosto; vabbè qualche giorno e lo ritrovo
Bella pe tutti e auguri brutti rikkioni dal pesce moscio :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCloud sei palloso...Ma basta per pietà.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioHa parlato.
@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.
E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati .
Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.
Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu nn bestemmi?se si allora fatti un esame di coscienza,se no bè io lo faccio,rosico come tutti (magari bestemmio un po troppo :P) ma cmq la rosicata ci sta.
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioLotus che dice agli altri di non sapere l'italiano è veramente da morir dal ridere.
La sagra de:''il bue che da del cornuto all'asino''.
Mai a quei livelli
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioFinita la sospensione?
@Cloud, mi sa che sbagli...Il primo a "smettere" son stato io, e poi di seguito i ragazzi andando un pò su Fiesta, un pò su VoV, etc.
E' un periodo che ho troppe cose da fare, e la voglia di giocare manca, ma a prescindere da numeri, utenti, nemici etc. Sai com'è, non sono nato Nerd, e credo che i periodi adolescenziali in cui passare 6-7 ore al PC era Cool, siano ampiamente passati .
Detto questo, sei palloso, lo sei e basta. Badoglio è un grande, ha la mia piena stima e fiducia, ma è da "poco" che ri-gioca, quindi è anche normale che non si sia ancora stufato e continui a seguire la Gilda come ho fatto io per 3 anni.
Bella Cloud, non essere sempre arcigno, a me non frega nulla di te, dico soltanto che dovresti darci un taglio, tutto qui.
sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioAvoglia se bestemmio ma a mia madre non dico nulla e la tratto bene. Poi si capisce perchè la gente dà del deficente così tranquillamente e gratuitamente .Mai a quei livelliIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogiovà,so solo provocazioni nn gli rispondo nemmeno +,è bello solo prenderlo in giro x quello che scrive.
sappiamo cio che è stato fatto da ognuno di noi x la gilda....rosica xk lui nn è stato capace\ha voluto dare lo stesso.
uhuhu waste time ( ormai rispondi fiskio x fiasko )
Commenta
-
Che ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
Lasciali fare, gli rimane questo...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioChe ci vuoi fare, parlarsi addosso è la cosa che gratifica di più un AoT
Lasciali fare, gli rimane questo...
Come è che faceva?
Ah si !
...Noi puffi siam così, noi siamo tutti blu, siamo alti su per giù tre mele o poco più...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta