annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    sn l'unico pirl4 che ride cm un coglione a leggere sti post?
    Solo tu e Ludos che sta sempre sul forum
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Solo tu e Ludos che sta sempre sul forum

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Stare fissi al computer è una virtu
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
          e tu sei admin di lh?

tradotto "io spio il canale kp e ci godo"

non possiamo fare i c4zzi nostri eh!

ho fatto bene a smettere di fare pvp VI FA MALE!

go play campo fiorito

Editing preventivo per risposte niubbe e flammose: se non è admin e ha fatto il screen dal sito amen per lui spia!

rinnovo go play freecell
          lucio,hai detto solo idiozie...lo sai che mi stai simpatico e tutto,ma lascia xde e nn giudica la gente,sti pensieri tielli x te.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          auhuhashsuahuahHUSAAUHhu XD.
          Fino ad ora nei minax nn ci stava nessuno che usava il pg blu, solo fazionati pro,ed i com erano quelli niubbi e sleali che usavano il puffo x intromettersi nelle battaglie di fazione..ora che vengono a galla i loro gaterozzi "è ben diverso il discorso"

coerenza 100%

ps: in qll screen eravamo vs i tb e il vostro bell'aot è stato tt il tempo attaccato ai nostri pk a spammare di tutto e di + senza mai esito positivo..( )
          p.p.s: ripassati le combo XD
          tu,dall'alto della tua esperienza di gater dovresti autosospenderti dal forum anzichè fare sti post tu come molti altri.

se capita il gating lo si ferma (grazie a screen,video),invece da voi nn si è mai fatto.

FALLA FINITA xk di sicuro nn sei uno che può parlare di questi argomenti.

p.s. kae,la battuta del dizionario è + vecchia del 90% degli acc che hanno postato in sto 3d....molti ricorderanno il go buy dizionario :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Se lo mettete sul forum e la gente può sentire non è colpa mia , metteteci le canzoni allora invece delle rosikate se non volete che una persona ci ride sopra , è come se io mettessi la mia foto sul forum , voi mi prendete in giro ed io mi incaz.zo che voi facciate battute.

Non trovo molte scemenze nei miei post oltre ai QUOTE

Io non ho detto nulla o chiesto spiegazioni sulla tua vita privata ed onestamente ......... , ti ho detto solo che per me più avanti avrai altri problemi o li hai anche ora , ma penso che ora non ne abbia tanti se non riesci a capire che loggo poco per mancanza di tempo.

Ripeto educato , dillo ad altri

Io se sto sul forum lavoro ugualmente , perchè mentre posto aspetto il programma che elabora , e mi spiace che pensavi che facevamo lo stesso lavoro , ma tra i due le carote le coltivi solo tu io ho un posticino più tranquillo .

P.S.: posta plz che tra circa 10 minuti leggo
            andrea,lo so che ce l'hai con lui...ma lascia perde,quei rosik sono messi xk ci piace giocare e xk in ts ci divertiamo non sono messi x leggere questi post.

tu nn bestemmi?se si allora fatti un esame di coscienza,se no bè io lo faccio,rosico come tutti (magari bestemmio un po troppo :P) ma cmq la rosicata ci sta.

e poi sinceramente la purga è top e marco è stato un grandissimo ed è ancora + grande xk nn ha remore di metterlo lì,xk è PER RIDERE.

nn paragonare ste cose a post dove si parla della propria salute o a chi posta le foto.

ultimo appunto.

chi prende in giro punk xk nn logga o anche me xk nn sto loggando (nn mi devo giustificare):bè prima di dire che nn lo vede da tanto in game dovrebbe pensare quanto nn ha giocato lui quando la sua fazione prendeva le pizze e quando l'ha lasciata x farla sfasciare,detto questo posso capire che cmq possa aver avuto problemi o scazzi ma nex di noi si è mai sognato di rinfacciarlo,xò mi sono un po scocciato che ve la prendiate con le persone così a buffo e x IDIOZIE e x ROSIK pregressi.

ogni riferimento ad entità sovranaturali è puramente casuale.

ma come Lui,tanti si devono fare questo esame di coscienza.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2008, 04:00.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

se capita il gating lo si ferma (grazie a screen,video),invece da voi nn si è mai fatto.
              ieri per segare un IRA che giocava con noi, ho rischiato l'istant dei com che volevamo che giocasse con noi...
              fortunatamente quando sono arrivati i tb ha recallato via, puoi confermare princeps vero?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                ieri per segare un IRA che giocava con noi, ho rischiato l'istant dei com che volevamo che giocasse con noi...
                fortunatamente quando sono arrivati i tb ha recallato via, puoi confermare princeps vero?
                a dire il vero quando ci siamo spostati gli è stato espressamente detto e lui e all' altro rvg di andarsene....

Commenta

• mi piacere leggerlo

Commenta

mitico

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio

Ti owno anche sul forum insomma
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Lotus che dice agli altri di non sapere l'italiano è veramente da morir dal ridere.

La sagra de:''il bue che da del cornuto all'asino''.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

nio torna in cucina a fare manicaretti e torte che il forum non ti si addice proprio!
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

andrea,lo so che ce l'hai con lui...ma lascia perde,quei rosik sono messi xk ci piace giocare e xk in ts ci divertiamo non sono messi x leggere questi post.

tu nn bestemmi?se si allora fatti un esame di coscienza,se no bè io lo faccio,rosico come tutti (magari bestemmio un po troppo :P) ma cmq la rosicata ci sta.

e poi sinceramente la purga è top e marco è stato un grandissimo ed è ancora + grande xk nn ha remore di metterlo lì,xk è PER RIDERE.

nn paragonare ste cose a post dove si parla della propria salute o a chi posta le foto.

ultimo appunto.

chi prende in giro punk xk nn logga o anche me xk nn sto loggando (nn mi devo giustificare):bè prima di dire che nn lo vede da tanto in game dovrebbe pensare quanto nn ha giocato lui quando la sua fazione prendeva le pizze e quando l'ha lasciata x farla sfasciare,detto questo posso capire che cmq possa aver avuto problemi o scazzi ma nex di noi si è mai sognato di rinfacciarlo,xò mi sono un po scocciato che ve la prendiate con le persone così a buffo e x IDIOZIE e x ROSIK pregressi.

azz prima mi dici che nn vuoi rispondere e poi lo fai.... penso che il buy coerenza e lealta' dovro' metterlo anche io in firma per te caro doom
                            io ho lasciato 1 gruppo di 20 persone e pass che certo nn andava bene ma che si reggeva solo ed unicamente grazie al sottoscritto.... purtroppo nn ho niente da rimproverarmi e anzi sono contento che molti ex compagni stanno con voi ...
                            la differenza tra me e te che io in 1 mese che sono mancato la gilda e' esplosa invece quando mancate tu&giovannino la gente rimane o cmq nn fa sgretolare la gilda. ( tu hai avuto questa fortuna quindi evita di fartene un vanto se gli aot sono ancora in piedi nn e' certo per merito della tua presenza )

p.s. ho lasciato il gruppo quando ho iniziato a lavorare il primo mese perke passare da 2 anni dove nn facevo una sega e riniziare a fare un lavoro fisico se permetti tornavo la sera a casa che a malapena mi reggevo in piedi ( ti faccio capire la situazione cosi nn ricacci sempre sta storiella )
                            p.p.s. ma come Lui,tanti si devono fare questo esame di coscienza. ( mi ricorda qualcuno che predica bene e razzola male )
                            Ultima modifica di SirCloud; 22-03-2008, 17:21.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              azz prima mi dici che nn vuoi rispondere e poi lo fai.... penso che il buy coerenza e lealta' dovro' metterlo anche io in firma per te caro doom
                              io ho lasciato 1 gruppo di 20 persone e pass che certo nn andava bene ma che si reggeva solo ed unicamente grazie al sottoscritto.... purtroppo nn ho niente da rimproverarmi e anzi sono contento che molti ex compagni stanno con voi ...
                              la differenza tra me e te che io in 1 mese che sono mancato la gilda e' esplosa invece quando mancate tu&giovannino la gente rimane o cmq nn fa sgretolare la gilda. ( tu hai avuto questa fortuna quindi evita di fartene un vanto se gli aot sono ancora in piedi nn e' certo per merito della tua presenza )

p.s. ho lasciato il gruppo quando ho iniziato a lavorare il primo mese perke passare da 2 anni dove nn facevo una sega e riniziare a fare un lavoro fisico se permetti tornavo la sera a casa che a malapena mi reggevo in piedi ( ti faccio capire la situazione cosi nn ricacci sempre sta storiella )
                              p.p.s. ma come Lui,tanti si devono fare questo esame di coscienza. ( mi ricorda qualcuno che predica bene e razzola male )
                              ma a te si abbassa mai il pisello? cosi, per sapere.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                va che è brutto parlare di se stessi in 3' persona!

Commenta

Sto operando...
                                X