ma a te chi ti ha chiesto niente? sendoh si è ben guardato dal attaccare tutti in quel momento infatti stava attaccando darghor poi vabbè è morto istantato, ma questi sono dettagli. il punto è che doom voleva le prove? eccone una
io vedo solo un pg blu fermo che nn fa niente
stica.zzi
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Giusto per precisare, a chi ha detto che Park Denian non sta con i KP,AMINX,IRA,LORD,XF, insomma COM in generale:
Preso da LH 1 min fà..
Enjoy coerenza
SUPER ANTOADMIN! che lamer usare i propri poteri!!!!
xo' e' lollosa....
ringrazio i 2 ira btw
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Saro' fastidioso ok ma stanno tanti a dire ******te e io non posso ansiare?
no.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
IRA o no io park denian nn l'ho mai visto giocare con noi
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Riuscireste a far passare la voglia di pvppare anche a un santo con tutte le stronzate che dite: Fantasmi che vedi solo sul forum a postare e in game manco l'ombra, bambinate del tipo io uso il blu no tu, lui sta con voi no non sta con voi..ma fatela finita che non avete più 10 anni (e qualcuno li ha abbondantemente doppiati) :S
Intanto mi godo questa mini vacanza, mi raccomando vincete la gara del righello!
Commenta