Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioinfatti , però gusterebbe fare un 6 vs 6 o altro dei miglior player delle fazioni secondo me
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomagari *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiomagari *_*Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiobastardo mi hai rubato 3 ori
era troppa la curiosita!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioA me 10 ori...stu' bastard.... LADRùN Và A LAVURàR!!!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioquesta come te uscita ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobeh se dico una cosa del genere e perche' ne sono certo nn parlo a caso come certa gente
anche oggi come ho loggato,boom pizze.... mah eppure nn vedevo tanta gente scarsa,xò m'ha fatto piace rivedre geo (:*) e anche almeno x il tempo che ci sono stato,nn usare uno shared
poi certo durante la giornata i minax possono averle prese 20 volte ma che ne posso sapè io :\
ma vabbè scusami se l'ho tirata fuori,tu xò x favore nn replyare!!!!
finiti argomenti
rispondo come a qualunque personaggio a cui nn reputo di dare una risposta seria,tanto io e te potremmo continuare all'infinito solo che mi scoccio un po quindi ti lascio beccare x tutto il tempo che vuoi...
fidati che uno polemico come me,nn li finisce mai gli argomenti,ma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta
con uno come te ,che scrive certi post talmente divertenti,come potrei rispondere sennò,con la stessa aria fritta ^^
nn farmi scrivere altro(e grazie x la provocazione che da parte tua nn colgo proprio +)che nn vorrei esser sospeso,bacino :*Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 04:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioogni tanto dici qualcosa di giusto bene trova i 6 ade
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta
P.S.: vai super entropic e' giunta l'ora di chiudere sto post , vai e colpisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Scusate per l'immagine che sforma.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose lo dici tu
anche oggi come ho loggato,boom pizze.... mah eppure nn vedevo tanta gente scarsa,xò m'ha fatto piace rivedre geo (:*) e anche almeno x il tempo che ci sono stato,nn usare uno shared
poi certo durante la giornata i minax possono averle prese 20 volte ma che ne posso sapè io :\
ma vabbè scusami se l'ho tirata fuori,tu xò x favore nn replyare!!!!
xk nn t'è piaciuta?
rispondo come a qualunque personaggio a cui nn reputo di dare una risposta seria,tanto io e te potremmo continuare all'infinito solo che mi scoccio un po quindi ti lascio beccare x tutto il tempo che vuoi...
fidati che uno polemico come me,nn li finisce mai gli argomenti,ma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta
con uno come te ,che scrive certi post talmente divertenti,come potrei rispondere sennò,con la stessa aria fritta ^^
nn farmi scrivere altro(e grazie x la provocazione che da parte tua nn colgo proprio +)che nn vorrei esser sospeso,bacino :*
uhuhu poche ciance trova i sei elementi e ci vediamo di sera perke' il resto della giornata io lavoro
secondo me hai finito gli argomenti da un pezzo poi puoi dire quello che vuoi ormai ti e' rimasto solo lo shared come scusa.... leviamo anche quello per la sfida per farti capire chi parla a vanvera e chi no :*
p.s. spero soltanto che dopo la bastonata che vi si da.... sul forum tu capisca che l'unico a nn dover + replyare sei tu
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiouhuhu poche ciance trova i sei elementi e ci vediamo di sera perke' il resto della giornata io lavoro
secondo me hai finito gli argomenti da un pezzo poi puoi dire quello che vuoi ormai ti e' rimasto solo lo shared come scusa.... leviamo anche quello per la sfida per farti capire chi parla a vanvera e chi no :*
p.s. spero soltanto che dopo la bastonata che vi si da.... sul forum tu capisca che l'unico a nn dover + replyare sei tu
sto periodo vojo sta tranquillo xk ho i cavoli miei ma come al solito cerchi la provocazione NON colta ^^ nn puoi battere una persona che vive di queste cose mettitelo in testa la scelta del no comment è una scelta puramente personale e ha delle basi nella mia vita,non su uo,non su gn e nemmeno su di te (lo so che ti piace essere il n1 nel cervello della gente benchè la realtà nn dica così,xò oh accontentati pian piano scalerai le posizioni anche lì )
p.s. io ho sempre fatto così da 4 anni a sta parte: io nn trovo niente quando loggo gioco,se ci sei bene,sennò problemi tuoi...come sarebbero i miei se ci fossi tu e io nn loggassi\potessi loggare ^^
nn l'ho fatto x geo,figuriamoci se lo faccio x te ILLUSO.
ORA I FATTI DEL GIORNO:
come ieri sera,eravate tanti ho giocato...eravate pochi ho giocato...se ho voja gioco e di certo lo sai bene(mi è venuto in mente l'episodio in cui 3 fazioni facevano 7 pg e una invece ne faceva 20,io ero nei 7...tu pure ^^ AoTsoloNumero eh) e l'ho sempre detto a tutti qui dentro,odio le cose organizzate o la gente che si chiama in icq\msn x dire siamo qui bla bla
p.p.s. tanto x parlare di shared,mi pare che ieri nn sia stato usato,MI PARE xk a metà della seconda pvppata sono andato via e quindi nn ho potuto notare ma nella prima,vinta,nn l'ha avete usato....CVD. :\
cmq ho rivisto athel,è vero gioca!!!CIAO ATHELUltima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 15:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionah...gli argomenti sono tanti,nn ho solo alcuna voja di fare polemica...se noti nn sto polemizzando proprio con nex in sto periodo,chissà xk....(manco sul forum sport sto postando e lì ce ne sono di persone divertenti).
sto periodo vojo sta tranquillo xk ho i cavoli miei ma come al solito cerchi la provocazione NON colta ^^ nn puoi battere una persona che vive di queste cose mettitelo in testa la scelta del no comment è una scelta puramente personale e ha delle basi nella mia vita,non su uo,non su gn e nemmeno su di te (lo so che ti piace essere il n1 nel cervello della gente benchè la realtà nn dica così,xò oh accontentati pian piano scalerai le posizioni anche lì
p.s. io ho sempre fatto così da 4 anni a sta parte: io nn trovo niente quando loggo gioco,se ci sei bene,sennò problemi tuoi...come sarebbero i miei se ci fossi tu e io nn loggassi\potessi loggare ^^
nn l'ho fatto x geo,figuriamoci se lo faccio x te ILLUSO.
ORA I FATTI DEL GIORNO:
come ieri sera,eravate tanti ho giocato...eravate pochi ho giocato...se ho voja gioco e di certo lo sai bene(mi è venuto in mente l'episodio in cui 3 fazioni facevano 7 pg e una invece ne faceva 20,io ero nei 7...tu pure ^^ AoTsoloNumero eh) e l'ho sempre detto a tutti qui dentro,odio le cose organizzate o la gente che si chiama in icq\msn x dire siamo qui bla bla
p.p.s. tanto x parlare di shared,mi pare che ieri nn sia stato usato,MI PARE xk a metà della seconda pvppata sono andato via e quindi nn ho potuto notare ma nella prima,vinta,nn l'ha avete usato....CVD. :\
cmq ho rivisto athel,è vero gioca!!!CIAO ATHEL
veramente nella testa della gente escluso il mio carattere nn devo entrarci affatto tutti sanno quanto valgo te compreso ma imparerai anche tu np
p.s. sono sicuro che ieri sera nella pvppata con i lord oltre a me mancava okuto vero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. sono sicuro che ieri sera nella pvppata con i lord oltre a me mancava okuto vero ?Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioImplementiamo la 5a fazione solo per okuto e cloud.. tanto gli altri non contano!!!
Up
Commenta
Commenta