Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio1vs1 si......in gruppo nn vale quanto 1vs1 xk ha imparato i timing e tutto.
sinceramente nei tb era PENOSO,coi com penso vada mejo anche xk usate anche script ottimi,ma rimango della mia idea.
cmq si e c'è morto tutte le volte che eravamo pari numero o magari 1\2 noi o voi.
in netta superiorità vostra le buscheremo SEMPRE anche x via dello shared e della bravura di alcuni elementi,vien da se che xò se nn ci sono gli elementi validi è tutto merito di chi shara
vi chiedo solo ma xk sharate pure 4 vs 8 ? dove noi siamo i 4 :P lo chiedevo a uno di voi in icq e mi ha detto robe davvero inconcepibili x uno che fa pvp :\K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioper carità, non prendere il fazionato allora, sennò smettiamo di giocare.
EDIT:A breve userà quello come fazionato! Tremate!!!
Si scherza eh
3njoyUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 14-03-2008, 17:24.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMeglio per voi che non lo prenda
@Deli-Koshiro: Ma se non sapete perchè sta usando quel pg cosa parlate?
3njoy
ma enjoy che, un par de palle?
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiooh no, dimmi che non lo prende, altrimenti avrò bisogno di un ricambio di pantaloni.
ma enjoy che, un par de palle?
Consiglio questi ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiograzie a nome di tutto lo shard, cosi quando incrociamo il sommo zorban accompagnato dallo scudiero Marghe Linguasecca sappiamo cosa fare.
Ci si becca in game "nonsochitusia"
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioah cavolo allora i tb sn diventati proprio fortiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioio direi numerosi'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiodai non scherza doom xD cloud penoso ai tempi dei tb bah.. ti ricordo che giocava senza ninjitsu e spaccava e quando lo mise spaccava ancora di più. ancora sta storia dello shared pure te hai ammesso che lo usavate, anche se a periodi. ma ormai sta storia dello shared è diventata una scusa per nascondersi : )
cloud come mago è bravissimo DA SOLO,nn in gruppo...sinceramente nei tb ERA PENOSO x come la vedo io e ho giocato il gioco de gruppo nn la skill eh.
poi ricordo il mago co ninja x me è stata na stronzta da sempre in cane ti sfonnavo...explo + moving,magherita se le ricorda :P quindi ha fatto bene a nn metterla,come hanno fatto bene tanti altri.
l'abbiamo usato tantissimo tempo fa,sinceramente a me fa schifo e nn vojo usarlo in linea generale...nn vojo giocare io x altri o altri che giochino x me.ZERO.
se i miei nn sanno targettare,muoiono e imparano o se ne vanno x me funziona così.
nasconderci?io ho sempre giocato anche quando eravamo pochi in tutti i periodi....quindi bon nn penso che sia lo shared,nn mi piace giocare così tutto qui....se a voi serve x giocare xk molti nn sanno targettare,affari vostri.
xò si ammetto che mi da fastidio subirlo in 4vs8,questo si.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioCome dice anche il tuo gm doom ogni fazione ha il periodo in cui si è tanti.Mesi fa eravate tanti voi,adesso siamo tanti noi,fra qualche mese saran tanti i com..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai ragione
peccato che tu ci sei sempre in quelle sconfitte (dove siamo pari numero,xk tu parli solo di vittorie in cui eravate un bel po in +) ma scrivi così tanto x o con cognizione di causa ^^
ahahhaahah ma che gira frittata.... sei assurdo sei tu che nn ammetti le sconfitte mai e dico mai rispondendo cose senza senso e rendoti sempre piu ridicolo.
ti ripeto da quando sono com in parita' in mia presenza abbiamo una media di 2 sconfitte su 10.
p.s.. fai ridere... io scrivere per cognizione di causa ? caro mio io in pvp ho sempre fatto solo fatti che giocavo in 2,10,15 .... sei tu quello ke logga na volta a settimana perke gli aot nn loggano.
p.p.s. a presto caro il mio doomrabbit e per favore nn durare sempre 6 secondi quando ti prendiamo in target che nn mi fai divertiUltima modifica di SirCloud; 14-03-2008, 20:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio1vs1 si......in gruppo nn vale quanto 1vs1 xk ha imparato i timing e tutto.
sinceramente nei tb era PENOSO,coi com penso vada mejo anche xk usate anche script ottimi,ma rimango della mia idea.
cmq si e c'è morto tutte le volte che eravamo pari numero o magari 1\2 noi o voi.
in netta superiorità vostra le buscheremo SEMPRE anche x via dello shared e della bravura di alcuni elementi,vien da se che xò se nn ci sono gli elementi validi è tutto merito di chi shara
vi chiedo solo ma xk sharate pure 4 vs 8 ? dove noi siamo i 4 :P lo chiedevo a uno di voi in icq e mi ha detto robe davvero inconcepibili x uno che fa pvp :\
oddio sei assurdo nn ci credo a quello ke leggoooo osi parlare tu di skill con me ?
per favore eclissati dal forum e torna in game che te lo faccio vedere io se mi aiutano gli script a giocare.
Sia ora che quando giocavo nei tb ero sempre + forte di te in tutto ( singolo e gruppo ) ti ripeto puoi parlare all'infinito doom e spammare pu.ttanate tanto lo sa tutto lo shard cloud > arthas in tutto e per tutto.
p.s. evita di replyare rendendoti sempre e dico sempre + ridicolo agli occhi di tutto lo shard.
p.s. per favore smettila di raccontare favolette contro di voi sono morto 2 volte e sono morto sempre per ultimo... quindi rispetto a ki rimane anche da solo in battaglia al contrario di te.Ultima modifica di SirCloud; 14-03-2008, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiodai non scherza doom xD cloud penoso ai tempi dei tb bah.. ti ricordo che giocava senza ninjitsu e spaccava e quando lo mise spaccava ancora di più. ancora sta storia dello shared pure te hai ammesso che lo usavate, anche se a periodi. ma ormai sta storia dello shared è diventata una scusa per nascondersi : )
doom puoi insistire all'infinito con le tue critiche verso di me tanto queste cose le pensi solo te ( ma dubito tu le pensi davvero ti va solo di spammare e accendere flame visto che in game MmMmM
nn ci sei mai )
p.s. cloud lo scarso ai tempi dei tb che nn sapeva ne guidare ne giocare di gruppo in 3 vs 15 aot ( con eleazar e shin ) ha stekkato 7 aot e mi sono salvato rimanendo per ultimo e vivo con 61kp ( ci stavano tutti gli aot di elite tipo spirito rob etc etc giusto per farvi capire... )Ultima modifica di SirCloud; 14-03-2008, 20:45.
Commenta
Commenta