Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Ed è capitato spesso, subito dopo i nuovi fix.. forse per paura di morire, altri episodi sono capitati quando giocava ancora Feanor.. noi vi aspettavamo pari numero fuori sede vostra e Feanor si portava tavoli sedie e la dama nell'inutile attesa di una vostra uscita..
Ovviamente doom tu non c'eri negli episodi da me citati, ma sono capitati, cosi come sono capitati episodi sempre pari numero, in cui vi becchiamo a sorpresa a brit, ammazziamo 2-3 di voi e il resto scappava con la macro rel port (da te odiata), tipo artemis, usatemilano ecc.
Se ti metti a citare due battaglie da voi vinte in parità, in cui io non c'ero in nessuna delle due, quindi non posso fare altro che giudicare negativamente la giocata dei com.. allo stesso modo posso io citare battaglie vinte in inferiorità da noi com vs voi.. tanto per citarti le prime 3-4 che mi vengono in mente: io cloud e darghor vs 5 aot (tra cui badoglio arthur ed altri che considerate pro), noi tutti vivi invece voi 4 aot morti e badoglio che è riuscito a scappare; io cloud e vash vs 7 aot (tra quelli più scarsi nessuno degno di nota) noi vivi, voi tutti morti, io darghor e heartwork vs 6 aot ad un barra, eravate venuti 3 alla volta e ci siete morti tutti.. ed anche io majin nicholas e n'altro vs 8 di voi, fuori sede vostra, voi tutti morti, majin che godeva come maiale, ancora se la ricorda.
Anche se ho ironizzato su alcuni episodi inerenti a voi minax, vi reputo i nemici più validi, spero che tornate al più presto da fiesta, è brutto vedere gatsu o knives uscire in solitario..
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioda quando sono com in parita' vs aot abbiamo una media di sconfitte tipo 2 su 10... quindi falli parlare tanto ormai in game sono quasi un ricordoUltima modifica di Okutolafuria; 13-03-2008, 14:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiohai ragione, mortal e poi solo pozze.
e poi i com sono sgravi sia sul forum che in game
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioMah voi tb le lanciate a full vita
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioMa ti fai un txt coi resoconti delle battaglie? xD
cmq se dici che noi abusiamo di rel port beh guardati in casa tua okuto, mi ricordo di un periodo dove solo se cursato un tuo gildato diventava una pallina da flipper rimbalzando di rel port a destra e a manca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi infatti, so tipo 5 mesi che ho cambiato nome
cmq se dici che noi abusiamo di rel port beh guardati in casa tua okuto, mi ricordo di un periodo dove solo se cursato un tuo gildato diventava una pallina da flipper rimbalzando di rel port a destra e a manca...
Quindi quello che hai scritto nel quote, dovresti rivolgerlo a doom. ; )
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioNon ho cominciato io la polemica, recentemente ricordo doom essersi lamentato in un post dell'abuso del rel port da parte di alcuni com, gli ho solo fatto notare che quelli ci sono anche in gilda da voi.
Quindi quello che hai scritto nel quote, dovresti rivolgerlo a doom. ; )
La bravura di un giocatore nn si vede da quello eh
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioa sorpresa a brit, ammazziamo 2-3 di voi e il resto scappava con la macro rel port (da te odiata), tipo artemis, usatemilano ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiobeh calcolando che ti tolgono + di metà vita nn è proprio sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma fare solo quello e peraltro non saperlo manco fare è triste
Un saluto a tutti, belli e brutti (quindi anche a badoglio ). Mi raccomando continuate con i flame, anche se non gioco sto periodo è sempre un piacere degustarmi le belle e accese discussioni su chi lo ha più lungo ^^ .
PS: Un avvertimento ai COM.....occhio che a Deli piace tanto fare i trenini :O
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioocchio che a Deli piace tanto fare i trenini :O
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPS: Un avvertimento ai COM.....occhio che a Deli piace tanto fare i trenini :OFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioun thx agli aot per la pvppata di adesso
Commenta
Commenta