anche a me e' capitato gankato da + pg morire quasi da full vita di mono explo ma finalmente ora ho scoperto gli armadi
p.s. usare le explo e' contemplato ormai...ma spararle a caso come fanno molti e' solo perke senza nn segano nessuno
anche a me e' capitato gankato da + pg morire quasi da full vita di mono explo ma finalmente ora ho scoperto gli armadi
p.s. usare le explo e' contemplato ormai...ma spararle a caso come fanno molti e' solo perke senza nn segano nessuno
quoto,anche se sinceramente ho avvertito pochissimo il problema delle explo....cioè magari xk son war,ma mi è capitato un numero inferiore alle dita di un mano di morire a causa di quest'ultime e sempre con pg che avevano alchemy ed ep,quindi amen..frega poco,ma x i maghi posso capire che gankati la benda nn ce l'abbiano.
altresì è vero che molta gente si mette xbow o heavy e fa solo mortal\moving ed explo data l'incapacità...tristissimo
ma è altrettanto triste usare SEMPRE SEMPRE anche lo shared,xk i tuoi compagni nn riescono a targettare senza,questo è proprio il colmo xk nn riuscire a segare posso pure capire,nn sei bravo...pace
nn essere capaci di prendere un target significa: CAMBIA GIOCO.
p.s. volevo aggiungere che nn serve levare le explo,bensi magari potrebbe esser utile levare alchemy ed ep dal loro effetto,xk cmq prima si giocava tranquillamente pure con le 3 explo a parte alucni che rosicavano e che le consideravano un cheat xò capisci che ti levavano 7\10hp come un moving alla fine,quindi ci poteva stare.
ma vabbè è solo un mio suggerimenti pensando ai maghi e come ben sapete nn dipende da noi ma da osi.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma è altrettanto triste usare SEMPRE SEMPRE anche lo shared,xk i tuoi compagni nn riescono a targettare senza,questo è proprio il colmo xk nn riuscire a segare posso pure capire,nn sei bravo...pace
nn essere capaci di prendere un target significa: CAMBIA GIOCO.
Sempre la stessa musica, ci rosicate troppo per sta cosa, lo abbiamo capito.. prendere target da razor/inj è facile e voi pseudo-pro lo volete far passare per difficile, se noi usiamo lo shared è perchè ottimizza una giocata di gruppo quando ci sono troppi e troppi pg in schermo, ma in battaglie meno numerose neanche sharo e la gente prende normalmente il target da razor/inj..
Io che prendo sempre target da razor anche quando è Geo a guidare le battaglie, so che è estremamente facile, visto che il più delle volte il target è isolato o dismontato e quando è cosi, di solito ci sono meno nemici in schermo .
p.s. volevo aggiungere che nn serve levare le explo,bensi magari potrebbe esser utile levare alchemy ed ep dal loro effetto,xk cmq prima si giocava tranquillamente pure con le 3 explo a parte alucni che rosicavano e che le consideravano un cheat xò capisci che ti levavano 7\10hp come un moving alla fine,quindi ci poteva stare.
Levare l'influenza di alchemy ed ep sull'effetto delle pozze? Completamente anti osi-style.
Su osi non si possono usare script come quello delle tre pozze explo o lo shared ecc. perciò se una pozza ti leva 20 hp su osi rientra negli equilibri del gioco poichè ne lanciano una alla volta, mentre da noi non c'è questo equilibrio, visto che il danno è moltiplicato x3 impiegando lo stesso tempo che impieghi per lanciare 1 pozza singola.. ora si spiega perchè i maghi (ed anche i war distratti :\) vengono istantkillati in corsa in 4-5 secondi da più pg mono pot explo.
Stranamente io avevo previsto tutto già da tempo..
Levare l'influenza di alchemy ed ep sull'effetto delle pozze? Completamente anti osi-style.
Su osi non si possono usare script come quello delle tre pozze explo o lo shared ecc. perciò se una pozza ti leva 20 hp su osi rientra negli equilibri del gioco poichè ne lanciano una alla volta, mentre da noi non c'è questo equilibrio, visto che il danno è moltiplicato x4 impiegando lo stesso tempo che impieghi per lanciare 1 pozza singola.. ora si spiega perchè i maghi (ed anche i war distratti :\) vengono istantkillati in corsa in 4-5 secondi da più pg mono pot explo.
Mi permetto di editarti.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
se noi usiamo lo shared è perchè ottimizza una giocata di gruppo quando ci sono troppi e troppi pg in schermo, ma in battaglie meno numerose neanche sharo e la gente prende normalmente il target da razor/inj.
Concordo. Ma faccio una domanda , se non shari come fanno a sapere che pg attaccare ?
Commenta