annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    fatto sta che cmq ora state messi mejo xk molti loggano un po di +,mentre molti nostri forti nn loggano proprio (manco a dire loggano di meno) da tempo.
    Ma come fai a vedere se non logghi mai in game?

C'è il commentatore di "Holly e Benji" che ti fa la telecronaca delle battaglie?

Commenta

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
      Ma come fai a vedere se non logghi mai in game?

C'è il commentatore di "Holly e Benji" che ti fa la telecronaca delle battaglie?
      io nn loggo giocare poco non è sinonimo di non loggare,chi nn logga sei tu e fai post tanto x provocare come sempre del resto

vai a lavora x 2 banane e na staff of magi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn e' un flame... ma se ti riferisci alla sera che penso io me l'hai fatta vedere una volta su 4 come le pijamo a pari numero
        siete sempre stati di + quel giorno,come eravamo pari...ZAC

e anche il giorno precedente dove vash è stato segato dalle guardie,poi loro sono tornati anche una seconda volta e puff....

+ di farti vedere questi fatti nn posso,pensala come vuoi,è un forum pubblico nessuno vieta di postare la tua opinione.

@KAE: nn parlavo dei tb vostri che sono il passato,mi riferisco al presente ^^ (dato che c'è gente che rompe se dice che parlo sempre di vecchie glorie...x na volta nn l'ho fatto )
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Non posso giocare, per questo è un mortorio UHAHAHAHA

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            Probabilmente è perchè eri l unico enemy in schermo bo.. lo shared si usa, come potrebbe usarlo chiunque non vedo perchè si debbano fare così tanti problemi.
            Non so perchè fanno problemi , io non li faccio di questi problemi.

@doom: stiamo loggati stasera se ci siete giochiamo
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              nei tb non usavamo lo shared quando c'ero io.. credo.. mi pare..
              si si usava

cmq io sn tb e nn uso shared :O (mai usato neanke ai tempi ally Lvx-Nox)
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

vai a lavora x 2 banane e na staff of magi
                le banane so di okuto, la staff of magi è per nio (così si sgrava).. quindi athelstan lavora a gratis L _ L
                K.

Commenta

siete sempre stati di + quel giorno,come eravamo pari...ZAC

e anche il giorno precedente dove vash è stato segato dalle guardie,poi loro sono tornati anche una seconda volta e puff....

+ di farti vedere questi fatti nn posso,pensala come vuoi,è un forum pubblico nessuno vieta di postare la tua opinione.

@KAE: nn parlavo dei tb vostri che sono il passato,mi riferisco al presente ^^ (dato che c'è gente che rompe se dice che parlo sempre di vecchie glorie...x na volta nn l'ho fatto )

stai facendo 2 esempi..... su ? ( dai lo sanno anche i muri che in parita' vincete na volta su 10 pls ).
                  Veramente Athelstan e' tornato a giocare da 1 po' loggando ogni giorno forse sei male informato....

p.s. nn sto flammando riporto soltanto le parti mancanti dei reply di doom
                  p.s.s. ti do ragione sul fatto che ci sono i periodi di ogni fazione.... ma io li ho visti tutti giocando in 2-5-10-15-20 al contrario di molta gente ( ricordo ancora uscire in continuazione in 5 vs 15 aot morire tutti spettare loss e tornare in loop per quanto mi divertivo. )
                  Ultima modifica di SirCloud; 11-03-2008, 23:32.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    stai facendo 2 esempi..... su ? ( dai lo sanno anche i muri che in parita' vincete na volta su 10 pls ).
                    Veramente Athelstan e' tornato a giocare da 1 po' loggando ogni giorno forse sei male informato....
                    cloud,si....è come dici tu,la ragione è tua.

p.s. x entrambe le cose

p.p.s. non è un flame

p.p.p.s. e so 3 ,impara a leggere
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2008, 07:18.

Commenta

E lo sappiamo tutti il famoso detto che ''la ragione si da al....'', vero?
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• non capisco perchè continuate a scannarvi, tanto il più forte sapete tutti chi è.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          non capisco perchè continuate a scannarvi, tanto il più forte sapete tutti chi è.
                          si e io infatti mi sono sempre inchinato e ho sempre portato rispetto unicamente a te,o sommo!!!!:*

Commenta

• Maria believe in me, i believe in you
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• a mio parere x qnt volte abbiamo giocato a pari numero tnt volte abbiamo vinto e qualche volta perso..credo che com vs aot sia una battaglia +o- equilibrata quindi una volta vinciamo noi una volta voi,poi se vi volete considerare "superiori" fate pure ma le statistiche e i risultati delle battaglie parlano
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

p.s. x entrambe le cose

p.p.s. non è un flame

p.p.p.s. e so 3 ,impara a leggere
                                quando parlo di pvp con te ho sempre ragione al contrario quando si tratta di forum ammetto la tua superiorita'

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                a mio parere x qnt volte abbiamo giocato a pari numero tnt volte abbiamo vinto e qualche volta perso..credo che com vs aot sia una battaglia +o- equilibrata quindi una volta vinciamo noi una volta voi,poi se vi volete considerare "superiori" fate pure ma le statistiche e i risultati delle battaglie parlano
                                da quando sono com in parita' vs aot abbiamo una media di sconfitte tipo 2 su 10... quindi falli parlare tanto ormai in game sono quasi un ricordo

Commenta

Sto operando...
                                X