Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
Parole "vostre" di un vostro compagno,se poi vorrai te lo dirò in privato chi è dato che cmq mi dispiace s*******rlo e sinceramente se tu nn avessi fatto questo inopportuno reply nn l'avrei manco scritto dato che stimo questa persona.
ora tu,living,geo,vash,cloud bla bla bla nn avete bisogno di questi script,nel tuo caso posso capire l'ottimizzazione ma anche il minor divertimento nel giocare boh nn lo concepisco.
metti caso nn so che badoglio shara,e io pijo il target....mazza oh bellissimo tirato un bel mortal e poi magari ci sparo un concussion...DIVERTENTISSIMO,poi se a voi piace giocare così allora continuate,ma nn penso sia divertente.
il problema è(in inferiorità posso capirlo): ottimizzi il game o GIOCHI al posto dei tuoi compagni un po + scarsi(oh va bene xò te dico che nn è giocare da persone capaci)?
x quanto riguarda le pozze explo,è solo una mia idea e tu purtroppo NON HAI CAPITO NULLA. la mia era un'idea x pareggiare,il fatto che su osi nn si possa fare quel giochetto capisci?xk un conto è se becchi 10x3 ,un conto è beccare 20x3,nn credi? se nn c'era l'ep,sai che mi fregava,avrei continuato come prima...tanto un mago che nn sa recuperare 30hp,lo secchi pure solo a moving tra un po :\
e poi come ho concluso?con
ma vabbè è solo un mio suggerimenti pensando ai maghi e come ben sapete nn dipende da noi ma da osi.
la prox volta fai attenzione nella risposta
@ale: io c'ho giocato 5 giorni,poi me so rotto odio sti giochi IDIOTI simil vov...e se notate su uod giocavamo anche io e nemesis o con vash spesso e volentieri.
io sinceramente nn so ancora chi sta su fiesta,ma cmq una pausa ce la prendiamo sempre ogni tot tempo,xk nn è bello vincere sempre ^^ ricordo l'estate scorsa o quella precedente ancora,è na ruota che gira e ringraziate che potete farvi qualche soldino ora,anche se coi com in giro nn lo so.
se noti io lascio il mio pg away x sconta kill(gioco sempre con 0 kills x potermene prendere magari ad un champ importante o ad un harrower o magari x parare il culo a qualcuno),ma se noti molto spesso è offline...xk(eppure io sono sempre online 24\7)?x nn so xk mi stia saltando la connessione ogni tot,sinceramente è una cosa che dura pochissimo e mi viene il dubbio che sia colpa di qualche malware,xò nn me va de formattà :P dato che mi è capitato di morirci (nn era crash de inj,bensì connection lost) io sto giocando 1\50 di quanto giocavo prima (che era sempre poco).
Commenta