però quando faceva il ds mi sembra che nn si sia mai lamentato xcio evitiamo se ha pc de me.... oppure nn ha script sono fatti tuoi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioji ade nn le tirano a full vitaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiolo script se volete lo ho ma nn da gusto giokare di solo pozze explo so + soddisfatto quando killo la gente solo con le frecce
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiolo script se volete lo ho ma nn da gusto giokare di solo pozze explo so + soddisfatto quando killo la gente solo con le frecceIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiohai un pc di m... lo ribadisco e nn te funziona xcio nn le usi
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Tanto kimer è un niubbo e pure di ancona , invece Gano II va come un treno ..... o sotto un treno ?
Cmq tremate che i nostri sxs stanno cercando di farsi il pvp da fazionare , ed anche gano II sta arrivando
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioji ade nn le tirano a full vita'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCmq tremate che i nostri sxs stanno cercando di farsi il pvp da fazionare , ed anche gano II sta arrivando
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiofin quando sono sxs anzi come dice arny esse per esse...stiamo tranquilli
GANO II .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioTremate si esse per esse arriveranno più combattivi che mai , capitanati dal glorioso
GANO II .
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioDark Lotus purtroppo nn può fare colazione x il lavoro ke svolge mio PiCcoLo ContadIno Fabrianese
Tanto vengo su e ve gonfio a te e kimer
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioah .....perciò dice queste cose
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSì ma Hiro Sephirot imparasse a levà il panic, stamattina tipico esempio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta