sempre la solita storia..mai qualcuno che gioca per divertirsi, in quei 20 minuti che è al pc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pvppata vs tb
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggiorotto na risp me manco hai so reply te tuoi ...
me na tuoi rotto risp manco hai te so reply ...
risp tuoi na me hai te reply rotto manco so ...
niente mi arrendo .. non sono bravo con gli indovinelli ...Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiona me so rotto manco te risp hai tuoi replySun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn capolavoroIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn capolavoroOriginariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose vuoi ti posso fare un assolo XD
Ci riuscirò prima o poi a decifrarlo .
L'unica frase l'ho messa in firma , forse gli serve insultare per farsi capire ??????? BahUltima modifica di zartappo; 21-03-2008, 16:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!??!? !?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?
Ci riuscirò prima o poi a decifrarlo .
L'unica frase l'ho messa in firma , forse gli serve insultare per farsi capire ??????? Bah
ps:e normale che nn capisci xche tu sei interessato a capire solo quello che ti convieneUltima modifica di VaShMaRcO; 21-03-2008, 16:33.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche aspetti che mi altero e ti rispondo male cosi mi sospendono, nn te la do questa soddisfazione ciao ciao
Poi non ti sto provocando , ovvia sto solo ridendo su ciò che scrivi caro il mio ragazzo con deficenza in italiano , ( "dificenza" in questo caso non è un insulto ) e se avevi scritto come ho scrittto ora io , non ti eri guadagnato una sospensione non presa .
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiops:e normale che nn capisci xche tu sei interessato a capire solo quello che ti conviene
Scrivi meno e gioca de più col fazionato tu che puoi farlo dato che stai a casa , a spammare sul forum lascialo a chi lavora o chi non ha voja de giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNon c'e' bisogno che ti alteri e mi rispondi male , tanto la sospensione già te l'avevi guadagnata dandomi del dificente , cmq prova a darmi del figlio o del coglione o altro vediamo se basta no ?
Poi non ti sto provocando , ovvia sto solo ridendo su ciò che scrivi caro il mio ragazzo con deficenza in italiano , ( "dificenza" in questo caso non è un insulto ) e se avevi scritto come ho scrittto ora io , non ti eri guadagnato una sospensione non presa .
E' vero come quel defi... che significava altre 1000 parle ma che non siete riusciti a trovarne nemmeno 1 buona per quel contesto .
Scrivi meno e gioca de più col fazionato tu che puoi farlo dato che stai a casa , a spammare sul forum lascialo a chi lavora o chi non ha voja de giocare.
1) devi stare zitto
2)io faccio quello che volgio
3)scrivo come me pare e tu nn puoi corregermi xche sei piu ignorante di me
4)io gioco sei tu quello che parla solamente
5)evita di dire scemenze sul forum e logga di piu che nn ti ho mai visto in una batagliaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiogià te l'avevi guadagnata
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio1) devi stare zitto
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio2)io faccio quello che volgio
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio3)scrivo come me pare e tu nn puoi corregermi xche sei piu ignorante di me
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio4)io gioco sei tu quello che parla solamente
5)evita di dire scemenze sul forum e logga di piu che nn ti ho mai visto in una bataglia[/QUOTE]
Ok non scriverò più scemenza , ma ciò significa non quotarti , cmq ho altre cose da fare al momento che loggare , ma tu ancora non sai che più avanti potresti avere gli stessi problemi , e qui posso scrivere zartappo = 28 ( unica volta che serve a qualcosa scrivere l'età)
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDillo a qualcun'altro , come già fai sentendo la rosikata sul forum AOT , complimenti molto educato
infatti puoi fare quello che vuoi , senza insultare
Scrivi come vuoi , sono il primo a dirlo che una persona scrive come vuole..... Ma tu te ne approfitti
Io lavoro e tu sei quello che sta a casa , da qui posso solo scrivere e quando io giocavo a te non ti ho mai visto , ciccione loop ? forse dato che gli aot erano 3/4
5)evita di dire scemenze sul forum e logga di piu che nn ti ho mai visto in una bataglia
non scriverò più scemenza , ma ciò significa non quotarti , cmq ho altre cose da fare al momento che loggare , ma tu ancora non sai che più avanti potresti avere gli stessi problemi , e qui posso scrivere zartappo = 28 ( unica volta che serve a qualcosa scrivere l'età)[/QUOTE
1)quello che avviene in ts aot nn sono fatti che ti rigurdano
2)te lo ridico evita di dire scemenze che in quello sei molto bravo
3)io lavoro e come comunque nn devo dare spiegazioni a te della mia vita privata
sta zitto sai solo dire scemenze hai da fare alora stacca dal forum e vai a lavorare o ha raccogliere le carote dal ortoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Dj Ellia,
ma che monotonia...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio1)quello che avviene in ts aot nn sono fatti che ti rigurdano
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio2)te lo ridico evita di dire scemenze che in quello sei molto bravo
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio3)io lavoro e come comunque nn devo dare spiegazioni a te della mia vita privata
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosta zitto
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosai solo dire scemenze hai da fare alora stacca dal forum e vai a lavorare o ha raccogliere le carote dal orto
P.S.: posta plz che tra circa 10 minuti leggo
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiosn l'unico pirl4 ?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta