annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    IL SUPERCAFONE ECCOLO QUA
    CLOUD E' IL SUO NOME NUN LO SCORDA'
    MOVI LA MANO DE QUA E DE LA'
    FAMMELA VEDE NUN TE FERMA'.
    Alla fine del mese alla borsa: EuroPiotta
    Di corsa alla banca del seme: ROBBA COATTA
    Se non robba nostra devastiamo tutto
    A casa nun ve manno... "Ah senza tetto"
    Pi a palla, niente ballo del "Quaqua"
    Il Supercafone eccolo qua,
    "Com' bello far l'amore" come canta la Carr
    And co' Califano al Festivalbar
    Co' 'na stella dell'hard su Novella
    Brind co' Funari a sciampagne e mortadella
    Sur Ferrari co' 'na pischella der variet
    "Vota Moana" pe' cambi la societ
    Il rap..., chi lo ama e chi lo frega
    Io so' coatto come Mario Brega.
    S, s, s... aha, aha, aha
    Piotta e Robba Coatta... Supercafoni!!!
    Il sole integrale ar mare o in barcone
    O la classe serale dei... Supercafoni
    Giovani coatti come Manuel Fantoni
    "Ah bella" vi co' sti maschioni
    Signore e signori io so Mister Okey
    Il rapper giusto per lui e per lei
    Provo disgusto per ogni gentilezza
    Il cafone trucido come er Monnezza
    "Che pezza", la voce si spande dalle Alpi alle Ande
    Piotta, sei grande!
    Ignorante con l'abbronzante,
    Abbondante tra le mutande.
    FAMMELA VEDE NUN TE FERMA'
    questa come te uscita ^_^
    Ultima modifica di VaShMaRcO; 17-03-2008, 17:42.
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• ahahahahahahaahh

no.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        infatti , però gusterebbe fare un 6 vs 6 o altro dei miglior player delle fazioni secondo me
        ogni tanto dici qualcosa di giusto bene trova i 6 ade

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        magari *_*
        idem trova 6 aot dai organizziamo sta cosa mancano solo i tb

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          magari *_*
          Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
          bastardo mi hai rubato 3 ori
          era troppa la curiosita!
          A me 10 ori...stu' bastard.... LADRùN Và A LAVURàR!!!
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            A me 10 ori...stu' bastard.... LADRùN Và A LAVURàR!!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              questa come te uscita ^_^
              come direbbe il buon puccio: j'è uscita a 'na PIOTTA....

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                beh se dico una cosa del genere e perche' ne sono certo nn parlo a caso come certa gente
                se lo dici tu

anche oggi come ho loggato,boom pizze.... mah eppure nn vedevo tanta gente scarsa,xò m'ha fatto piace rivedre geo (:*) e anche almeno x il tempo che ci sono stato,nn usare uno shared

poi certo durante la giornata i minax possono averle prese 20 volte ma che ne posso sapè io :\
                ma vabbè scusami se l'ho tirata fuori,tu xò x favore nn replyare!!!!
                finiti argomenti
                xk nn t'è piaciuta?

rispondo come a qualunque personaggio a cui nn reputo di dare una risposta seria,tanto io e te potremmo continuare all'infinito solo che mi scoccio un po quindi ti lascio beccare x tutto il tempo che vuoi...

fidati che uno polemico come me,nn li finisce mai gli argomenti,ma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta

con uno come te ,che scrive certi post talmente divertenti,come potrei rispondere sennò,con la stessa aria fritta ^^

nn farmi scrivere altro(e grazie x la provocazione che da parte tua nn colgo proprio +)che nn vorrei esser sospeso,bacino :*
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 04:52.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ogni tanto dici qualcosa di giusto bene trova i 6 ade
                  Dico sempre cose giuste IO , cmq penso mercoledi di loggare.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta
                  Io .

P.S.: vai super entropic e' giunta l'ora di chiudere sto post , vai e colpisci.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ridi Ridi beccati questa...

Scusate per l'immagine che sforma.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

se lo dici tu

anche oggi come ho loggato,boom pizze.... mah eppure nn vedevo tanta gente scarsa,xò m'ha fatto piace rivedre geo (:*) e anche almeno x il tempo che ci sono stato,nn usare uno shared

poi certo durante la giornata i minax possono averle prese 20 volte ma che ne posso sapè io :\
                      ma vabbè scusami se l'ho tirata fuori,tu xò x favore nn replyare!!!!

xk nn t'è piaciuta?

rispondo come a qualunque personaggio a cui nn reputo di dare una risposta seria,tanto io e te potremmo continuare all'infinito solo che mi scoccio un po quindi ti lascio beccare x tutto il tempo che vuoi...

fidati che uno polemico come me,nn li finisce mai gli argomenti,ma li lascia solo x le persone a cui ha senso dare una risposta

con uno come te ,che scrive certi post talmente divertenti,come potrei rispondere sennò,con la stessa aria fritta ^^

nn farmi scrivere altro(e grazie x la provocazione che da parte tua nn colgo proprio +)che nn vorrei esser sospeso,bacino :*

uhuhu poche ciance trova i sei elementi e ci vediamo di sera perke' il resto della giornata io lavoro
                      secondo me hai finito gli argomenti da un pezzo poi puoi dire quello che vuoi ormai ti e' rimasto solo lo shared come scusa.... leviamo anche quello per la sfida per farti capire chi parla a vanvera e chi no :*

p.s. spero soltanto che dopo la bastonata che vi si da.... sul forum tu capisca che l'unico a nn dover + replyare sei tu

Commenta

uhuhu poche ciance trova i sei elementi e ci vediamo di sera perke' il resto della giornata io lavoro
                        secondo me hai finito gli argomenti da un pezzo poi puoi dire quello che vuoi ormai ti e' rimasto solo lo shared come scusa.... leviamo anche quello per la sfida per farti capire chi parla a vanvera e chi no :*

p.s. spero soltanto che dopo la bastonata che vi si da.... sul forum tu capisca che l'unico a nn dover + replyare sei tu
                        nah...gli argomenti sono tanti,nn ho solo alcuna voja di fare polemica...se noti nn sto polemizzando proprio con nex in sto periodo,chissà xk....(manco sul forum sport sto postando e lì ce ne sono di persone divertenti).

sto periodo vojo sta tranquillo xk ho i cavoli miei ma come al solito cerchi la provocazione NON colta ^^ nn puoi battere una persona che vive di queste cose mettitelo in testa la scelta del no comment è una scelta puramente personale e ha delle basi nella mia vita,non su uo,non su gn e nemmeno su di te (lo so che ti piace essere il n1 nel cervello della gente benchè la realtà nn dica così,xò oh accontentati pian piano scalerai le posizioni anche lì )

p.s. io ho sempre fatto così da 4 anni a sta parte: io nn trovo niente quando loggo gioco,se ci sei bene,sennò problemi tuoi...come sarebbero i miei se ci fossi tu e io nn loggassi\potessi loggare ^^

nn l'ho fatto x geo,figuriamoci se lo faccio x te ILLUSO.

ORA I FATTI DEL GIORNO:

come ieri sera,eravate tanti ho giocato...eravate pochi ho giocato...se ho voja gioco e di certo lo sai bene(mi è venuto in mente l'episodio in cui 3 fazioni facevano 7 pg e una invece ne faceva 20,io ero nei 7...tu pure ^^ AoTsoloNumero eh) e l'ho sempre detto a tutti qui dentro,odio le cose organizzate o la gente che si chiama in icq\msn x dire siamo qui bla bla

p.p.s. tanto x parlare di shared,mi pare che ieri nn sia stato usato,MI PARE xk a metà della seconda pvppata sono andato via e quindi nn ho potuto notare ma nella prima,vinta,nn l'ha avete usato....CVD. :\

cmq ho rivisto athel,è vero gioca!!!CIAO ATHEL
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 15:31.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nah...gli argomenti sono tanti,nn ho solo alcuna voja di fare polemica...se noti nn sto polemizzando proprio con nex in sto periodo,chissà xk....(manco sul forum sport sto postando e lì ce ne sono di persone divertenti).

sto periodo vojo sta tranquillo xk ho i cavoli miei ma come al solito cerchi la provocazione NON colta ^^ nn puoi battere una persona che vive di queste cose mettitelo in testa la scelta del no comment è una scelta puramente personale e ha delle basi nella mia vita,non su uo,non su gn e nemmeno su di te (lo so che ti piace essere il n1 nel cervello della gente benchè la realtà nn dica così,xò oh accontentati pian piano scalerai le posizioni anche lì

p.s. io ho sempre fatto così da 4 anni a sta parte: io nn trovo niente quando loggo gioco,se ci sei bene,sennò problemi tuoi...come sarebbero i miei se ci fossi tu e io nn loggassi\potessi loggare ^^

nn l'ho fatto x geo,figuriamoci se lo faccio x te ILLUSO.

ORA I FATTI DEL GIORNO:

come ieri sera,eravate tanti ho giocato...eravate pochi ho giocato...se ho voja gioco e di certo lo sai bene(mi è venuto in mente l'episodio in cui 3 fazioni facevano 7 pg e una invece ne faceva 20,io ero nei 7...tu pure ^^ AoTsoloNumero eh) e l'ho sempre detto a tutti qui dentro,odio le cose organizzate o la gente che si chiama in icq\msn x dire siamo qui bla bla

p.p.s. tanto x parlare di shared,mi pare che ieri nn sia stato usato,MI PARE xk a metà della seconda pvppata sono andato via e quindi nn ho potuto notare ma nella prima,vinta,nn l'ha avete usato....CVD. :\

cmq ho rivisto athel,è vero gioca!!!CIAO ATHEL
                          no veramente ora che mi stavo iniziando a divertire dai accetto che nn rispondi alla mie provocazione
                          veramente nella testa della gente escluso il mio carattere nn devo entrarci affatto tutti sanno quanto valgo te compreso ma imparerai anche tu np

p.s. sono sicuro che ieri sera nella pvppata con i lord oltre a me mancava okuto vero ?

Commenta

• Implementiamo la 5a fazione solo per okuto e cloud.. tanto gli altri non contano!!!

WeedisLife

Commenta

• Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

p.s. sono sicuro che ieri sera nella pvppata con i lord oltre a me mancava okuto vero ?
                                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Implementiamo la 5a fazione solo per okuto e cloud.. tanto gli altri non contano!!!

Up

Commenta

Sto operando...
                                X